- Matrimonio
- Community
Adele
Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Ciao sono Adele, ho 27 anni e sono una biologa... Sono fidanzata con Domenico, da circa 3 anni. Lui è un bersagliere, fa servizio in un'altra regione,... Visualizza altro
Ciao sono Adele, ho 27 anni e sono una biologa... Sono fidanzata con Domenico, da circa 3 anni. Lui è un bersagliere, fa servizio in un'altra regione, quindi viviamo un rapporto a distanza... ancora per poco però perché dopo le nozze mi trasferisco da lui e potremmo finalmente vivere la nostra storia insieme!
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il mese di dicembre, per coronare il nostro sogno. Amiamo l'atmosfera natalizia i colori gli odori che in questo magico mese si respirano. ..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
219Buongiorno ragazze, sono indecisa se fare o no la wedding bag, eventualmente la faccio, sapete indicarmi qualcuno che le crea io sono di salerno grazie a chi risponderà
Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
Salve sposine... stamattina ho fatto la prima prova acconciatura e come avete ben capitoera orrenda, non sembrava nemmeno una prova, un'acconciatura che somigliava molto ad una bambola di porcellana....
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Simona
2995 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3028 giorni faHo partecipato al post di Sole
3036 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione