- Matrimonio
- Community
Samanta

Locri, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ciao a tutti mi chiamo Samanta, ho 21 anni e sono calabrese. Sono una ragazza molto solare, allegra, estroversa ma anche un pò lunatica, questo dicono di... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Samanta, ho 21 anni e sono calabrese. Sono una ragazza molto solare, allegra, estroversa ma anche un pò lunatica, questo dicono di me. Il mio ragazzo si chiama Roberto e a luglio ci sposeremo, non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao ragazze/i noi ci sposeremo a luglio. Purtroppo siamo distanti e dovrò organizzare quasi tutto da sola . Abbiamo prenotato il ristorante, la chiesta ed il fotografo. Adesso però non so da dove iniziare. Aiutooooooo!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
156
Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....

Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...

Buongiorno piccole, in base allo stile delle vostre nozze quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con questo topic >> Scegliete il centrotavola che più vi piace!

Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3227 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3227 giorni fa
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione