Locri, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ciao a tutti mi chiamo Samanta, ho 21 anni e sono calabrese. Sono una ragazza molto solare, allegra, estroversa ma anche un pò lunatica, questo dicono di... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Samanta, ho 21 anni e sono calabrese. Sono una ragazza molto solare, allegra, estroversa ma anche un pò lunatica, questo dicono di me. Il mio ragazzo si chiama Roberto e a luglio ci sposeremo, non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...
Buongiorno piccole, in base allo stile delle vostre nozze quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con questo topic >> Scegliete il centrotavola che più vi piace!
Stupende sposine, per il prossimo anno un dettaglio del look da sposa che non può assolutamente mancare sono i guanti! Scegliete quello che più vi piace e continuiamo a giocare insieme per scoprire a...
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Buongiorno ragazze il nostro tema è il mare per cui volevo fare il tableau tipo un poster con lo sfondo del mare, ho girato nei negozi qui da me au internet ma niente non riesci a trovarlo. Qualcuno...
Ciao sposine,mi fate vedere le vostre scarpe di questi 2 colori? Io da un paio di gg sono indecisa su che colore prendere xk vi spiego: io ho l'abito bianco con la fascia rossa mentre fm é vestito di...
Buongiorno ragazze, oggi ho trovato queste scarpe e mi piacciono molto da mettere sotto l'abito, visto che i colori del nostro matrimonio sono blu e bianco. Solo che alcune mie amiche dicono che sono...
Ragazze ecco le mie partecipazioni. Che ne pensate?? Le ho consegnate quasi tutte, mi mancano le ultime.
Nn sono tanto sicura di queste scarpe voi cosa ne dite sono belle carine o orribili?Il tacco devo x forza prenderlo cosi
Le mie scarpine!!!! Non sono altissime, visto che non sono più abituata a portare i tacchi....
Terzo cambio confezione bomboniere! Ho comprato il nastro in altro negozio x' dove l'ho fatto non lo avevano della stesa tinta del runner dei tavoli che è poi il colore del matrimonio! Mi piacciono......
Ciao sposine.... primo preventivo in una gioielleria in centro x entrambe le fedi 2.500, 00EUR... un po troppo per noi che pensavam d spendere circa 700, 00EUR e abbiam detto andiam nel centro...
Ciao ragazze oggi sono arrivate le nostre partecipazioni, coordinate coi bigliettini di ringraziamento delle bomboniere! Noi siamo super soddisfatti, voi Che ne pensate?!
Salve ragazze come procedono i preparativi ?? Oggi abbiamo fatto il 1° e ultimo giorno di corso per il matrimonio a voi quanto vi durerà ??
Buongiorno a tutte, abbiamo deciso di fare come segnaposto dei gessetti profumati fai da te. Secondo voi quando devo iniziare a farli?? Noi ci sposiamo il 22 luglio.
Buongiorno fanciulle !!Una domanda mi sorge... voi quanto tempo prima avete iniziato a dare le partecipazioni??? Perchè io sto a -83,e ne ho ancora più o meno 50 da dare.... ditemi voi,sono...
Salve a tutte La Location che ho scelto per il mio matrimonio, mi ha informato che essendo ambientato tutto in spiaggia, solitamente e per regola farebbero celebrare la cerimonia alle 19, e da lì poi...
Per la gioia di chi si sposa all'aperto!!
Fotografi garanzie ANFM