Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Ciao sono Adele, ho 27 anni e sono una biologa... Sono fidanzata con Domenico, da circa 3 anni. Lui è un bersagliere, fa servizio in un'altra regione,... Visualizza altro
Ciao sono Adele, ho 27 anni e sono una biologa... Sono fidanzata con Domenico, da circa 3 anni. Lui è un bersagliere, fa servizio in un'altra regione, quindi viviamo un rapporto a distanza... ancora per poco però perché dopo le nozze mi trasferisco da lui e potremmo finalmente vivere la nostra storia insieme!
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2016
Buongiorno ragazze, sono indecisa se fare o no la wedding bag, eventualmente la faccio, sapete indicarmi qualcuno che le crea io sono di salerno grazie a chi risponderà
Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
Salve sposine... stamattina ho fatto la prima prova acconciatura e come avete ben capitoera orrenda, non sembrava nemmeno una prova, un'acconciatura che somigliava molto ad una bambola di porcellana....
Ragazze... io ho una paura assurda... ho paura che un giorno il mio Fm si svegli e mi dica " basta.. mi hai rotto... sei troppo ansiosa per questo matrimonio... manca tantissimo e non abbiamo ancora...
Oramai ero arrivata al punto di mettermi le infradito...non trovavo proprio nulla che mi piacesse!! Poi passeggiando, così per caso mi imbatto in un negozio di scarpe e per curiosità provo queste...
Ciao a tutte, sono giunta al capitolo bomboniere e mi chiedevo..ma se le facessi differenziat?cioè oggetti simili sullo stesso stile ma diversi in modo da centrare il target "invitato" perchè avrò sia...
Ragazze vorrei un vostro consiglio, potrà sembrarvi una domanda banale ma davvero non so che fare... Vorrei contraccambiare in qualche modo il mio fidanzato per l'anello regalatomi per la proposta,...
Ragazze datemi il vostro parere sincero. Premetto che non mi piacciono le bomboniere, percui farò una donazione all'airc e distribuiró un cartoncino a testimonianza dell'offerta. Però mi serve...
Buonasera sposine, visto che mancano poco più di due mesi al mio matrimonio, oggi stavo pensando tanto alla data e a come l'abbiamo scelta. Ci sposeremo in municipio, ma avendo deciso con poco...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Buongiorno sposine, indosserete occhiali da vista il giorno delle nozze, occhiali da sole o lenti a contatto? Crea il tuo look sposa - occhiali
Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...
Buongiorno stelline, che ne dite di queste collane? Quale preferite? Crea il tuo look sposa - la collana Continua con -> Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure
Mie prodi sposine, siamo giunte quasi al termine del nostro giochino. Quello che dobbiamo sarà raccogliere le risposte che avete dato ai topic durante la settimana e creare il vostro look sposa. Siamo...
Buongiorno sposine, per creare il vostro look sposa bisogna anche scegliere l'accessorio per i capelli che più vi si addice! Quale sarà? Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa Continua il...
Fanciulle, sicuramente la scelta di indossare o meno le calze dipenderà dal tipo di scarpa che indosserete, dalla stagione dell'anno in cui vi sposerete o dal grado di tolleranza che avete...
Buongiorno bellissime, quale tipo di bouquet sceglierete? Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet E che tipo di calze indosserai -> Crea il tuo look sposa - Le calze
Buongiorno fanciulle, tradizione vuole che una sposa debba indossare la giarrettiera e che il vostro fm ve la debba sfilare e lanciarla ad uno degli ospiti! Per il vostro look sposa, quale...
Ciao belline, quale anello di fidanzamento vorreste ricevere da fm e indossare il gran giorno per arrivare all'altare? Continua con la scelta di un dettaglio fondamentale -> Crea il tuo look - La...
Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...
Buongiorno dolcezze, vi lascio con la scelta del velo da sposa più adatto al vostro look sposa, per quale opterete? E l'intimo che indosserai? Quale vorresti? -> Crea il tuo look - L'intimo sposa ...
Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Finalmente -199... e voi future sposine a quanto state oggi?
Io sto facendo le pratiche per organizzare la promessa di matrimonio oggi sono andata al municipio e siccome noi faremo la separazione dei beni ho chiesto se si comunica al comune durante le firme per...
Prova segnaposto.. gessetti fatto.. bigliettino pure... ora è appoggiato su un tovagliolo di carta e il fiocco è abbozzato, ma l'idea è questa... ditemi la vostra...vi piace? consigli? non abbiate...
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
A mia grande sorpresa é arrivato un regalo da parte dei miei suoceri..sono delle perle..che penso useró il giorno del matrimonio..sono stati carinissimi!!!:
Ragazze viaggio di nozze prenotato!!!! Faremo 3 notti a NY+ 7 santo domingo+ e di ritorno 2 notti a madrid nn vedo l'ora!!!!!
Buon pomeriggio sposine! Finalmente abbiamo terminato le ns partecipazioni.....a noi piacciono molto! : Il nastro è color Tiffany e il cartoncino è grigio come il testo... purtroppo dalle foto non si...
Fotografi garanzie ANFM