- Matrimonio
- Community
Stefy

Milano, Milano · Da Agosto 2015
Che dire?creativa,romantica,impulsiva e testarda...5 anni di convivenza,uno splendido bimbo di quasi tre anni e un matrimonio da organizzare...tutto da... Visualizza altro
Che dire?creativa,romantica,impulsiva e testarda...5 anni di convivenza,uno splendido bimbo di quasi tre anni e un matrimonio da organizzare...tutto da sola,visto che amici e genitori vivono da tutt'altra parte...
- Sposa Precisa
- 1.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente sì, finalmente il nostro giorno è arrivato! Ed è passato così in fretta, anche troppo! E' stata una giornata intensa, ricca di emozioni non solo perchè ci siamo promessi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
166Ciao belle sposine!!! Chi di voi, come me, sta valutando il cambio d'abito per stupire gli invitati?? Io ho preso un bellissimo abito AIRE, con la gonna ampia, lo strascico lungo, tutto in mikado......

Ciao noi faremo un matrimonio Low cost per esigenza, visto che abbiamo una bambina e lavora solo il mio lui. Abbiamo iniziato a vedere il posto per il ricevimento e abbiamo trovato un agriturismo in...

Ciao a tutte, eccomi finalmente sposata e già nostalgica dei preparativi...io,per il mio matrimonio,ho deciso di far tutto..DA SOLA,tranne musica cibo e location e abiti.. Per il resto ho pensato e...

Le mie foto più recenti
182Attività

Ho caricato una foto nel post di Michela
3083 giorni fa
Ciao belle sposine!!! Chi di voi, come me, sta valutando il cambio d'abito per stupire gli invitati?? Io ho preso un bellissimo abito AIRE, con la gonna ampia, lo strascico lungo, tutto in mikado... classico e castigato come secondo me si addice a...

Ho partecipato al post di Michela
3083 giorni fa
Ho partecipato al post di Catia
3178 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione