Stefy
Stefy

Milano, Milano · Da Agosto 2015

Che dire?creativa,romantica,impulsiva e testarda...5 anni di convivenza,uno splendido bimbo di quasi tre anni e un matrimonio da organizzare...tutto da... Visualizza altro

Che dire?creativa,romantica,impulsiva e testarda...5 anni di convivenza,uno splendido bimbo di quasi tre anni e un matrimonio da organizzare...tutto da sola,visto che amici e genitori vivono da tutt'altra parte...

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2016

2039giorni 9hh
M
Abiti aliexpress per cambio
Michela, Il 19 Febbraio 2016 alle 11:10

Ciao belle sposine!!! Chi di voi, come me, sta valutando il cambio d'abito per stupire gli invitati?? Io ho preso un bellissimo abito AIRE, con la gonna ampia, lo strascico lungo, tutto in mikado......

Stefy, lunedì 7-Nov-16 17
Catia
Matrimonio low cost significa rinuncia?
Catia, Il 4 Agosto 2016 alle 18:15

Ciao noi faremo un matrimonio Low cost per esigenza, visto che abbiamo una bambina e lavora solo il mio lui. Abbiamo iniziato a vedere il posto per il ricevimento e abbiamo trovato un agriturismo in...

Margaret, giovedì 11-Ago-16 19
Stefy
Allestimenti matrimonio
Stefy, Il 1 Luglio 2016 alle 19:35

Ciao a tutte, eccomi finalmente sposata e già nostalgica dei preparativi...io,per il mio matrimonio,ho deciso di far tutto..DA SOLA,tranne musica cibo e location e abiti.. Per il resto ho pensato e...

Claudia, lunedì 19-Set-16 28
S
Finalmente sposi il nostro 18-06
Sposetta, Il 4 Luglio 2016 alle 16:05

Ciao ragazze, eccomi tornata alla vita di tutti i giorni, siamo rientrati ieri dal viaggio di nozze.. vi lascio un po' di foto scattate da amici nel giorno del nostro matrimonio.. è stato tutto...

Vale&jacopo, lunedì 8-Ago-16 62
Roberta
Quarta prova trucco... la accendiamo?? a me piace!
Roberta, Il 3 Luglio 2016 alle 14:52

Che ne pensate ragazze? Forse dopo mille vicissitudini ce l'abbiamo fatta!

Veronica, martedì 5-Lug-16 63
Sabrina
Acquisti online
Sabrina, Il 24 Giugno 2016 alle 16:30

Ciao ragazze...un consiglio..voi vi fidereste a comprare online a -70? ho paura che non arrivino gli ordini! ho preso molte cosine su aliexpress e ci hanno messo almeno 1 mese...sono molto soddisfatta...

Elena, domenica 18-Set-16 11
Stefy
Finalmente si
Stefy, Il 23 Giugno 2016 alle 23:57

Ciao a tutte, finalmente il nostro si... .Ecco un po di foto verso il si dopo il si gli auguri e i saluti noi tre siamo infinito taglio torta e cambio d-abito taglio torta il nostro ballo sulle note...

Vale&jacopo, domenica 26-Giu-16 37 919
Elly
Mstrimonio avvenuto.... cambiereste qualcosa?
Elly, Il 12 Giugno 2016 alle 16:00

Io ho lasciato che la migliore amica di mia madre si occupasse del bouquet ( voleva assolutamente che fosse quello il suo regalo di matrimonio ) e delle botonniere di sposo e parenti stretti... sotto...

Stefy, mercoledì 22-Giu-16 23
E
Sposata !
Elena, Il 6 Giugno 2016 alle 09:11

Buongiorno sposine e future sposine, sono rientrata ieri dal viaggio di nozze e stamani gia si lavora Vi volevo consigliare di godervi al massimo il giorno del matrimonio e il viaggio di nozze perchè...

Claudia, mercoledì 11-Gen-17 102
Stefy
A -17 giorni il pianista ci dà buca e mi ritirano anche la patente..sfiga non mi avrai!!....forse
Stefy, Il 2 Giugno 2016 alle 19:42

Eccomi qui, come avete ben letto dal titolone sopra,sembra che la sfiga ce l'abbia con me.... Tutto è iniziato quando l'atelier ha deciso di chiudere a un mese dal matrimonio con consegna obbligatoria...

Angela, lunedì 6-Giu-16 11
Lia&pepito
Trucco limoni
Lia&pepito, Il 2 Giugno 2016 alle 18:02

Ciao ragazze qualcuno sa darmi info sui prezzi delle truccatrici del punto vendita limoni?magari se l avete provato postate le foto e raccontate come vi siete trovate

Valezorba, sabato 4-Giu-16 14
C
Club make up fai da te!!
Cryemme, Il 30 Maggio 2016 alle 20:46

Carissime sposine, come ben sapete per il gran giorno opterò per un make up fai da me!...mi prenderò un'oretta di solitudine per rilassarmi...dato che truccarmi mi piace moltissimo e mi rilassa!...chi...

Cristina, martedì 31-Mag-16 16
Nicoletta
Esperimenti make up
Nicoletta, Il 28 Maggio 2016 alle 14:33

Continuano le prove trucco pian piano mi sto avvicinando a quello che voglio la prossima userò ciglia fintaSe il viso sembra di colori diversi è colpa della luce che ve ne pare? Scusatemi per il...

Madda, giovedì 2-Giu-16 30
Stefy
Letture rito civile
Stefy, Il 22 Maggio 2016 alle 01:55

Ciao a tutte, i giorni passano e la data si avvicina e quindi mi concentro su quello che avevo lasciato in sospeso con un bel "E vabbè,poi ci penso.." cioè: le letture per il rito civile. Noi faremo...

Romina, domenica 22-Mag-16 4 634
C
Indecisione make up!
Cryemme, Il 20 Maggio 2016 alle 14:07

Ragazze aiutatemi a scegliere!

Michela, sabato 21-Mag-16 48
I
Ragazze attente a quando comprate il vestito!!!
Irie, Il 19 Maggio 2016 alle 10:16

Ieri sono andata a fare la seconda prova del vestito e ho avuto una crisi di nervi tale che mi è scoppiato il mal di testa e non ho chiuso occhio tutta la notte!! mi sposo a giugno e la prima prova...

Claudia, martedì 7-Giu-16 89
Silvia
Mascara effetto ciglia finte
Silvia, Il 19 Maggio 2016 alle 15:56

Ciao, il giorno del mio matrimonio mi trucchero' da sola ma in molti mi hanno consigliato di mettere le ciglia finte il fatto è un problema perchè non le metto mai.Ho provato a metterle ma con molta...

Silvia, sabato 21-Mag-16 27
Fabiana
Flop make up artist.. riprovo io che ne pensate
Fabiana, Il 18 Maggio 2016 alle 19:09

Ciao ragazze che ne pensate del mio make up? Ho la passione del trucco e fino ad ora non ho trovato nessuna che mi convincesse... le prime due foto sono della make up artist, le ultime tre le mie......

Fabiana, giovedì 19-Mag-16 132
Amy Farrah Fowler
Il frontino fa troppo comunione?
Amy Farrah Fowler, Il 16 Maggio 2016 alle 20:27

Buonasera ragazze, un paio di giorni fa vi ho interpellato per sapere se fosse stato da pazzi tagliare i capelli. Dopo aver deciso che sì, li taglierò con un caschetto e la piega sarà un mosso molto...

Giovanna, mercoledì 18-Mag-16 13
Linda
Prezzo ricostruzione unghie, pareri.
Linda, Il 16 Maggio 2016 alle 17:16

Ciao ragazze, come da titolo sono a chiedervi, per chi la fa di solito, quanto spendete per la ricostruzione unghie. Ho delle unghie terrificanti, mi crescono poco e si rompono sempre. Premesso che ho...

Linda, lunedì 23-Gen-17 67
Susanna
Le prime foto del matrimonio di mia figlia
Susanna, Il 16 Maggio 2016 alle 18:01

il bouquet dettaglio del dietro dell'abito in attesa di entrare nella Sala Rossa sposa bagnata... Sposi!

Guardastelle, venerdì 6-Gen-17 62
M
I wedding beauty program delle profumerie limoni! esperienze?
Margherita, Il 16 Maggio 2016 alle 18:44

Ciao care! Oggi leggendo una rivista ho trovato una intera sezione a questi beauty Program. La cosa che mi piace é che i prezzi variano dai 150EUR per prova trucco in negozio, trucco a domicilio il...

Margherita, lunedì 16-Mag-16 5
Camilla
Prova trucco top!
Camilla, Il 16 Maggio 2016 alle 20:20

Io felice!!! Ciao ragazze finalmente ho trovato chi riesce ad esaudire i miei desideri! Solo forse una base più leggera più naturale e sopracciglia e ciglia più sobrie il resto mi piace un sacco, voi...

Lucia, venerdì 20-Mag-16 88
Mary
Annullare trucco con l'estetista
Mary, Il 6 Aprile 2016 alle 10:42

Buongiorno sposine, ho fatto una prova trucco qualche giorno fa e.... un assoluto disastro.Son giorni che ci penso, che non riesco a dormire bene perchè son preoccupata... ho pensato di annullare il...

Mary, domenica 15-Mag-16 13
Stefy
Disdire make up and hair artist ad un mese dal matrimonio...
Stefy, Il 1 Maggio 2016 alle 02:32

Ciao, Ho fatto la prova trucco e parrucco, ma non mi convince né il trucco né le acconciature. Ho già pagato 160 euro e l'ho bloccata per la data del matrimonio tempo fa'.Ma adesso,con le prove fatte...

Stefy, domenica 15-Mag-16 25
Patrizia
Musica ingresso
Patrizia, Il 12 Maggio 2016 alle 08:54

Ciao una curiosita qualcuno come musica d ingresso usera gabriel s oboe colonna sonora del film mission? Secondo me è una musica celestiale da far commuovere tutti gli invitati: m

Stefy, giovedì 12-Mag-16 12
Claire
-29! aiutomammanonsonopronta!!
Claire, Il 12 Maggio 2016 alle 07:42

Il titolo dice già tutto!! Sposine chi come me è oggi a -29?? Come vi sentite?? Io se penso a quel giorno sento lo stomaco che si contorce! Ma soprattutto : cosa vi manca da fare? ?

Stella, venerdì 13-Mag-16 30
Stefy
Aiuto!!!l'atelier del mio abito da sposa chiude ad un mese dal matrimonio!
Stefy, Il 10 Maggio 2016 alle 18:43

Ciao a tutte! Tanto per aggiungere un po' ansia e stress a quelle che già ci sono normalmente,ad un mese dal matrimonio scopro che l'atelier dove ho comprato il mio abito da sposa...chiude. Tutto è...

Stefy, giovedì 12-Mag-16 15
Laura
Centrotavola
Laura, Il 10 Maggio 2016 alle 17:58

Ragazze qualcuna sa dove potrei trovare un piatto tondo a specchio da mettere sotto ai centrotavola ? qualche sito senza spendere un'esagerazione! Grazie mille!

Stefy, martedì 10-Mag-16 7