Eccomi qui,
come avete ben letto dal titolone sopra,sembra che la sfiga ce l'abbia con me....
Tutto è iniziato quando l'atelier ha deciso di chiudere a un mese dal matrimonio con consegna obbligatoria abito a un mese e mezzo dalle nozze...e vabbè
Altro capitolo: ieri rientrando dal supermercato mi fermano i carabinieri e durante il controllo si accorgono che la patente è scaduta...MEA CULPA MEA CULPA...ritiro immdeiato patente e un bel verbale da 106 eurini..ovviamnete se mi sposto con la macchina senza patente e mi fermano sono c...i..e questa non ci voleva perchè la macchina mi serva ora più che mai...
Altro capitolo: oggi mi chiama la musicista ingaggiata per il matrimonio e mi dice che il pianista non verrrà più perchè ha deciso di partecipare ad un eventio molto importante per la sua carriera...trovare un altro pianista adesso sarebbe molto difficile e quindi lei si proporrebbe con l'arpa...per quanto bella possa essere non potrebbe mai eguagliare la versatilità del piano a cui io tengo in particolar modo...
Ma la sfiga più grande avuta finora e che per fortuna si è risolta nel migliore dei modi,riguarda mio papà che circa tre settimane fa è stato colpito da un ictus,per fortuna senza danni permanenti...e questo è l'unica cosa che conta..e che mi ripaga di tutto il resto.
Che dire,a voi a un mese dal matrimonio,come prosegue,avete avuto pure voi piccole sfighe, inprevisti e chi più ne ha più ne metta????a me sembra di vivere una di quelle commedia americane...speriamo che il finale sia come quello dei film..a lietissimo fine!!!
Fotografi garanzie ANFM