COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stefy
Sposa Precisa Giugno 2016 Milano

A -17 giorni il pianista ci dà buca e mi ritirano anche la patente..sfiga non mi avrai!!....forse

Stefy, il 2 Giugno 2016 alle 19:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato
Rispondi

Eccomi qui,

come avete ben letto dal titolone sopra,sembra che la sfiga ce l'abbia con me....

Tutto è iniziato quando l'atelier ha deciso di chiudere a un mese dal matrimonio con consegna obbligatoria abito a un mese e mezzo dalle nozze...e vabbè

Altro capitolo: ieri rientrando dal supermercato mi fermano i carabinieri e durante il controllo si accorgono che la patente è scaduta...MEA CULPA MEA CULPA...ritiro immdeiato patente e un bel verbale da 106 eurini..ovviamnete se mi sposto con la macchina senza patente e mi fermano sono c...i..e questa non ci voleva perchè la macchina mi serva ora più che mai...

Altro capitolo: oggi mi chiama la musicista ingaggiata per il matrimonio e mi dice che il pianista non verrrà più perchè ha deciso di partecipare ad un eventio molto importante per la sua carriera...trovare un altro pianista adesso sarebbe molto difficile e quindi lei si proporrebbe con l'arpa...per quanto bella possa essere non potrebbe mai eguagliare la versatilità del piano a cui io tengo in particolar modo...

Ma la sfiga più grande avuta finora e che per fortuna si è risolta nel migliore dei modi,riguarda mio papà che circa tre settimane fa è stato colpito da un ictus,per fortuna senza danni permanenti...e questo è l'unica cosa che conta..e che mi ripaga di tutto il resto.

Che dire,a voi a un mese dal matrimonio,come prosegue,avete avuto pure voi piccole sfighe, inprevisti e chi più ne ha più ne metta????a me sembra di vivere una di quelle commedia americane...speriamo che il finale sia come quello dei film..a lietissimo fine!!!

11 Risposte

Ultime attività da Angela, il 6 Giugno 2016 alle 22:16
  • Angela
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Grazie mille Stefania.
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    Sisi...senz'altro..le mie sono solo puccoli contrattempi...oggi mi hanno perso dei pacchi che dovevano arrivare...uno me l'ha trovato x caso il corriere che mi conosce e mi ha cercato via cell x venire a casa a portarlo..rta stato aperto...gli altri non se ne sa nulla...ma ormai io e il mio compagno a prendiamo a ridere...un giorno rideremo di tutto questo..e questo é quello che conta...nulla d irreparabile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    La cosa più importante è la salute di tuo papà
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    Piccola,mi dispiace davvero tanto...ma devi cercate d essere forte forte,pensate positiva e preparare tanti piani b...io incrocio le dite per te(anche quelle dei piedi!!)affinché tutto vada bene!!!Forza e coraggio!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Ti capisco purtroppo. Io mi sposo tra 14 giorni e sta accadendo di tutto. Il mese scorso mia nonna è morta, e credetemi che ci tenevo tantissimo che fosse presente. Io mi sposo a Palermo, ma sono di Napoli. Mia madre si è fratturata un dito del piede... doveva venire con me a Palermo il 14 per aiutarmi con la casa e i vari preparativi. Non può venire per diverse ragioni: mio fratello il 17 deve fare gli esami di scuola media e non può lasciarlo a casa da solo visto che ha 14 anni, mio padre deve fare un intervento alla gamba. Se il medico dice che è urgente, mio padre e mia madre non potranno essere presenti al mio matrimonio e il solo pensarci mi fa venire voglia di piangere....
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    Mamma mia che notizie,eh cavolo però non dovrebbero mai arrivare certe notizie,ti capisco cosa significa....Smiley sad
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    Guarda mi sono sposata il 30 e a parte il tempo ( pioggia) è stata una giornata stupenda ,, ma la settimana prima anche io mille intoppi ! Serena .., e calma vedrai che tutto andrà bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    Noi a 8 giorni dal matrimonio. Nessun problema
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    Mannaggia..queste sono motivazioni serie c ls quali non si non rattristarsi...le mie sono sfighe fantozziane e risolvibile tutto sommato...la cosa più importante é comunque avere i propri cari accanto quel giorno..
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    Più che sfiga a me sta capitando che parecchia gente nn partecipi al matrimonio per gravi motivi di salute ( tumori scoperti negli ultimi 5 mesi)'..e questa cosaa mi rattrista tantissimo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Hai avuto una serie di sfortunati eventi, ma come dici tu l importante è la salute di tuo padre e che tutto si sistemi per il grande giorno. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti