Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Luglio 2015 Modena

Prezzo ricostruzione unghie, pareri.

Linda, il 16 Maggio 2016 alle 17:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 67
Ciao ragazze, come da titolo sono a chiedervi, per chi la fa di solito, quanto spendete per la ricostruzione unghie. Ho delle unghie terrificanti, mi crescono poco e si rompono sempre. Premesso che ho smesso di mangiarle da 10 anni ma che il vizietto di metterle in bocca l ho sempre, vorrei provare a farmele ricostruire per avere delle belle mani. Ho chiamaTo e preso appuntamento in un centro estetico abbastanza quotato della mia città, e mi hanno chiesto 70e. Secondo voi è un prezzo buono o troppo alto? Ho evitato di rivolgermi a chi le fa in casa, l anno scorso prima del matrimonio ero andata da una signora in casa ma non ero rimasta per niente soddisfatta!!

67 Risposte

Ultime attività da Linda, il 23 Gennaio 2017 alle 16:22
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io le avevo fatte in negozio ed erano un vero orrore. Una mia amica le fa da una ragazza in casa e gliele fa benissimo! Conosco anche un'altra ragazza che le fa in un salone e anche a lei le fanno benissimo! Però dovrei sentire come si chiama il posto dove le fa, perché non so come si chiama! So solo che è in zona via della Pace... Se vuoi mi informo e ti dico! Mi pare che prenda 30€ la ragazza di quel salone!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Principiante Giugno 2014 Macerata
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, posso chiederti dove fanno la ricostruzione a modena? un negozio, non in casa...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70 euro è tanto, io per la ricostruzione pago 40 euro, 35 per il refill. Se vado sotto casa (in centro a Roma) pago 50 euro ma di sicuro non 70. Tutto rigorosamente in negozio non a casa
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non avevo capito allora...se le hai rovinate..potrai prendere anche la più brava onicotecnica...se non le curi un minimo non cambierà niente...hai provato a fare una cura rinforzante? Ti consiglio di immergerle in olio e limone...io quando le tolgo lo faccio e funziona...metodo naturale senza prodotti chimici...metti la crema anche sulle unghie x nutrirle...fallo almeno 2 volte al giorno e in un mese noterai la differenza...! Poi magari potrei fare la ricostruzione...se invece non vuoi aspettare vai da un 'esperta e di presenza vedendo la situazione ti saprà consigliare..Smiley winking
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le devo fare per il matrimonio perché mi sono già sposata. Purtroppo ho delle unghie che si sono rotte in un modo assurdo e mi fanno male... non si può applicare il gel sulle unghie così perché non risolverei il problema.. a Modena nei centri estetici non si spende meno di questa cifra. E io ho moooolte balle.
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio da sola già da anni dopo aver fatto il corso...70€ mi sembrano eccessivi...io al posto tuo mi farei applicare del gel trasparenti sulle mie unghie...anche se corte x evitare che si rompano x poi arrivare al mese del matrimonio con una bella lunghezza e non dover fare la ricostruzione totale ma semplicemente il french..magari 1 o 2 mesi prima in base alla tua crescita...vai da qualcuno che non abbia costi eccessivi x applicare il gel sulle proprie unghie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il calore è dato dalla reazione del prodotto e solitamente viene detto alla cliente di tirare fuori la mano dalla lampada e di "spingere" con il dito su una superficie altrimenti il bruciore non passa Smiley xd comunque meglio scegliere bene chi dovrà prendersi cura delle nostre preziose unghie e non solo per il giorno del matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Io l anno scorso le ho fatte da una che ha fatto uno di quei corsi basic per ricostruzione unghie. La mia amica va sempre da lei e quindi mi sono fidata. Beh per me non erano proprio belle.. e quando mettevo la mano nella lampada mi sembrava che le unghie stessero andando a fuoco!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qui a Modena solo chi le fa in casa prende 30e...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diffidate da chi vi chiede poco per la ricostruzione o per il ritocco, è sinonimo di prodotti di scarsa qualità o poca esperienza. Mia madre è insegnante onicotecnica e ne ho viste di tutti i colori... Non sapete quanto possono danneggiare le unghie mani inesperte o prodotti di scarsa qualità!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... io mi sono sono sempre fatta il semipermanente da me! Ma alle mie amiche dura anche un mese,a me dopo una settimana si inizia a sollevare. Un nervoso allucinante. Voglio provare il gel anche se so che dopo diventa una schiavitù. Magari lo faccio qualche mese poi lo tolgo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bari
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30€ sono più che sufficienti!! Come se costassero 1€ al giorno, ammesso durino un mese!! 70€ è esagerato
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo il tuo stesso problema unghie che con poco si scheggiavano, nn ne potevo più, semipermanente dopo 2 giorni saltava ora da 4 mesi faccio il gel una bomba e non uso neanche guanti x le faccende domestiche, resistenti la prima volta con allungamento anche io 70€ ora una volta ogni 3 settimane 30/35€ e potrei reggere anche un'altra settimana ma nn amo la ricrescita, quando poi mi si allungano troppo le accorcio limandole, unico consiglio vai da una brava nella mia città ci stanno persone che fanno gel ma poi sono inguardabili
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è vero!nn sempre si riesce a far bene più di una cosa
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. ne ho viste tante fatte male. Comunque prova prima, il prezzo non è alto. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno in farmacia di smalto rinforzante. Ho speso 17 euro e quando lo applicaVo mi sentivo le pulsazioni per un ora. Mi sono chiesta che cavolo c'è dentro..e ho letto la formaldeide. Una sostanza che viene usata anche per imbalsamare i morti. Anche io sono del parere che l unghia naturale sia più bella, ma purtroppo le mie appena crescono un pochino poi si rompono..e io mi sono rotta insieme a loro!Smiley xd
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sono davvero pignola. Vedo delle mani fatte da dio in giro ma ne vedo alcune che mi chiedo se chi le ha fatte le sappia fare sul serio e chi le porta se ha gli occhi per vedere.. mah comunque ho già terrorizzato la ragazza al telefono dicendo che io sono molto esigente!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che sei di Carpi.. io sono di Modena! Infatti anche un altro centro che ho sentito qui me ne aveva chiesti 100...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io le faccio da una vita le mani e ti posso assicurare che quando ho dovuto cercare un'altra estetista perché la mia era in maternità Ne ho girate tante.. Arrivavo a casa e tiravo via tutto.. Di prezzi ne trovi di diversi ma la qualità cambia.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io sono di Modena.. per cui sappiamo bene come funziona qui!! Prezzi alti un po per tuttoSmiley surprise
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..a me hanno chiesto 75 euro...bah, ho deciso che ls curerò di più mettendo smalto rinforzante e quelle che avrò poi avrò ....naturali secondo me sono meglio,quindi mi impegnerò
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono diversi prezzi. Nel centro estetico che io mi sentirei di consigliare costa 110 la ricostruzione (cioè la prima volta che fai l'allineamento) poi 50 ogni refil
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh i..purtroppo al nord ci fregano!! Praticamente sto controllando tutte le risposte e sto verificando che spendete molto meno al sud!! Solo le ragazze al nord mi stanno dicendo che il prezzo è normaleSmiley surprise
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un'ottima professionista!! I prezzi sono quelli indicati. Il materiale costa soprattutto se è di qualità.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che Dove si spende meno è perché magari l estetista che fa i massaggi, le cerette e la luce pulsata è anche quella chi ti fa poi la ricostruzione. E per fare questa cosa ci vuole un'onicotecnica, specializzata solo in unghie!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È carissimooo Sì prendono intorno ai 30 35 euroIo faccio ogni mese il refill gel e pago 25 euro
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Modena ed effettivamente come prezzi, per fare questo tipo di cose nei centri estetici, la cifra è questa!! Ovvio che mi farebbe piacere spendere la metà, ma qui 30 euro a momenti non se le prende nemmeno chi le fa in casa...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Ovunque si possono trovare incompetenti! Io le ho sempre fatte cambiando posti perché non mi trovavo bene, finché ho trovato lei! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora x la ricostruzione (prima volta ) 70 euro sono giusti. Solo x il gel sui 30....
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire altri centri nelle tue vicinanze magari hanno prezzi inferiori
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a Modena nei centri estetici non si scappa... I Prezzi sono quelli. L anno scorso me le sono fatta fare in casa e la ragazza mi aveva preso 30e. Ma da tanto brutte che erano me le sono cavata con i denti.. non voglio dire assolutamente che chi le fa in casa non sia brava, assolutamente no questo, ci sono tanti incompetenti che lavorano anche nei centri estetici!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Aleeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia si certo che è alto a me.si prende 20euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione