Ciao ragazze, come da titolo sono a chiedervi, per chi la fa di solito, quanto spendete per la ricostruzione unghie. Ho delle unghie terrificanti, mi crescono poco e si rompono sempre. Premesso che ho smesso di mangiarle da 10 anni ma che il vizietto di metterle in bocca l ho sempre, vorrei provare...
Ciao ragazze, come da titolo sono a chiedervi, per chi la fa di solito, quanto spendete per la ricostruzione unghie. Ho delle unghie terrificanti, mi crescono poco e si rompono sempre. Premesso che ho smesso di mangiarle da 10 anni ma che il vizietto di metterle in bocca l ho sempre, vorrei provare a farmele ricostruire per avere delle belle mani. Ho chiamaTo e preso appuntamento in un centro estetico abbastanza quotato della mia città, e mi hanno chiesto 70e. Secondo voi è un prezzo buono o troppo alto? Ho evitato di rivolgermi a chi le fa in casa, l anno scorso prima del matrimonio ero andata da una signora in casa ma non ero rimasta per niente soddisfatta!!
90€?? Ma per il gel??? Io vado vicino a Cadrezzate! È una ragazza che insegna a fare ricostruzioni unghie. Ed è estetista. Si appoggia ad un negozio di castelletto Ticino. Se sei vicina t do il nome
Hai assolutamente ragione, ti spiego quello che é successo a me, le feci nel primo centro quello da 80 euro ... tremende, un unghia si spezzò dopo manco una settimana!chiedi dei pareri a chi già le ha fatte con lei e chiedi quanto sono durate =)
Io infatti andrò proprio da una professionista. Già al telefono mi ha detto che ha varie tipologie di gel, di vari marchi proprio perché ognuna di noi ha unghie diverse. Lei mi ha detto che dopo avEr visto le mie unghie valuta cosa usare e che il prezzo va dai 50 l massimo 70e.
Secondo me dipende tanto anche da che prodotti vengono usati, su quanto è qualificata la ragazza che le fa ecc. Però ecco...non ho nessun vizio, non bevo e non fumo.. questo regalo me lo voglio fare
In un centro estetico rinomato della mia città. Siccome voglio una cosa ben fatta e naturale preferisco pagare anche qualcosa in più. È vero che adesso tutte fanno ricostruzioni, ma diciamoci la verità, certe unghie sono davvero orribili. Ed io sono moooooolto pignola.
Ciao Linda effettivamente su queste cose non si capisce niente, una volta in un centro estetico le pagai 80 euro, stavo svenendo, poi invece in uno dei centri più rinomati della mia città 50 euro ed erano veramente bellissime
Purtroppo qui a Modena costa molto fare certe cose nei centri estetici. La ragazza al telefono mi ha ha detto che a seconda di come sono messe le mie unghie il prezzo può oscillare da 50 a massimo 70e!
Ciao! Dipende dalla qualità del materiale e anche dal materiale usato per la ricostruzione, se viene fatta in acrilico o in gel. Io faccio la copertura con gelish e spendo 76 € per mani e piedi. Se usa l'acrilico il prezzo sale. Ti consiglio di affidarti ad una professionista esperta altrimenti ti rovina le unghie.
Io sono proprio di Modena cara!! Infatti non c'è nessun centro che mi abbia chiesto meno. A dire la verità la ragazza al telefono mi ha detto che a seconda di come sono messe le mie unghie il presso varia da 50 a massimo 70e...
Dipende dalla qualità del lavoro e dei prodotti, il prezzo poi varia molto da città del nord a città del sud. Comunque credo che 70€ possa essere un giusto prezzo se il lavoro è fatto bene!
Io sinceramente non pagherei una cifra così alta .. la mia onicotecnica mi prende 40 euro per la prima ricostruzione e 30 per il refil... e ti assicuro che è bravissima e fa di continuo corsi di aggiornamento anche costosi ... 70 euro mi sembra eccessivo ..
70 euro? O.o forse al nord i prezzi sono questi ma qui in Sicilia il massimo che chiedono anche le ragazze più esperte è 30 euro. Mi sembra troppo esagerato!
70? mamma mia..un tantino esagerato! da noi solitamente si prendono sui 25/30 euro... io faccio il gel da 4 anni, senza ricostruzione xke ho la mia lunghezza, pago 15 euro.. e non ho mai avuto problemi
Ciao.. Io me le mangio le unghie.. Settimana ho preso appuntamento x cominciare a metterle a posto... In un centro estetico in cui SN andata solo due volte.. Mi SN trovata bene e ho pagato 35€.. Volevo andare in un altro centro da una ragazza bravissima ma mi avrebbe preso 80/90€ x le unghie da sposa.. Quindi va bene l'altro..ma dipende cosa cerchi tu..
Ciao! Guarda a me ( in provincprovincia di Roma) x la ricostruzione con tip o cartine chiedono intorno alle 45-50...invece la copertura con gel sull unghia naturale 35...
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la ricostruzione in un centro estetico la pago 35€ ... non spenderei quella cifra
Ciao cara anch'io avevo unghie orrende quando un giorno ho deciso di metterle al posto. Ho iniziato tre anni fa a sistemarle e per fortuna Ci sono riuscita. 70 euro è carissimo. Io ho pagato 30 euro per la ricostruzione e 15 euro ogni volta che vado a fare il gel. Fai qualche altro giro magari trovi un pó di prezzi più bassi
Ho visto che sei di modena e mi permetto di consigliarti una ragazza che le fa in casa e sono stra soddisfatta. Sono 7 anni di gel ormai e ne so qualcosa, quindi se ti va ti posso lasciare il numero. Io sono di Reggio Emilia e lei prende 25€ sia se le ricostruisce (con cartina, non con tip) e sia se sono tue! Ti faccio vedere qualche lavoro fatto su di me! :
Io sono un onicotecnica con i corsi ecc però faccio le unghie in casa a tempo perso il prezzo varia in base a come le vuoi in acrilico o gel normale io ti dico 70 euro secondo me e x un centro vanno BN ma x chi le fa in casa non maximo di 50