Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Luglio 2015 Modena

Prezzo ricostruzione unghie, pareri.

Linda, il 16 Maggio 2016 alle 17:16

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 67

Ciao ragazze, come da titolo sono a chiedervi, per chi la fa di solito, quanto spendete per la ricostruzione unghie. Ho delle unghie terrificanti, mi crescono poco e si rompono sempre. Premesso che ho smesso di mangiarle da 10 anni ma che il vizietto di metterle in bocca l ho sempre, vorrei provare...
Ciao ragazze, come da titolo sono a chiedervi, per chi la fa di solito, quanto spendete per la ricostruzione unghie. Ho delle unghie terrificanti, mi crescono poco e si rompono sempre. Premesso che ho smesso di mangiarle da 10 anni ma che il vizietto di metterle in bocca l ho sempre, vorrei provare a farmele ricostruire per avere delle belle mani. Ho chiamaTo e preso appuntamento in un centro estetico abbastanza quotato della mia città, e mi hanno chiesto 70e. Secondo voi è un prezzo buono o troppo alto? Ho evitato di rivolgermi a chi le fa in casa, l anno scorso prima del matrimonio ero andata da una signora in casa ma non ero rimasta per niente soddisfatta!!

67 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90€?? Ma per il gel??? Io vado vicino a Cadrezzate! È una ragazza che insegna a fare ricostruzioni unghie. Ed è estetista. Si appoggia ad un negozio di castelletto Ticino. Se sei vicina t do il nome
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione, ti spiego quello che é successo a me, le feci nel primo centro quello da 80 euro ... tremende, un unghia si spezzò dopo manco una settimana!chiedi dei pareri a chi già le ha fatte con lei e chiedi quanto sono durate =)
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti andrò proprio da una professionista. Già al telefono mi ha detto che ha varie tipologie di gel, di vari marchi proprio perché ognuna di noi ha unghie diverse. Lei mi ha detto che dopo avEr visto le mie unghie valuta cosa usare e che il prezzo va dai 50 l massimo 70e.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende tanto anche da che prodotti vengono usati, su quanto è qualificata la ragazza che le fa ecc. Però ecco...non ho nessun vizio, non bevo e non fumo.. questo regalo me lo voglio fareSmiley winking
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un centro estetico rinomato della mia città. Siccome voglio una cosa ben fatta e naturale preferisco pagare anche qualcosa in più. È vero che adesso tutte fanno ricostruzioni, ma diciamoci la verità, certe unghie sono davvero orribili. Ed io sono moooooolto pignola.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda effettivamente su queste cose non si capisce niente, una volta in un centro estetico le pagai 80 euro, stavo svenendo, poi invece in uno dei centri più rinomati della mia città 50 euro ed erano veramente bellissime
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qui a Modena costa molto fare certe cose nei centri estetici. La ragazza al telefono mi ha ha detto che a seconda di come sono messe le mie unghie il prezzo può oscillare da 50 a massimo 70e!
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti dove vai? A me ne hanno cercati addirittura 90!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende dalla qualità del materiale e anche dal materiale usato per la ricostruzione, se viene fatta in acrilico o in gel. Io faccio la copertura con gelish e spendo 76 € per mani e piedi. Se usa l'acrilico il prezzo sale. Ti consiglio di affidarti ad una professionista esperta altrimenti ti rovina le unghie.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà mi sono già sposata... ma qui a Modena i prezzi sono quelli!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono proprio di Modena cara!! Infatti non c'è nessun centro che mi abbia chiesto meno. A dire la verità la ragazza al telefono mi ha detto che a seconda di come sono messe le mie unghie il presso varia da 50 a massimo 70e...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A modena dai 70 in su, però devi affidarti a qualcuna davvero brava perché altrimenti sono terribili!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70€????? Ma sono folli!!!! Io pago 30!
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me massimo si prendono 50!! Mi sembra eccessivo!!! Però non so.... Prova a prender altri pareri!
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra tantissimo! Io prima di diventare onicotecnica andai in un centro e pagai 25 30 euro se nn erro
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla qualità del lavoro e dei prodotti, il prezzo poi varia molto da città del nord a città del sud. Comunque credo che 70€ possa essere un giusto prezzo se il lavoro è fatto bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me a torino la mia estetista di fiducia me le fa a 40 euro refil 35... però so di negozi che chiedono anche piú di 70 euro
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70 euro le pagavi circa 10 anni...al massimo 50 euro e sono già tanti
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70€??? È anche vero che appena nomini la parola "matrimonio" i prezzi salgono vertiginosamente ma 70€ mi sembrano veramente eccessivi
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non pagherei una cifra così alta .. la mia onicotecnica mi prende 40 euro per la prima ricostruzione e 30 per il refil... e ti assicuro che è bravissima e fa di continuo corsi di aggiornamento anche costosi ... 70 euro mi sembra eccessivo ..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70 euro? O.o forse al nord i prezzi sono questi ma qui in Sicilia il massimo che chiedono anche le ragazze più esperte è 30 euro. Mi sembra troppo esagerato!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70? mamma mia..un tantino esagerato! da noi solitamente si prendono sui 25/30 euro... io faccio il gel da 4 anni, senza ricostruzione xke ho la mia lunghezza, pago 15 euro.. e non ho mai avuto problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è troppo caro se è un lavoro ben fatto con prodotti buoni..diffida dai costi bassi,ti rovinano soltanto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Timis
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Bologna, nei centri estetici , la ricostruzione costa dai 70€ in su...quindi e me sembra un prezzo giusto.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70€ mi sembrano molti. È da un po' di anni pure io che le faccio e a me prende 30.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io me le mangio le unghie.. Settimana ho preso appuntamento x cominciare a metterle a posto... In un centro estetico in cui SN andata solo due volte.. Mi SN trovata bene e ho pagato 35€.. Volevo andare in un altro centro da una ragazza bravissima ma mi avrebbe preso 80/90€ x le unghie da sposa.. Quindi va bene l'altro..ma dipende cosa cerchi tu..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda a me ( in provincprovincia di Roma) x la ricostruzione con tip o cartine chiedono intorno alle 45-50...invece la copertura con gel sull unghia naturale 35...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la ricostruzione in un centro estetico la pago 35€ ... non spenderei quella cifra

    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anch'io avevo unghie orrende quando un giorno ho deciso di metterle al posto. Ho iniziato tre anni fa a sistemarle e per fortuna Ci sono riuscita. 70 euro è carissimo. Io ho pagato 30 euro per la ricostruzione e 15 euro ogni volta che vado a fare il gel. Fai qualche altro giro magari trovi un pó di prezzi più bassi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di modena e mi permetto di consigliarti una ragazza che le fa in casa e sono stra soddisfatta. Sono 7 anni di gel ormai e ne so qualcosa, quindi se ti va ti posso lasciare il numero. Io sono di Reggio Emilia e lei prende 25€ sia se le ricostruisce (con cartina, non con tip) e sia se sono tue! Ti faccio vedere qualche lavoro fatto su di me! :Smiley heart

    Prezzo ricostruzione unghie, pareri. - 1

    Prezzo ricostruzione unghie, pareri. - 2

    Prezzo ricostruzione unghie, pareri. - 3

    Prezzo ricostruzione unghie, pareri. - 4
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2017 Nuoro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un onicotecnica con i corsi ecc però faccio le unghie in casa a tempo perso il prezzo varia in base a come le vuoi in acrilico o gel normale io ti dico 70 euro secondo me e x un centro vanno BN ma x chi le fa in casa non maximo di 50
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho mai fatte quindi non ti so aiutare. Ma 70€ per farmi le mani mi tengo le mie unghie anche non perfette
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione