COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lentiai, Belluno · Da Gennaio 2016
cosa dire su di me.. una semplice ragazza tipo "acqua e sapone" di 26 anni. All'inizio posso sembrare antipatica e scontrosa ma se ho il tempo di aprirmi... Visualizza altro
cosa dire su di me.. una semplice ragazza tipo "acqua e sapone" di 26 anni. All'inizio posso sembrare antipatica e scontrosa ma se ho il tempo di aprirmi e fidarmi di chi ho di fronte sono leale dolce e sempre disponibile. Amo la musica, gli animali, lo sport e il mondo dei cosmetici.
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Una cerimonia semplice in compagnia della famiglia e gli amici più cari. Dal mattino con la celebrazione in chiesa, passando per il pranzo e finendo la sera con una bella festa!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/902414Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Mi sposo il 16 luglio dell'anno prossimo, sono molto preoccupata per le temperature! Qualcuna che può darmi qualche consiglio/ feedback per capire se ho fatto una stupidaggine. Grazie
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ho partecipato al Topic di Anna
240 giorni faHo partecipato al Topic di Stefania
258 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Stefania
259 giorni faBuonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie