Bracigliano, Salerno · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bracigliano, Salerno · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Buonasera vi scrivo per un consiglio già so che ormai viviamo nell incertezza e che purtroppo non si può fare niente non si può sapere niente prima del nuovo dpcm ma adesso vi spiego... Io sono una...
Ragazze, datemi un parere sincero per favore... voi rinviereste la data delle nozze del 3 giugno 2021? Mi sposo in Sicilia ma la maggior parte degli invitati verrà da nord e centro Italia... grazie...
Ciao ragazze, appena tornata dalla location. io dovei sposarmi il 16 maggio ed ero intenzionata a spostare il matrimonio a settembre ma purtroppo la location è occupata tutti i weekend, l unico giorno...
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1432 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1603 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
Gruppi generali
Ispirazione