Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma

Consiglio

Serena, il 16 Gennaio 2021 alle 17:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze,

appena tornata dalla location. io dovei sposarmi il 16 maggio ed ero intenzionata a spostare il matrimonio a settembre ma purtroppo la location è occupata tutti i weekend, l unico giorno disponibile è il 10 Ottobre....domani andrò a vedere se il 10 la chiesa sarà libera se in caso fosse libera voi cosa fareste??
Non so più cosa fare 😱 volevo un vostro parere...

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 18 Gennaio 2021 alle 17:00
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    se ce la fai ad attendere, il 5 marzo uscirà il prossimo dpcm, magari se siamo fortunate si muoverà qualcosa prima. Capisco che aspettare è difficile, però cerca di vedere se il fornitore può darti ancora del tempo per decidere. Smiley winking

    Vedrai che andrà tutto bene, forza, non mollare, mai perdere la speranza!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per maggio hai dubbi. Certo non é facile decidere adesso che mancano 4 mesi e possono cambiare tante cose. Fai come ti senti!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre è un bel mese per sposarsi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che bloccherei il we di ottobre oppure un venerdì d'estate.

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena! Considera che adesso le stagioni stanno cambiando e spesso ad inizio ottobre fa ancora tanto caldo.

    La decisione di rimandare o no puoi prenderla solo tu insieme al tuo futuro marito, però se rimandate o scegliete un giorno in settimana oppure anche 10 ottobre va benissimo secondo me Smiley shame

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena !!
    Esatto se non ti piace come mese puoi decidere location e disponibilità permettendo di scegliere un girono infrasettimanale e scegliere un altro mese ..
    Facci sapere
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questa situazione sperare di incastrare tutti i fornitori in un weekend è impossibile, a meno che il tuo parroco non acconsenta di sposarti la domenica come ha fatto il mio.. perché non opti per un venerdì che ti verrà più facile?
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se non vuoi optare per ottobre, puoi cercare di sposarti in qualsiasi altro giorno... io per esempio mi sposerò di martedì.. sinceramente dopo quello che abbiamo passato non penso minimamente alla scaramanzia...
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, se proprio intendi rimandare , ho visto che sei di Roma e ottobre va ancora benissimo. Io mi sono sposata quest’anno ad ottobre alle 18, abito senza maniche, tutte le donne all’aperto e con abiti estivi. La famosa ottobrata romana 🤗
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti valutare anche un giorno in settimana verso l’estate se non hanno piu weekend e ottobre non ti piace come mese 😊 ormai io penso che l'importante sia sposarsi 😅
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Valuta se ottobre ti piacerebbe come mese e se la chiesa chiaramente è libera!
    Io ti dico... probabilmente dovrò rimandarlo per problemi con tempistiche della casa, e stavo pensando a dicembre.🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io bloccherei ottobre..non c’è molta differenza tra settembre e ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione