Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

30 aprile o 25 giugno?

Carolina, il 21 Gennaio 2021 alle 18:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 66
Buonasera vi scrivo per un consiglio già so che ormai viviamo nell incertezza e che purtroppo non si può fare niente non si può sapere niente prima del nuovo dpcm ma adesso vi spiego... Io sono una sposa del 30 aprile data fissata a luglio 2019 ma per paura e Proprio leggendo alcuni topic su matrimonio. Com ho chiamato la mia location e gli ho chiesto una data cuscinetto per giugno lei mi ha dato disponibilità a tenermi venerdì 25 giugno fortuna vuole che in quella data è libero anche il fotografo e la chiesa adesso sono indecisa tendo la mia data o cambio?

66 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 22 Gennaio 2021 alle 10:30
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non so che fare sono molto combattuta la maggior parte delle persone mi dicono che giugno sarà sicuramente migliore rispetto ad aprile ma mai dire mai ovviamente
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quoto Martina. La mia data è il 15 maggio. La mia migliore amica lo scorso hanno ha rimandato dal 20 maggio a luglio e poi a settembre. È andato tutto benissimo ma paradossalmente a maggio, subito dopo la riapertura, la situazione era sotto controllo ed all'esterno avevano già levato l'obbligo di mascherina. A settembre invece l'abbiamo dovuta tenere perché la situazione era già in peggioramento. Quest'anno con i vaccini sarà sicuramente diverso quindi i matrimoni da Giugno in poi saranno sicuramente al sicuro. Tuttavia io non rimandere pensando che in sole due settimane di restrizioni i contagi sono calati di tantissimo. Non siamo ancora fuori pericolo ma all'inizio della fine di un tunnel lungo ma non interminabile. 😘
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mi prenderò questo week end per decidere sperando di fare la scelta giusta
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ho paura che il 5 marzo é tardi per fare partecipazioni fedi e le ultime cose per il 30 aprile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la location ti tiene la data cuscinetto, aspetta ancora un po’: dopo il nuovo decreto del 5 marzo ti fai un’idea e valuti!
    Noi faremo così! Anche noi abbiamo una data cuscinetto (19.8.21) ma attendiamo per decidere cosa fare e per ora teniamo il nostro 16.5.21 🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno assolutamente
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si mettono I contagi i dcpm davvero ci vorrebbe una sfera x decidere anche a pochi mesi dal si.Io ti direi sposta per fine giugno se era per anno prox no ma a pochi mesi si mai dire mai mi auguro con tutto il cuore riprendano matrimoni al pii presto x tutte noi🤞🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposterei subito a giugno
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugnoooooooooooo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tieni al 30 aprile aspetta, però chiedi ai vari fornitori fino a quanto possono tenerti questa data opzionata... almeno sai le tempistiche esatte
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1 maggio come te, ma abbiamo deciso di spostare ad agosto. E devo dire che siamo stati enormemente sollevati dal momento in cui abbiamo spostato(nonostante non lo ammettessimo l'uno all'altro all inizio 😂), perché in estate le cose andranno verosimilmente meglio, vuoi per le temperature, la possibilità di stare all'aperto e anche il numero di vaccinati e quindi la circolazione del virus. A fine aprile rischi che per poche settimane ti fai un matrimonio molto più "rigido" e con più incertezze fino alla settimana prima.
    Però poi ogni coppia ha la sua scala di priorità, questo è stato il nostro vissuto e magari ti può aiutare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... ho inviato per sbaglio...
    Volevo solo dirti che sarà stupenda come lo scorso anno e soprattutto ricca di emozioni.
    Non smettiamo di crederci.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sono al tuo stesso punto, ma tu comincia a viverti i preparativi, rinizia a fare quello che puoi perchè tanto o per aprile o giugno queste cose ti serviranno. Non stressarti con pensieri ulteriori!
    Tranquilla💪🏻 ce la faremo!!
    E poi sei di Napoli come me ho notato!Tranquilla lo scorso anno il 30 aprile era una giornata di sole quasi estiva ( lo ricordo perfettamente perchè spostai la data prp in quel giorno)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per capire fin quando potete aspettare parlate con i vari fornitori e chiedete loro le tempistiche in modo da non rischiare di non riuscire a fare tutto in tempo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari aspetta ancora un po' vedi come si evolve la situazione in modo da poter decidere con il quadro della situazione un po' più chiaro
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io la penso come te ma ovviamente sono legata al 30 aprile ed è l unica cosa che mi frena
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi volevamo aspettare il 5 marzo per decidere però siamo bloccati con le partecipazioni fedi tutti quello che si deve stampare ed ho paura che più fare tutto in fretta per il 30 è difficile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , purtroppo ogni data è incerta però fossi in te posticiperei al 25 giugno ,aprile mi sembra troppo vicina come data...magari grazie al caldo e al vaccino a giugno la situazione potrebbe migliorare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabile che sia così, come invece potrebbe essere che ci siano le stesse restrizioni per tutti gli eventi! Potrebbero essere date linee da seguire anche più dure, per non ripetere lo stesso errore dell'anno scorso chissà...l'unica certezza che puoi avere e che se scegli di credere nel 30 aprile avrai sicuramente sposato l'uomo che ami. Poi il resto è tutto un forse.
    🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci tengo tantissimo al 30 aprile ma ho paura che essendo comunque primavera ci saranno più restrizioni rispetto a giugno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare!!!
    Anch io sposerò il 30 aprile, data rimandata già tre volte...e sono certa ce la faremo!
    Qualche restrizione ci sarà ma attendi almeno di sapere quale, poi ora non è momento di prendere decisioni frettolose, abbiamo quasi 2 mesi di restrizioni fino al dpcm e i vaccini, le giornate saranno più belle e andrà tutto meglio, ora vediamo tutto grigio come l'inverno, ma cerca di stare tranquilla. Ce la faremo💪🏻
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che dico anche io ma mai dire mai
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno fatto tanti matrimoni lo scorso anno in estate, figuriamoci questo anno che c'è il vaccino
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo bloccato Ottobre per stare più tranquilli possibile, ma in estate dovrebbe andare già meglio
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più andiamo avanti e più è difficile anche se vedo che chi si sposa a giugno rinvia e io invece metto una data speranzosa
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É vero effettivamente è così
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ti direi di bloccare subito Giugno, perché potresti poi non trovare più il 25 e sarebbe poi difficile riuscire ad incastrare di nuovo tutti i fornitori
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti devo fare un altro giro di chiamate per vedere anche gli altri fornitori
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se coincide tutto direi giugno!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di prendere subito 25 giugno, ad Aprile le cose saranno ancora molto incerte.
    Noi da Maggio abbiamo spostato ad Ottobre per una maggiore sicurezza, anche in base ai vaccini
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene è così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione