COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carolina
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

30 aprile o 25 giugno?

Carolina, il 21 Gennaio 2021 alle 18:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Buonasera vi scrivo per un consiglio già so che ormai viviamo nell incertezza e che purtroppo non si può fare niente non si può sapere niente prima del nuovo dpcm ma adesso vi spiego... Io sono una sposa del 30 aprile data fissata a luglio 2019 ma per paura e Proprio leggendo alcuni topic su...
Buonasera vi scrivo per un consiglio già so che ormai viviamo nell incertezza e che purtroppo non si può fare niente non si può sapere niente prima del nuovo dpcm ma adesso vi spiego... Io sono una sposa del 30 aprile data fissata a luglio 2019 ma per paura e Proprio leggendo alcuni topic su matrimonio. Com ho chiamato la mia location e gli ho chiesto una data cuscinetto per giugno lei mi ha dato disponibilità a tenermi venerdì 25 giugno fortuna vuole che in quella data è libero anche il fotografo e la chiesa adesso sono indecisa tendo la mia data o cambio?

66 Risposte

• Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Voglio vivere con il pensiero che d‘Estate sia leggermente più sicuro 😊 ...spero..
    No al momento non ho chiesto perché so che nessuno mi potrebbe dare delle conferme che desidero e non voglio neanche stressarmi sul fatto cosa fare se..
    Quindi continuò con le preparazzioni, evito di mettere d‘ovunque la Data dell matrimonio e etc ☺️

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Purtroppo è così
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    Nessuna data è certa purtroppo... anche io sto organizzando il mio matrimonio da novembre 2019 dovevo sposarmi il 1 maggio ma sincera , ultimamente non stavo più bene da non riuscire neppure a dormire la notte ... alla fine abbiamo deciso di rinviare al 28 settembre .. forse non sarà certa nemmeno questa nuova data ... ma sono più tranquilla sapendo di avere più tempo avanti .. poi come va va .. a settembre mi sposo anche senza festa !!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    Io andrei decisa su giugno
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Magari sul sicuro purtroppo niente e sicuro 😩tu sei aggiornata hai contattato qualche fornitore?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    Per andare sul sicuro dire di prendere la data di giugno
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Grazie 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Si fai benissimo! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Ok grazie ci sto pensando ma credo che farò così
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Io ti consiglierei di optare per quella di giugno..
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Anche io per adesso la penso così però abbandonare il 30 aprile dopo 2 anni è difficile in più la paura che ad aprile si possono fare i ricevimenti e a giugno no anche se è difficile
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    Ciao,fai ciò che più ti senti..però penso che per aprile la situazione sia un po’ critica.. visto che anche la location è libera io opterei per giugno🤞♥️
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Lo so 😢😢😢😵😵😵😢
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Purtroppo questo nessuno lo può sapere! Razionalmente io credo sia più probabile che i ricevimenti si svolgano in estate che ad aprile quando, se tutto andrà bene, saremo appena usciti da zone rosse, ma magari l'Italia sarà ancora colorata. Rischi che se poi hai la certezza che ad aprile non si può fare, non trovi più disponibilità per una nuova data.
    Anche io sono preoccupata per giugno, credo che ognuno lo sia per la sua data, nessuno ha certezza che ha giugno sia possibile festeggiare, ma per aprile purtroppo la vedo difficile
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Che ad aprile fanno i ricevimenti e a giugno chiudono per non fare lo stesso errore del 2020
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Di cosa hai paura?
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Anche io ma ho paura 😩😩
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao,io sono sposa proprio del 25 giugno 😊 fossi in te sposterei, per aprile non sono molto fiduciosa onestamente
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Purtroppo è tutto un rischio vorrei che qualcuno mi aiutasse ma ovviamente nessuno si sbilancia
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Certo hai tutte le ragioni! Purtroppo bisogna rischiare 😫
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Io mi sentirei più tranquilla per giugno ma ovviamente ci resto male se as aprile si fanno I ricevimenti e a giugno no 😩😩
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Certo lo capisco! Io fin quando ti danno la possibilità aspetterei, se dovessero chiamare per il 25 giugno sceglierei! Però devi sentire tu/voi cosa vi fa stare meglio 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Io posso temporeggiare finché poi magari qualcuno non chiama i fornitori e gli chiedono il 25 giugno il mio fm vuole aspettare il 5 marzo ma io vorrei decidermi
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Io ti direi di andare sul 25 giugno! O se puoi ti temporeggiare un paio di giorni e poi decidere ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2021 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    Super d’accordo!! Non avrei saputo esprimermi meglio 😀
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    È vero 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    È buffo come chi si sposa ad aprile vorrebbe spostare a giugno ritenendolo una data più sicura, chi si sposa a giugno vorrebbe spostare a settembre e chi si sposa a settembre già inizis ad avere paura che non riuscirà a sposarsi! La verità è che non sappiamo quale data andrà bene, secondo me non c'è altro da fare che aspettare e non farsi prendere dal panico e dall'ansia
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Infatti se fanno come l anno scorso si
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    Quando devi confermare?
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Infatti ma ho paura di sbilanciarmi
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    Se si possono fare ad aprile si possono fare anche a giugno considerando che è estate. Io anche ho 11/06 che è la nostra data e 31/08 come cuscino ma speriamo di riuscire a giugno.. nel tuo caso io terrei giugno perché si vocifera che ripartirà tutto per fine aprile inizi maggio... per stare più tranquilla farei giugno
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    Ti capisco, ma secondo me è più probabile la situazione inversa..... ovviamente se puoi attendi fino al 5 marzo... se i fornitori ti tengono il 25 giugno fino ad allora .. forza e coraggio! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇