Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

30 aprile o 25 giugno?

Carolina, il 21 Gennaio 2021 alle 18:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Buonasera vi scrivo per un consiglio già so che ormai viviamo nell incertezza e che purtroppo non si può fare niente non si può sapere niente prima del nuovo dpcm ma adesso vi spiego... Io sono una sposa del 30 aprile data fissata a luglio 2019 ma per paura e Proprio leggendo alcuni topic su...
Buonasera vi scrivo per un consiglio già so che ormai viviamo nell incertezza e che purtroppo non si può fare niente non si può sapere niente prima del nuovo dpcm ma adesso vi spiego... Io sono una sposa del 30 aprile data fissata a luglio 2019 ma per paura e Proprio leggendo alcuni topic su matrimonio. Com ho chiamato la mia location e gli ho chiesto una data cuscinetto per giugno lei mi ha dato disponibilità a tenermi venerdì 25 giugno fortuna vuole che in quella data è libero anche il fotografo e la chiesa adesso sono indecisa tendo la mia data o cambio?

66 Risposte

  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se poi ad aprile si possono fare i ricevimenti e a giugno no? Ci resto davvero come una cretina
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se hai la possibilità ti direi di mettere subito 25 giugno... per vivere con meno incertezza e ansia tutti i preparativi che vi rimangono 😊😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione