Lentiai, Belluno · Da Gennaio 2016
cosa dire su di me.. una semplice ragazza tipo "acqua e sapone" di 26 anni. All'inizio posso sembrare antipatica e scontrosa ma se ho il tempo di aprirmi... Visualizza altro
cosa dire su di me.. una semplice ragazza tipo "acqua e sapone" di 26 anni. All'inizio posso sembrare antipatica e scontrosa ma se ho il tempo di aprirmi e fidarmi di chi ho di fronte sono leale dolce e sempre disponibile. Amo la musica, gli animali, lo sport e il mondo dei cosmetici.
- Sposa VIP
- 7.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Buongiorno a tutte, sono in attesa del mio primo bimbo e sto valutando un po’ cosa acquistare o meno. Il crucio del momento è.. dove far dormire il bimbo la notte? Non mi piace l’idea di farlo dormire...
Mi sposo il 16 luglio dell'anno prossimo, sono molto preoccupata per le temperature! Qualcuna che può darmi qualche consiglio/ feedback per capire se ho fatto una stupidaggine. Grazie
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Avete scelto la data per vostro matrimonio in base a cosa?? Io già non vedo l'ora e manca tantissimo ancoraaancoraa
Ci siamo così soffermate sulla situazione da lasciare tutto il resto. Il corredo! Io non ho una tovaglia o un lenzuolo ancora e sono in super ritardo. Ho trovato Caleffi che mi sembrano ottimi ma come...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi, qualcuna di voi ha fatto la PMA in Veneto tramite SSN? Vorrei avere dei feedback sulla vostra esperienza. Grazie mille
Buongiorno ragazze, ho una domanda per chi di voi utilizza o ha utilizzato la Next2Me. La consigliate o no come acquisto? Per quanto l’avete utilizzata? È semplice da poter trasportare anche in caso...
Per chi ha partorito durante questa emergenza o si accinge a farlo, quali misure sono state prese dagli ospedali ai quali vi siete rivolte relativamente ai mariti? Li hanno lasciati assistere al...
Salve, qualcuno ha mai realizzato libretti messa? Avevo pensato di realizzarli da me e vorrei avere info e consigli in merito ...grazie!
Ciao,mi sposo il 6 giugno 2020....sono indecisa tra mettere un fermaglio gioiello tra i capelli o i fiori....non credo di mettere il velo....il mio vestito e stile impero ,bianco seta
Che copre avete scelto?Io ero orientata sul nero? Ma secondo voi potrebbe d’estate essere più caldo per il piccolo?
Ciao brides!! Continuo la mia piccola indagine sulle preferenze.. 😉 Dopo aver parlato di abiti (https://community.matrimonio.com/forum/abito-bianco-vs-abito-colorato--t810643) adesso parliamo,...
Care spose amanti come me del fai da te. Che cosa avete fatto voi “hand made” per il vostro matrimonio??? Io ho fatto i segnaposti e segna tavoli, il tableau, i menu e ho assemblato tutte le scatoline...
Buongiorno ragazze...eh niente sono emozionantissima al solo pensiero che a giugno 2021 ci sposeremo...fremo nel fare i preparativi 😍 vorrei un consiglio...chi come me ha già un bimbo? Si preparerà...
Qualcuna di voi possiede un anello svarowsky che abbina alla fede da farmi vedere?! Vorrei acquistarne uno da portare con la fede in quanto mi è larga
Sto organizzando il mio matrimonio che si terrà tra 980 giorni circa e grazie al fatto che sto già chiedendo preventivi mi hanno applicato già un ottimo sconto, per cui pago il ritrattista la metà del...
A che ora arriva il fotografo a casa vostra? da lui alle 8..30 e da me alle 9. orario per il mio compagno ci ha messo in crisi perchè sorella deve farsi pettinatura e abita fuori milano, bisogna...
Ciao ragazze❤. Domanda..voi come gestirete il pagamento del ricevimento? Grazie❤
Ciao! La mia DPP è il 14.08 e vivo in Sicilia. Mi rivolgo soprattutto a chi ha già avuto bimbi nati in estate per capire se acquistare la navicella. Ci sarà troppo caldo per utilizzarla? E' meglio...
Ciao a tutti! Volevo chiedere chi si è sposata incinta che calze avete usato? Ovviamente io mi sposo fra 28 giorni e avrò bisogno delle calze ... sono da Verona... 🤩e farà ancora freddino.. dove posso...
Ciao a tutte! A parte le bomboniere, voi farete dei regali particolari ad altre persone? Tipo testimoni, genitori, nonni ecc Consigli consigli consigli 🤩Grazie
Salve voi che collana e orecchini avete indossato??? E tra i capelli? Cosa avete messo
Buonasera a tutte vorrei chiedere alle mamme che soffrono di fobie da aghi come avete affrontato la gravidanza e soprattutto il parto. Io se tutto va bene già a metà febbraio avrei il via libera per...
Ciao ragazze... Prima gravidanza 🥰 sono a 19+3 e ancora non sappiamo se maschietto o femminuccia in quanto alle 2 ultime eco fatte il piccolo/a aveva le gambine chiuse 😅 ma il 7 ho la morfologica e...
Buongiorno ragazze, non riesco a trovare più il post dove una ragazza del forum esperta in passeggini consigliava il prodotto in base alle proprie esigenze, mi aiutate a trovarlo? grazie
Ciao a tutte... Come procedono i preparativi? Noi ieri abbiamo sentito il fotografo e ci ha proposto a 900 euro il servizio fotografico con 2 operatori per l intera gg più l 3 album... Uno per noi più...
Curiosità.. quanto vi aiuteranno le vostre famiglie, io ho la fortuna (visti i 202 invitati) che nella mia famiglia c'è la tradizione che i genitori pagano i parenti e metà degli amici.. inoltre mia...
Buonasera ragazze! Che profumo indosserete il giorno del matrimonio? Io non so quale scegliere 😅❤️
Ecco qui, condivido con voi le nostre partecipazioni completamente fai da te, compresa la carta marmorizzata rainbow. Vi piacciono? ❤️
Fotografi garanzie ANFM