Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno

Help fedi

Jessica, il 11 Febbraio 2020 alle 17:08 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 26

Ciao a tutte mi piacciono molto questi 2 modelli di fedi della polello qualcuna di voi sai quanto costano? O se ci sono di un altra marca?perché non vorrei comprare delle fedi troppo costose visto che le pagheranno i testimoni! Come avete fatto voi? Help fedi 1

Help fedi 2

26 Risposte

Ultime attività da Simona, il 11 Aprile 2020 alle 19:25
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo provato l'estate scorsa le seconde e se non erro erano tra 900 e 1000 euro ciascuna!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo già risposto e non riesco a cancellare la nuova foto e il nuovo commento! Chissà se hai già scelto... Spero proprio che avrai puntato su queste! Buona Pasqua. Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow......🍯🍯🍯🎂👧👻

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sono meravigliose😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie siete tutte gentili ❤ spero di trovarle magari anche senza marca polello a noi piace il modello
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho viste della unoaerre con il diamantino a forma di cuore!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste della foto costano tra i 1500 e i 1600€
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NB per fedi simili dico le prime, anche se le nostre oltre ai diamantini sulla mia erano bicolore
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica
    Io ho delle fedi simili della Polello e le abbiamo pagate sui 1200 euro.
    Se vi piacciono, potete chiedere ai vostri testimoni di mettere quello che vogliono/riescono e voi metterete la cifra mancante, così non si sentiranno obbligate a pagarle completamente e voi avrete le fedi che vorrete ^^
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo provato le seconde e se non erro erano 950€ ciascuna.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 1200€.
    il marchio si paga
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ Sono bellissime...potresti andare da un’orario e fartele fare artigianalmente così le pagheresti di meno! Noi faremo così ma le nostre sono semplici classiche senza brillantini! Però sicuro ti costerebbero di meno! Io ti consiglio di farti fare un “preventivo”🥰
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La prima foto sono un modello nuovo credo che per la coppia spenderai sui 1100 sapendo i prezzi della polello.
    La seconda foto so che il prezzo della coppia è suo 1250.
    Io ho le fedi della polello, con cuore in zirconi (come prima foto) ma messo in modo come la seconda. Pagato 850 la coppia in offerta
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre sono bicolore, fatte simili ad un modello Damiani che mi piaceva da morire ma costava una fortuna! Pagate in totale sui 600€
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho appena fermato quelle della seconda foto.. mi hanno fatto un grande sconto in gioielleria e anziché 950€ me le ha lasciate a €630 poi abbiamo avuto la fortuna che ha voluto pagarcele interamente una mia testimone..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Polello parte da un prezzario minimo molto alto, si aggirano tutte dai 1000 in su. purtroppo la metà abbondante del presso è dato dal nome.
    se vi piace molto il modello potreste farvi fare un preventivo da un artigiano, che sicuramente saprà riprodurle al meglio

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help fedi 3
    Io ho la seconda e, se tornassi indietro, la risceglierei mille volte! Sono un po' care (noi le abbiamo prese nel 2017 e le abbiamo pagate 1.870 €), ma noi avevamo già la casa pronta e non avevamo spese da affrontare, quindi mio marito ha voluto a tutti i costi che avessi quella con il cuoricino. È comodissima, sempre bella come appena comprata e non mi stanco mai di ammirarla.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati da soli, le abbiamo scelte e pagato l'acconto. Successivamente i testimoni hanno proposto di pagare il saldo rimanente, le nostre sono costate 375 in totale.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero non dovrei farmi tanti problemi 😅 le fedi ci devono piacere
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comunque i testimoni mettono una bella somma.. per cui è difficile non starci dentro.. specialmente se hai 4 testimoni..

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli io ho solo paura di scegliere qualcosa che costi più di quello che vogliono spendere che ovviamente io non so...penso sia un problema di tutti gli sposi con i testimoni
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo andati da soli.. ne abbiamo provate un bel po' e poi abbiamo deciso quelle che piacevano di più a noi e le abbiamo ordinate... alle mie due testimoni ho detto che le abbiamo trovate mentre quelli di fm non sanno ancora nulla.. settimana prossima li vediamo tutti assieme e spero venga fuori quest'argomento.. io penso sia meglio che andiate solo voi due a sceglierle.. è una cosa molto personale che indosserete per tutta la vita.. si creerebbe troppa confusione in gioielleria in 6.. ognuno direbbe la propria mettendovi in confusione..

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica io ricordo che l'anno scorso le fedi nella seconda foto stavano intorno ai 2000 euro la coppia le prima non so sinceramente, cmq sia le fedi polello costano di per sé tantissimo. Magari prova a parlare con qualche orafo artigianale che potrà rifarle simili a un prezzo più accessibile. 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anche noi abbiamo 4 testimoni solo che non so come funzioni dobbiamo andare tutti insieme o da soli e poi lo comunichiamo a loro quelle che ci piacciono?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato un modello della polello simile al primo e costava più di 1000€ se non ricordo male.. quelle che ho preso alla fine sono simili alle seconde.. sono in oro bianco. comode da 4 con un brillante a forma di cuore e costano 690€.. mentre quella semplice di fm costa €425.. noi abbiamo scelto quelle che ci piacevano di più indipendentemente dal costo.. abbiamo 4 testimoni per cui la spesa si riesce a suddividere bene..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione