Ciao a tutte... Come procedono i preparativi? Noi ieri abbiamo sentito il fotografo e ci ha proposto a 900 euro il servizio fotografico con 2 operatori per l intera gg più l 3 album... Uno per noi più grande e 2 per le famiglie un po più piccolo... Che ne pensate?
Ottimo come prezzo.. però il video secondo me è importante così rivedi ogni attimo.. io pago 2500 euro ma ho tutto.. album, 2 album genitori, video, drone, proiezione trailer in sala, 3 poster
Il prezzo sembra buono... informatevi bene se poi vi fanno anche il cd/dvd con tutte le foto scattate al matrimonio o se è a parte! A noi un fotografo aveva sparato 500€ oltre al preventivo del servizio per avere le foto! Alla fine avevamo scelto uno che con €1500 ci ha fatto tutto il servizio fotografico da mattina a sera, album per noi, 4 album piccoli e dvd con tutte le foto sistemate per bene!
Ciao! Penso sia un buon prezzo!! A noi ne chiede 850 da vestizione a fine giornata(la vestizione però la passo perché non ci interessa) compreso di dvd hd con foto della giornata,scatti illimitati e foto stampate al momento il giorno del ricevimento,per gli invitati,album fotografico classico cn 80 foto e provino pre ingaggio con 50 foto omaggio😊
Prezzo ottimo... Considera che il mio fotografo se ne prende 1500 però mi darà tutto quello che voglio... Per il video per fortuna ho mio cugino che lavora con i fotografi altrimenti il tutto mi costava 3000... Io penso che forse si va anche a zone... Io sono della Campania e comunque i prezzi sono questi almeno qui da noi...
Sembra mooolto onesto.. A parer mio anche troppo.. ma credo che dipenda anche da dove vivi.. qui uno come si deve meno di 1200/1500 non penso lo trovi xD
Visualizza messaggio citato
Più o meno quello che avremo noi tranne il video... Darà le foto in chiavetta anche a noi è poi da quelle verranno scelte le foto per l album
Visualizza messaggio citato
Non siamo lontane ,io la cerimonia la farò in provincia di lodi . a me hanno chiesto un prezzo leggermente superiore con un album sposi
Sposa Abituale
Giugno 2020
Como
Gloria ·
Segnala
Ci sta come prezzo, a noi hanno chiesto 1800€ per foto, video, il nostro album, album per i genitori e va be foto in chiavetta ecc 😊