Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Luglio 2016 Belluno

Culla Next2me Si o No?!

Erica, il 30 Marzo 2020 alle 09:08 Pubblicato in Future mamme 1 29
Buongiorno ragazze, ho una domanda per chi di voi utilizza o ha utilizzato la Next2Me. La consigliate o no come acquisto? Per quanto l’avete utilizzata? È semplice da poter trasportare anche in caso di un weekend fuori porta? Sarei tentata ad acquistarla anche se l’idea iniziale era di non prenderla ma Utilizzare direttamente il lettino con sbarre ma trovo tutti riduttori antisoffoco che hanno prezzi pari quasi all’acquisto di questa culla in offerta quindi sto valutando cosa fare!

29 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 30 Marzo 2020 alle 13:56
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo questo l ho preso su amazon una 40 una di euro l ho messo anche dentro la next to me perché senza stava troppo largo Culla Next2me Si o No?! 1

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te la stra consiglio, mia figlia ora ha 3 anni, se dovessi pensare a una nuova gravidanza la ricomprerei. L'abbiamo utilizzata dalla nascita fino a circa 6 mesi perché poi si alzava in piedi e rischiava di cadere. In più comoda se si allatta. Io mi sono trovata benissimo. Te la stra consiglio. 👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho e l’adoro.. acquisto consigliatissimo!!! Mia figlia ha 4 mesi e ci dorme beata.. ce l’ho messa dopo una settimana dalla nascita..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio vedere il riduttore che ho io. Mia figlia ci dorme da quando ha un mese oramai. Lei non è ancora arrivata a girarsi sui lati quindi sono tranquilla che non soffoca! Ma io x dirti tra un mese sicuramente lo tolgo da mezzo perché ho paura. Con la next per esempio questo problema non lo hai perché ai lati non devi mettere niente! Culla Next2me Si o No?! 2

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho usata e te la consiglio. In realtà a me l’hanno prestata ma comunque l’ho usata dagli 0 ai 6 mesi per far dormire mia figlia la notte. Inoltre è facile da smontare e per il trasporto ha la sua sacca fatta a valigetta, è un po’ ingombrante ma noi quando la bimba aveva 2-3 mesi siamo andati in montagna e al mare e ce la siamo portata tranquillamente dietro!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti i riduttori che ho guardato stanno tutti tra gli 80€ e i 140€... la culla mi verrebbe 169€ adesso con gli sconti da prenatal è questa differenza “minima” che mi rende difficile la scelta!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho preso della pali e l ho pagato 70 euro il riduttore ma sinceramente ti dico... Per 60 euro in più circa prendi la culla!
    E l ha presa anche una mia amica che ha la bimba di 6 mesi circa adesso... Si è trovata bene... Se avessi saputo anche io...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, mi intriga da sempre questa culla ma mio marito è restio all’acquisto perché dice che sono soldi sprecati...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho comprata, ma sinceramente? La prima cosa che farò quando avrò un secondo figlio sarà quella di correre alla prenatal a comprarla.
    Ho avuto mia figlia che per i primi due mesi ha dormito nella navicella ma a parte che è scomodissima se devi allattare, poi non è nemmeno traspirante ed è sicuramente meno igienica!
    Guarda su internet ce ne sono di varie Marche! Io sono indecisa anche perché dovrei acquistare una culla che dovrò portare da mis mamma e quando andremo al mare ma penso che opterò per quella da campeggio essendo che oramai va a pesare sui 7 kg!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me non l'hanno fatta prendere e me ne sono pentita a morte😭😭 mia figlia è ad alto contatto e quindi vuole sempre vicino una mano e usando la navicella la tenevo praticamente sempre nel lettone.. Allo scoccare dei 4 mesi nn ci entra piu e ho dovuto metterla nel lettino con le sbarre ma ho cmq il problema di dovermi alzare x prenderla.. Io tornassi indietro avrei preso quella e un duo e niente navicella..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma quelli economici non sono certificati antisoffoco..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a guardare su amazon? Io ne avevo trovati alcuni anche a 40 euro.. Certo, esteticamente non sono il massimo, ma alla fine chi va a guardarli?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! Mia figlia ha dormito li da 2 settimane ai6 mesi e mezzo! È stato l salvezza!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, perfetto! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello in dotazione. Ci dormono migliaia di bambini nella Next2Me, quindi bene o male il materassino si vede che va bene
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si so che sono gli sconti ma sono comunque 170€... vero che spero di fare almeno un altro figlio ma è comunque una bella spesa per pochi mesi..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. quindi tu hai utilizzato quello in dotazione o hai dovuto acquistarne un altro?
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In generale i materassini delle co sleeping sono... Non proprio il top qualità. Chicco fa un materassino accettabile, altre marche che ho visto avevano una spugna attaccata al legno 0.0


    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Qualche giorno fa ho visto che alla prenatal c'era qualcosa in offerta.

    Eventualmente potresti optare poi per rivederla e avere successivamente un guadagno!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto indecisa, mi è sempre piaciuta come filosofia però ha un prezzo veramente alto per un utilizzo di 6 mesi. Vorrei valutare bene i pro e i contro di chi già la usa se vale la pena prenderla avendo già il lettino o se è uno spreco...
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi di si!! comunque questa quarantena mi porta a guardare, il non sapere cosa fare Smiley xd

    ho visto come te i prezzi e hai ragione quando sui prezzi, come te abbiamo già la culla quindi secondo me è una cosa sensata, poi ecco non avendola mai provata non saprei!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a metà dell’ottavo mese quindi mi serve prendere una decisione in tempi brevi! 😅
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono all'inizio della gravidanza ed è una cosa che già sto valutando, soprattutto perchè la culla nella camera fa un po fatica ad entrare.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sicuramente questi sono tutti pro! Hai riscontrato anche qualche contro o qualcosa che non ti ha convinto?
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la raccomando tantissimo, mi ha regalato delle esperienze uniche. La bellezza di dormire mano nella mano, o con le teste vicine. Comodissima per l'allattamento. E poi dentro non serve nulla né riduttori o altro. E non da neanche tanto fastidio quando bisogna scendere dal letto, perché è più corta dei lettini. Ha la borsa per il trasporto, certo non è leggerissima, ma fattibile.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco. Noi il lettino con le sponde già lo abbiamo, il problema è che dobbiamo comprare anche un riduttore da inserire all’interno per i primi mesi e quelli che ho visto antisoffoco con una grandezza decente per poterli utilizzare almeno 4 mesi hanno un prezzo molto alto..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo regalata a mia cognata con l'arrivo del secondo figlio e ora che sono incinta io avrei voluto acquistarla ma mi ha detto che, per quanto possa essere utile, allo stesso tempo diventa uno spreco di soldi perché il bambino riesce a starci dentro per al massimo 6 mesi, poi devi necessariamente passare alla culla.. 😥
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, io non ero tanto propensa proprio per il poco tempo di utilizzo e la spesa comunque elevata però adesso vedo che tutti i riduttori antisoffoco che andrebbero bene da mettere nel lettino con le sbarre hanno praticamente un prezzo equiparabile alla culla quindi sto valutando cosa mi conviene fare, quali sono i pro e i contro di questa culla. 🙂
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ce l'abbiamo e te la consiglio!

    L'idea era di usarla da subito, ma per i primi 2 mesi e mezzo Mattia ha dormito nella navicella perchè è nato prematuro e piccolino, ma va benissimo anche dalla nascita. Adesso ha 5 mesi e ci ha sempre dormito bene, l'abbiamo attaccata al nostro letto. Se la notte si sveglia non ho bisogno di alzarmi, il bimbo mi vede, sorride, riprende il ciuccio e ridorme.

    Mi pare si possa usare fino a 9 kg o comunque finchè non si rischia che il bambino si butti di sotto.

    Se devi portarla via ha una sacca contenitrice. Costa tanto e si usa purtroppo pochi mesi ma te la consiglio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione