Buongiorno ragazze, ho una domanda per chi di voi utilizza o ha utilizzato la Next2Me. La consigliate o no come acquisto? Per quanto l’avete utilizzata? È semplice da poter trasportare anche in caso di un weekend fuori porta? Sarei tentata ad acquistarla anche se l’idea iniziale era di non prenderla ma Utilizzare direttamente il lettino con sbarre ma trovo tutti riduttori antisoffoco che hanno prezzi pari quasi all’acquisto di questa culla in offerta quindi sto valutando cosa fare!
Io te la stra consiglio, mia figlia ora ha 3 anni, se dovessi pensare a una nuova gravidanza la ricomprerei. L'abbiamo utilizzata dalla nascita fino a circa 6 mesi perché poi si alzava in piedi e rischiava di cadere. In più comoda se si allatta. Io mi sono trovata benissimo. Te la stra consiglio. 👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽
Visualizza messaggio citato
Ti faccio vedere il riduttore che ho io. Mia figlia ci dorme da quando ha un mese oramai. Lei non è ancora arrivata a girarsi sui lati quindi sono tranquilla che non soffoca! Ma io x dirti tra un mese sicuramente lo tolgo da mezzo perché ho paura. Con la next per esempio questo problema non lo hai perché ai lati non devi mettere niente!
Io l’ho usata e te la consiglio. In realtà a me l’hanno prestata ma comunque l’ho usata dagli 0 ai 6 mesi per far dormire mia figlia la notte. Inoltre è facile da smontare e per il trasporto ha la sua sacca fatta a valigetta, è un po’ ingombrante ma noi quando la bimba aveva 2-3 mesi siamo andati in montagna e al mare e ce la siamo portata tranquillamente dietro!
Infatti i riduttori che ho guardato stanno tutti tra gli 80€ e i 140€... la culla mi verrebbe 169€ adesso con gli sconti da prenatal è questa differenza “minima” che mi rende difficile la scelta!
Io l ho preso della pali e l ho pagato 70 euro il riduttore ma sinceramente ti dico... Per 60 euro in più circa prendi la culla! E l ha presa anche una mia amica che ha la bimba di 6 mesi circa adesso... Si è trovata bene... Se avessi saputo anche io...
Io non l ho comprata, ma sinceramente? La prima cosa che farò quando avrò un secondo figlio sarà quella di correre alla prenatal a comprarla. Ho avuto mia figlia che per i primi due mesi ha dormito nella navicella ma a parte che è scomodissima se devi allattare, poi non è nemmeno traspirante ed è sicuramente meno igienica! Guarda su internet ce ne sono di varie Marche! Io sono indecisa anche perché dovrei acquistare una culla che dovrò portare da mis mamma e quando andremo al mare ma penso che opterò per quella da campeggio essendo che oramai va a pesare sui 7 kg!
Ciao a me non l'hanno fatta prendere e me ne sono pentita a morte😭😭 mia figlia è ad alto contatto e quindi vuole sempre vicino una mano e usando la navicella la tenevo praticamente sempre nel lettone.. Allo scoccare dei 4 mesi nn ci entra piu e ho dovuto metterla nel lettino con le sbarre ma ho cmq il problema di dovermi alzare x prenderla.. Io tornassi indietro avrei preso quella e un duo e niente navicella..
Hai provato a guardare su amazon? Io ne avevo trovati alcuni anche a 40 euro.. Certo, esteticamente non sono il massimo, ma alla fine chi va a guardarli?
Si so che sono gli sconti ma sono comunque 170€... vero che spero di fare almeno un altro figlio ma è comunque una bella spesa per pochi mesi..
In generale i materassini delle co sleeping sono... Non proprio il top qualità. Chicco fa un materassino accettabile, altre marche che ho visto avevano una spugna attaccata al legno 0.0
Sono molto indecisa, mi è sempre piaciuta come filosofia però ha un prezzo veramente alto per un utilizzo di 6 mesi. Vorrei valutare bene i pro e i contro di chi già la usa se vale la pena prenderla avendo già il lettino o se è uno spreco...
Direi di si!! comunque questa quarantena mi porta a guardare, il non sapere cosa fare
ho visto come te i prezzi e hai ragione quando sui prezzi, come te abbiamo già la culla quindi secondo me è una cosa sensata, poi ecco non avendola mai provata non saprei!
Io la raccomando tantissimo, mi ha regalato delle esperienze uniche. La bellezza di dormire mano nella mano, o con le teste vicine. Comodissima per l'allattamento. E poi dentro non serve nulla né riduttori o altro. E non da neanche tanto fastidio quando bisogna scendere dal letto, perché è più corta dei lettini. Ha la borsa per il trasporto, certo non è leggerissima, ma fattibile.
Capisco. Noi il lettino con le sponde già lo abbiamo, il problema è che dobbiamo comprare anche un riduttore da inserire all’interno per i primi mesi e quelli che ho visto antisoffoco con una grandezza decente per poterli utilizzare almeno 4 mesi hanno un prezzo molto alto..
Noi l'abbiamo regalata a mia cognata con l'arrivo del secondo figlio e ora che sono incinta io avrei voluto acquistarla ma mi ha detto che, per quanto possa essere utile, allo stesso tempo diventa uno spreco di soldi perché il bambino riesce a starci dentro per al massimo 6 mesi, poi devi necessariamente passare alla culla.. 😥
Grazie, io non ero tanto propensa proprio per il poco tempo di utilizzo e la spesa comunque elevata però adesso vedo che tutti i riduttori antisoffoco che andrebbero bene da mettere nel lettino con le sbarre hanno praticamente un prezzo equiparabile alla culla quindi sto valutando cosa mi conviene fare, quali sono i pro e i contro di questa culla. 🙂
L'idea era di usarla da subito, ma per i primi 2 mesi e mezzo Mattia ha dormito nella navicella perchè è nato prematuro e piccolino, ma va benissimo anche dalla nascita. Adesso ha 5 mesi e ci ha sempre dormito bene, l'abbiamo attaccata al nostro letto. Se la notte si sveglia non ho bisogno di alzarmi, il bimbo mi vede, sorride, riprende il ciuccio e ridorme.
Mi pare si possa usare fino a 9 kg o comunque finchè non si rischia che il bambino si butti di sotto.
Se devi portarla via ha una sacca contenitrice. Costa tanto e si usa purtroppo pochi mesi ma te la consiglio