Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Luglio 2015 Modena

Prezzo ricostruzione unghie, pareri.

Linda, il 16 Maggio 2016 alle 17:16

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 67

Ciao ragazze, come da titolo sono a chiedervi, per chi la fa di solito, quanto spendete per la ricostruzione unghie. Ho delle unghie terrificanti, mi crescono poco e si rompono sempre. Premesso che ho smesso di mangiarle da 10 anni ma che il vizietto di metterle in bocca l ho sempre, vorrei provare...
Ciao ragazze, come da titolo sono a chiedervi, per chi la fa di solito, quanto spendete per la ricostruzione unghie. Ho delle unghie terrificanti, mi crescono poco e si rompono sempre. Premesso che ho smesso di mangiarle da 10 anni ma che il vizietto di metterle in bocca l ho sempre, vorrei provare a farmele ricostruire per avere delle belle mani. Ho chiamaTo e preso appuntamento in un centro estetico abbastanza quotato della mia città, e mi hanno chiesto 70e. Secondo voi è un prezzo buono o troppo alto? Ho evitato di rivolgermi a chi le fa in casa, l anno scorso prima del matrimonio ero andata da una signora in casa ma non ero rimasta per niente soddisfatta!!

67 Risposte

• M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me oltre i 40€ é caretto......
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatta l'anno scorso in occasione del matrimonio di una mia amica in un centro estetico ed ho pagato 30€.. Sinceramente 70€ mi sembra un tantino esagerato!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia un po' troppo caro.. Però non so magari al nord costano di più.. Io sono di Catania e qui una ricostruzione non supera i 50€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione