- Matrimonio
- Community
Fabiana
Nettuno, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
47
Ragazze buongiorno! quanto tempo prima si sono messe d accordo le partecipanti? A me mancano 15 giorni e mi hanno riferito che la per l organizzazione ancora non è stato fatto nessun gruppo! stanno...
Ciao ragazze,martedì ho fatto la prima prova..cosa ne pensate del mio semi raccolto? Mancano le spillette per illuminare la pettinatura, ma la base sarebbe cmq questa.. Ditemi la vostra
Ciao ragazze,stasera io ed FM eravamo a cena dai miei e abbiamo iniziato un ragionamento parlando di figli e vorrei sapere il vostro parere e le vostre esperienze.Il discorso è iniziato perché ho...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3521 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3521 giorni faRagazze buongiorno! quanto tempo prima si sono messe d accordo le partecipanti? A me mancano 15 giorni e mi hanno riferito che la per l organizzazione ancora non è stato fatto nessun gruppo! stanno tutte attendendo! Ci sono ragazze che hanno i turni...
Ho partecipato al post di Lucia
3617 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM