Nettuno, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Ragazze buongiorno! quanto tempo prima si sono messe d accordo le partecipanti? A me mancano 15 giorni e mi hanno riferito che la per l organizzazione ancora non è stato fatto nessun gruppo! stanno...
Ciao ragazze,martedì ho fatto la prima prova..cosa ne pensate del mio semi raccolto? Mancano le spillette per illuminare la pettinatura, ma la base sarebbe cmq questa.. Ditemi la vostra
Ciao ragazze,stasera io ed FM eravamo a cena dai miei e abbiamo iniziato un ragionamento parlando di figli e vorrei sapere il vostro parere e le vostre esperienze.Il discorso è iniziato perché ho...
Fantastico!!! È volato.... Ricordo lui, il suo pianto.... La mia gioia nel vedere mio fratello, a mia insaputa a casa, dopo il 4 ° intervento rischioso al cuore! Io che inciampavo ovunque!!! I visi...
Ciao sposine, un altra proposta di make up che ne pensate ? Ho anche i ciuffetti di ciglia finte Scusatemi ma la luce migliore era in bagno
Ieri ho fatto la mia prima e penso ultima prova trucco..I capelli è una delle tante prove ma molto probabilmente rimarrò su questo stile..cosa ne pensate? se nn si nota il mascara è perché avevo tolto...
Oggi ho fatto la prima prova trucco.. A me è piaciuta.. Ma in foto con il tel non rende come dal vivo.. Vi allego le meno peggio! Non volevo le labbra naturali.. Quindi ho osato col colore!
Mi sembra molto carino come raccolto.....!
Ciao ragazze! Sono molto semplice come ragazza quindi non volevo nulla di troppo pesante! Delicato, luminoso e con obbligatoriamente matita nera sugli occhi. Mi piacerebbe avere vostri pareri!!!...
Finalmente sono contenta, mancano le ciglia e le mie sopracciglia verranno aggiustate e infoltite con delle extension.......lo adoro ........
Dopo tante prove ho deciso di fare questa acconciatura.. Non mi vedevo con cose troppo elaborate e quindi ho puntato su qualcosa di semplice, elegante e che mi facesse sentire a mio agio.. Ovviamente...
prova trucco_3 prova trucco_2 Ciao belle sposine... ecco la prova trucco che mi hanno fatto oggi (non ci fate caso alle sopracciglia e baffetto che avevo proprio dimenticato di fare hauhauhahuahu )...
Ciao ragazze che ne pensate del mio make up? Ho la passione del trucco e fino ad ora non ho trovato nessuna che mi convincesse... le prime due foto sono della make up artist, le ultime tre le mie......
Stavo sfogliando i vari make up sposa per capelli ed occhi castani e mi sono imbattuta in questo. Lo trovo molto fine e mi è piaciuto da subito. Voi che ne pensate? Avete già pensato al vostro make...
Ciao che ne dite di questo trucco? make up make up *
Buonasera sposine, sono molto indecisa su cosa optare come accessori da abbinare al mio abito. Io sono alta e longilinea, il mio vestito sarà scivolato e avrò il velo. Non so se mettere oltre agli...
Ciao ragazze.. Stasera ho fatto la prova acconciatura e devo dire che mi piace molto.. La trovo elegante e romantica.. Va definita bene ma già mi piace.. Che dite?
Che cosa ne pensate? Le foto non sono il massimo...
Ciao ragazze che ne pensate? Mancano le ciglia finte uno è sul viola, l altro sull oro!
Ciao sposine! Ho la passione del make up ed oggi ho buttato giù una prova trucco, che ne pensate?Ovviamente il colore del rossetto magari lo cambierò ma in linea generale? Che dite chiamo una...
Anche questa è andata .....happy !..ora potrem pensare ai libretti messa ...non vedo l ora di iniziare
Ragazze oggi prima prova trucco! Devo dire che sono abbastanza soddisfatta. Naturalmente ancora si deve definire...allora mi ha fatto un leggero conturing e ha usato colori sul marrone e bronzo. L '...
Ciao sposine, quali accessori avete scelto per la vostra acconciatura?Io molto probabilmente farò un raccolto morbido e adoro i cerchietti ( non le coroncine però) ma non saprei se come abbinamento...
La mia mamma ha trovato l'abito! All'inizio cercava un vestito semplice e corto al ginocchio ma non volevo che comprasse un vestito anonimo..e alla fine ha trovato questo! Gli accessori saranno...
Vista generale Letto e comodini Comò e specchiera Comodino Armadio
Ragazze ma come si mettono le foto? Non ho nessuna icona per la galleria come si usa di solito
Ciao bellezze, sperando di farvi cosa gradita ecco qui qualche ideuzza di semplice realizzazione per dei cuscini portafedi originali e a tema matrimonio in spiaggia vintage l'ora del tè favole shabby...
Buonasera ragazze,che ne pensate di quest acconciatura x quel giorno?mi piace tanto,ma non so se può andar bene..ovviamente poi con qualche accessorio
Fotografi garanzie ANFM