È finalmente arrivata e confermo che sia la camera dei miei sogni 😍 Grazie a tutte dei pareri ma alla fine ho ascoltato il cuore e non avrei potuto scegliere di meglio "per me" 😁
Sinceramente la trovo pesante anch io...troppi lustrini...fa scena ma ho paura che alla lunga potrebbe stufarti....ovviamente è solo una mia personalissima opinione
Non è certamente il mio stile, sono più per il moderno minimal, l'unica cosa che mi piace onestamente è l'armadio, ma se a voi piace il problema non si pone!
Ahahah ok ti farò sapere! Guarda dopo che ti fai 3 piani su e giù 100 volte al giorno con le scale cambi idea Poi il giardino è bellissimo ma ci vuola molta cura..almeno che tutte le settimane chiami il giardiniere (ma non mi pare il caso!) Crepi il lupo! Tanti auguri a te cara!!!
Grazie tesoro! Io sono stata fortunata perché la casa è dei miei suoceri, quindi l'abbiamo solo sistemata e arredata..ma se mai cambieremo casa in futuro voglio un attico con enorme terrazzo e tutta su un piano!!!
Daniela posso venire a vivere a casa tua?Adoro adoro adorooooooo! Minimal e chic ... Se hai anche una bella vetrata che affaccia in giardino/ terrazza , domani mi trasferisco lì!