Noi al momento siamo in affitto; stiamo acquistando casa in costruzione e ce la consegneranno a fine 2018.
Comunque sia noi amiamo lo stile moderno, pertanto credo che sceglierò un armadio con le ante a tutto specchio, letto a cassettone, niente comò e niente comodini perchè abbiamo un'idea particolare per arredare la camera
La cucina sarà anch'essa moderna, chiara sopra e scura sotto.
Infatti ho dovuto sfruttare gli spazi ampi della mia casa fortunatamente ho una casa grandissima X non parlare della cucina sembra un bar avendo un isola centrale e una dispensa gigantesca!!!
Tranquilla ad ognuna il suo stile, certo in foto è fin troppo contornata da accessori che io non andrei a mettere... Io adoro questa camera, pacchiana o meno che sia
È contemporanea non barocca, si adatta bene alla mia persona e quindi sicuramente sarà lei la mia camera Alla fine non è bello ció che è bello ma quello che piace
Avendo gli spazi si riesce a fare qualsiasi cosa, di certo questa sembra più una cabina da negozio e per farla ci vuole una casa di almeno 150 mq... Ad ognuna il suo stile. A me lo shabby chic non affascina Per niente ad esempio... Lo vedrei bene in una casa da campagna non di città
Certo ognuno arreda la propria casa come crede ci sono tanti stili compreso lo shabby chic si sta usando tantissimo!!! È il moderno,camera con letto e comodini dove poi entri in una stanza e trovi la cabina armadio ecco tipo così naturalmente il colore è bianco non marrone
Non mi piace, già non è il mio stile, ma ci sono alcune camere su questo genere che trovo veramente belle, questa in particolare la trovo pacchiana, tanto proprio! Perdona la sincerità ;-)
Sinceramente...Non abbiamo ancora scelto...perché abbiamo avuto un piccolo problema con la casa...stiamo ancora cercando l'appartamento...speriamo di finalizzare entro agosto...altrimenti non so proprio come faremo....
Si oltre a costare tanto mi fanno paura questi decori, sicuramente lava oggi lava domani la laccatura che tiene questi glitter si rovinerà portando via con se il disegno! Non rischierei mai così tanto