Si io anche l'ho vista me ne ero innamorata ma essendo ancora incerta sulla camera da letto non avevo confermato la cucina!è favolosa ma per 6 mt di cucina verrebbe a costare un tantino troppopoi ha dei dettagli favolosi
Pensa che per 3 anni è stata imballata e messa in un garage x via di un trasloco e casa nn pronta e ne è venuta fuori intatta, solo il bordino frontale si è un po gonfiato ed è stato cambiato ma mi ha detto il falegname che è più che normale visto che ha subito un po di umidità e sbalzi termici...inverni ed estati, x il resto tutto intatto...ante, cassetti,pensili,tavolo e sedie. Mi ha anche detto che se nn era di qualità potevo gettarla e comprarne un'altra viste le condizioni in cui è stata.
No non è eccessivo però fai il conto che da listino è quasi 10000€ Quindi magari lo sconto è a discrezione del rivenditore. Cercherò di accostare i 2 stili nei colori e nella trama, infatti credo di accostargli dei pensili effetto legno bianco e antracite ... Nulla di eccessivamente moderno
Proverò a cercare un rivenditore nella mia zona,grazie mille : Si lo so che son 2 ambienti diverso ma non so non mi comvince l'idea del mischiare 2 stili non so,vedrò!! Comunque 7000 non è eccessivo come prezzo!
Mi hanno chiesto 7000€ senza materasso però prendendo 2 ambienti ho un divano in omaggio, con 3 ambienti 2 divani. Per la cucina ne avevo vista una contemporanea bellissima ma il mio fm ne gradiva una un po' più moderna, ne prenderò quindi una a gusto suo. Sono comunque due ambienti separati e il moderno con il contemporaneo riescono ad intrecciarsi bene
Mi piace molto! E poi la Rtl Mobili è una buona azienza, io ho una parete attrezzata datata 2006 ed è intatta, si che io ci tengo molto alle mie cose e li tengo con cura, ma devo dire che qualitativamente mi sono trovata benissimo.
Ma come prezzo è esagerata?? Avevo trovato una cosa simile ma purtroppo è della trecci e a quanto mi hanno detto non produce percvè in fallimento e poi volevo un consiglio,al contenporaneo che genere di cucina abbini??ho paura di sforare con la cucina