Non è grandissima..è 4m ×4,30..una bella cucina comoda ma non grandissima! A me invece non piace mixare gli stili..amo tutto il moderno! Non ho foto in questo momento della camera ma è tutta bianca molto squadrata e senza maniglie, con cassetti push pull!
Figurati, ho la casa molto moderna e minimal..ti posto qualche foto! Comunque ognuno ha i suoi gusti..l'importante è che piaccia a voi!
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì è bizzarro ma proprio non riesco a farmi piacere l'intero set camera da letto abbinato. Pensa che non abbiamo nemmeno la struttura del letto, non la sopporto, a me piace spostare tutto in avanti quando lo rifaccio
Il colore comunque è sempre bianco, comodini armadio toletta con piano in vetro e piccolo sgabello sotto. Riesco a coordinare i colori ma non i modelli
Grazie del tuo parere, si poi ognuno arreda la propria casa come meglio crede! Accostare 2 colori, 2 modelli e 2 marchi diversi è bizzarro ma hai fatto benissimo a personalizzarla in base ai tuoi gusti
L'unica cosa che mi piace un sacco di questa stanza è la testiera del letto, il resto lo trovo un po' troppo sopra le righe.
Sarà che io non sono una che abbina i mobili. In camera da letto abbiamo l'armadio bianco lucido di mondo convenienza e i comodini bianchi opachi dell'ikea che alla fin fine a parte il colore bianco non sono proprio dello stesso stile ma nessuno se ne accorgerebbe mai
Io sono un po' piu' classica....anche se questo genere non è male. Ma noi al momento non ci pensiamo proprio perche' andremo in affitto....in una casa gia' ammobiliata....e dove(in quale citta') lo sapro' ad agosto.
Ripeto, io seppur molto bella, non la sceglierei perché la vedo troppo femminile pure se il mio fm direbbe che è bella, ma sono gusti, cara, se a voi piace, prendila!
Di certo non sono andata a sceglierla da sola Giro con il mio fm per l'arredo della casa e anche a lui è piaciuta più di un'altra che avevamo in mente.... Quindi se piace a noi é quella perfetta per noi