- Matrimonio
- Community
Fra&pa

Matera, Matera · Da Agosto 2014
Ciao sposine e future tali. Sono una futura sposina 2016 di Matera. Da un mesetto mi sono iscritta a questo sito e sono convinta che, grazie anche ad una... Visualizza altro
Ciao sposine e future tali. Sono una futura sposina 2016 di Matera. Da un mesetto mi sono iscritta a questo sito e sono convinta che, grazie anche ad una splendida community, riusciremo ad organizzare il nostro matrimonio con allegria e condivisione. Inoltre spero di fare belle amicizie e poter scambiare idee e consigli con tutte!!!
- Sposa Precisa
- 1.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sulle nostre nozze? Semplicità ed un pizzico di eleganza nell'organizzazione. Nient'altro? Beh, siamo presi da gioia e condivisione per l'inizio di una vita insieme :-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
378Buonasera ragazze...stasera sono riflessiva...mi rivolgo soprattutto alle ragazze fidanzate da tanti anni come me (10anni) avevo 16 anni ora ne ho 26.Ovviamente è stato il mio primo fidanzato...

Sarò matta ma ragazze io mi sento una princip essa con questo abito!! Detto questo con 1500 euro al outlet no ho preso 2 di abiti qhuale vi piace di più! !

Sto girando per le bomboniere. Ne ho viste 2 che mi piacciono molto: la prima è un profumatore con l albero della vita a specchio con inserti svarowsky. La seconda sempre profumatore con le rose il...

Le mie foto più recenti
26Attività

Ho partecipato al post di Emanuela
2926 giorni fa
Ho partecipato al post di Marseda
2927 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
2927 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione