Vai ai contenuti principali
Fra&pa
Fra&pa

Matera, Matera · Da Agosto 2014

Ciao sposine e future tali. Sono una futura sposina 2016 di Matera. Da un mesetto mi sono iscritta a questo sito e sono convinta che, grazie anche ad una... Visualizza altro

Ciao sposine e future tali. Sono una futura sposina 2016 di Matera. Da un mesetto mi sono iscritta a questo sito e sono convinta che, grazie anche ad una splendida community, riusciremo ad organizzare il nostro matrimonio con allegria e condivisione. Inoltre spero di fare belle amicizie e poter scambiare idee e consigli con tutte!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2016

2816giorni 4hh
E
Capita anche a voi? siate sincere❤ unico amore
Emanuela, Il 10 Gennaio 2017 alle 22:37

Buonasera ragazze...stasera sono riflessiva...mi rivolgo soprattutto alle ragazze fidanzate da tanti anni come me (10anni) avevo 16 anni ora ne ho 26.Ovviamente è stato il mio primo fidanzato...

Serena, lunedì 13-Feb-17 173
Marseda
Sarò matta!! ma io amo questo
Marseda, Il 4 Febbraio 2017 alle 15:56

Sarò matta ma ragazze io mi sento una princip essa con questo abito!! Detto questo con 1500 euro al outlet no ho preso 2 di abiti qhuale vi piace di più! !

Marzia, domenica 5-Feb-17 139
Sposa2017
Quale bomboniera tra le 2?
Sposa2017, Il 4 Febbraio 2017 alle 20:39

Sto girando per le bomboniere. Ne ho viste 2 che mi piacciono molto: la prima è un profumatore con l albero della vita a specchio con inserti svarowsky. La seconda sempre profumatore con le rose il...

Giulia, domenica 5-Feb-17 50
Rachele
E' possibile organizzare tutto in 5 mesi?
Rachele, Il 3 Febbraio 2017 alle 17:09

Ciao Ragazze, è la prima volta che scrivo.... Sto in ansiaaaaa. Abbiamo appena deciso di sposarci e dovremo organizzare tutto in 5 mesi... La data è fine giugno! Non è troppo tardi per cominciare a...

Sara, giovedì 2-Mar-17 40
Antonella
Sondaggio bomboniere
Antonella, Il 22 Gennaio 2017 alle 18:06

Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. . Sono indecisa come bomboniera tra il poggiamestolo della cuorematto e i tazzoni di claraluna. . Cosa preferireste ricevere?

Rosanna, sabato 4-Feb-17 64
Naty
Camera da letto
Naty, Il 4 Gennaio 2017 alle 22:13

Ciao a tutte potreste dirmi quanto avete speso per una camera da letto classica e magari postarmi qualche foto a me piacciono molto quelle con letto capitonnè ma immagino che costano un bel po

Fabiana, giovedì 19-Gen-17 36
Chiara
Punti persi
Chiara, Il 16 Gennaio 2017 alle 23:34

Ho notato che dopo aver cancellato le foto dal mio profilo, ho perso tantissimi punti! È perché cancellando le foto è come se non avessi partecipato ai topic in cui le ho caricate??

Flavia, martedì 17-Gen-17 11
Flavia
Bouquet
Flavia, Il 13 Gennaio 2017 alle 11:43

Chi di voi ha scelto come bouquet le peonie o l orchidea? Mi fate vedere o vostri bouquet?

Giovanna, venerdì 13-Gen-17 9
Chiara
Dettagli del mio matrimonio
Chiara, Il 27 Dicembre 2016 alle 21:01

Sono passati quasi 4 mesi dal nostro matrimonio e ora che abbiamo ritirato l'album mi perdo a guardare e riguardare le foto e a sognare. Potrei spendere mille parole di entusiasmo per il lavoro della...

Tania, lunedì 16-Gen-17 96
Mariella
Bouquet a cascata con orchidee
Mariella, Il 8 Gennaio 2017 alle 16:20

Ciao a tutte! Cosa ne pensate di questo bouquet a cascata?Non so se è di moda per il 2017, ma a me piace tantissimo!Io avrò un abito stile principessa in chiesa e, tolta la gonna, stile sirena in...

Mariella, lunedì 2-Ott-17 127
Giusy
Consiglio scarpe
Giusy, Il 8 Gennaio 2017 alle 16:19

Ciao belle sposine che ne dite di queste scarpe? Sono del modello che piacciono a me e si abbinano all'abito. Rischio nell'acquistarle online oppure no? Voi come le vedete?

Giusy, martedì 10-Gen-17 49
Fra&pa
Litigi post matrimonio
Fra&pa, Il 29 Dicembre 2016 alle 01:42

Ragazze vorrei sapere se anche a voi è capitato di litigare molto di più i primi mesi di matrimonio. Noi non abbiamo litigato molto spesso durante i 7anni di fidanzamento ma col matrimonio litighiamo...

Fra&pa, martedì 3-Gen-17 48
Nicoletta
Serenata io la odio
Nicoletta, Il 5 Dicembre 2016 alle 18:48

A 5 giorni dalle nozze ho scoperto che fm mi organizzerà una serata....io la odio non mi piace gli avevo detto chiaramente di non farla ma lui ha dovuto fare di testa sua sono furiosa

Fra&pa, mercoledì 14-Dic-16 65
Mary19
Stanca... mi sa che mollo
Mary19, Il 4 Dicembre 2016 alle 10:27

Buongiorno sposine, Scrivo per sfogo, scrivo perché ho un gruppone allo stomaco che pesa qnt un macigno, scrivo perché sono esausta. Sono stanca stanca ma veramente stanca di elomisinare la felicità...

Sara, lunedì 5-Dic-16 77
Mary
Album foto
Mary, Il 28 Novembre 2016 alle 11:27

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio! Abbiamo ordinato l'album del matrimonio e quando abbiamo fatto l'ordine prima del matrimonio e abbiamo scelto l'album abbiamo scelto quello con le foto...

Rita, venerdì 9-Dic-16 46
Lucia
Scelta gruppo musicale
Lucia, Il 2 Agosto 2016 alle 09:05

Ciao ragazze io mi sposo il 12 agosto 2017 volevo chiedere alle Sposine della Basilicata quale gruppo musicale avete scelto e se potete suggerirmene qualcuno.

Lorena, martedì 7-Feb-17 20
M
Sbiancamento dentale?
Mariana, Il 1 Dicembre 2016 alle 15:36

Ciao ragazze qualcuna effettuerà lo sbiancamento dentale per il matrimonio? Tempo fa lessi in un articolo tra le cose da fare per la preparazione e la cura della sposa, il trattamento per lo...

Jessica, lunedì 29-Mag-17 58
Debora
Velo lungo o corto?
Debora, Il 20 Ottobre 2016 alle 14:56

Ciao sposine, il vostro velo sará lungo o corto? Velo lungo Velo corto Fatemi sapere quale preferite

Moana, sabato 22-Ott-16 74
Debora
Prezzo abiti valentini sposa
Debora, Il 22 Ottobre 2015 alle 21:29

Buonasera a tutte... volevo sapere se qualcuno di voi ha idea dei prezzi degli abiti Valentini sposa mi sono innamorata di un modello ?...grazieee

Assunta, martedì 22-Ago-23 43
Fra&pa
Il nostro giorno più bello del mondo!
Fra&pa, Il 7 Settembre 2016 alle 10:21

Ciao a tutte forumine care. Vorrei ringraziare questa bellissima community e matrimonio.com per aver contribuito nell' organizzazione del nostro giorno speciale.. abbiamo ricevito tantissimi...

Fra&pa, giovedì 29-Set-16 40
Francesca
Cercasi posto per rito civile a matera!!!!
Francesca, Il 18 Agosto 2016 alle 16:58

Salve a tutte, Come dal titolo del topic cerco un posto dove celebrare il rito civile magari nei sassi.. Spero che possiate essermi di aiuto!! Non sono di Matera come il mio fm quindi al momento non...

Lucia, martedì 23-Mag-17 6
SARA
Entrata in chiesa sposa damigelle etc
SARA, Il 21 Agosto 2016 alle 18:19

Ciao a tutteeee!manca pochissimo al mio si...questo giovedi!! Aiutooo!! Datemi un consiglio su come fare l entrata in chiesa! Ho 8 ragazze che mi fanno da damigelle...e 4 bambini che mi fanno i...

Flavia, domenica 21-Ago-16 12
A
Invitati, conferme e regali
Alessia, Il 21 Agosto 2016 alle 09:37

Ciao a tutte..in questo Topic vorrei esprimere il mio pensiero riguardo a certi argomenti che trovo spesso in questo forum: invitati che non confermano, invitati che non fanno regali ecc ecc.. 1.certe...

Alessia, giovedì 25-Ago-16 111
Fra&pa
Libretti messa + ventagli (parte 2)
Fra&pa, Il 19 Agosto 2016 alle 21:21

Che ne dite? Beh io direi che dopo questi non voglio fare più nulla.. sono a - 5 gg..Baci a tutteee

Fra&pa, sabato 20-Ago-16 11
Francesca
Stampa libretti messa a la spezia
Francesca, Il 28 Luglio 2016 alle 13:46

Buongiorno sposine, sono alle prese con la stampa dei libretti della Messa. Qualcuna mi sa consigliare un buon posto dove andare a fare le stampe a Spezia e provincia?

Fra&pa, venerdì 19-Ago-16 5
Federica
Cucine moderne
Federica, Il 17 Agosto 2016 alle 15:48

Ragazze io voglio una cucina moderna penso laccata lucida o da valutare opaca. Pensavo al grigio sotto e bianca sopra. Niente effetto legno perché non mi piace. Penso che andrà messa su una parete di...

Ilaria, venerdì 23-Set-16 48
Portovenere
Galateo e collant
Portovenere, Il 17 Agosto 2016 alle 10:06

Cosa dice il galateo? E voi come vi comportate? Anche le invitate dovranno mettere le collant? Mi sposo il 3 settembre in spiaggia e sinceramente non ci ho pensato.....fino a quando mia suocera mi ha...

Stefania, mercoledì 17-Ago-16 38
Vale
Aiutooooo si avvicina
Vale, Il 16 Agosto 2016 alle 11:52

Ragazze siamo a -10!!!!Manca veramente poco -10 giorni

Vale, mercoledì 17-Ago-16 36
Emma
La mia idea di casa: total white con colori pastello
Emma, Il 16 Agosto 2016 alle 20:13

Ciao ragazze, vorrei rendervi partecipi del mio prototipo di casa ideale che sto cercando di realizzare. Vorrei avvicinarmi allo stile di queste foto il più possibile creando una casa ad assoluta...

Sabrina, venerdì 26-Ago-16 39

Gruppi generali

Ispirazione