- Matrimonio
- Community
Antonella

Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Giugno 2016
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi ma ricco d'amore..
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sposerò l'uomo che da 11 anni mi sta accanto, che mi tratta da principessa e che mi ama incondizionatamente.. Il nostro amore accompagnato dall'affetto delle nostre famiglie farà da sfondo al giorno più bello della nostra vita.. Non potrà che essere indimenticabile!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
225
Ragazze devo bloccare le bomboniere ma sono ancora in dubbio. Ho scelto il set di due mug come nella foto in due varianti ma il problema è che Brandani li confeziona in un semplice scatolo stampato...

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

Non so che tipo di fedi prendere..pensavo al modello classico d'oro giallo(prima foto)ma poi ho visto un altro paio di fedi con un piccolo diamante che farebbe una bella coppia con il mio anello di...

Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato al post di Antonella
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2139 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2139 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
I miei video più recenti
1Amici
16Gruppi generali
Ispirazione