Ragazze devo bloccare le bomboniere ma sono ancora in dubbio. Ho scelto il set di due mug come nella foto in due varianti ma il problema è che Brandani li confeziona in un semplice scatolo stampato colorato con la scritta brandani e l'immagine dei mug, il tutto viene poi messo in una delle buste della foto (da aggiungere il nastro di raso) secondo voi è brutta la confezione? Da l'impressione di un regalo acquistato in un supermercato e messo in una bella busta?
Visualizza messaggio citato
Infatti è proprio questa la mia perplessità...far fare uno scatolo su misura e pagarlo una cifra. Kmq sei stata gentilissima... Grazie mille.
Strano, dovrebbero essere incluse. Io ho dovuto lasciare doppia scatola perché i mug solo nella shopper avevano scarsa protezione. La confezione stampata colorata non ha convinto neanche me ma comprare un altro scatolo (non brandani) costava troppo.
Invece x me non sarà così... Il negoziante, mi ha detto che quasi quasi mi viene più la scatola xké deve essere su misura ché la bomboniera. Infatti sono molto incerta.
Ciao, io ho lasciato lo scatolo stampato ma è stato inserito nella shopper con il logo brandani che era più elegante e anche comoda da afferrare. Non ho pagato nulla in più, le shopper erano incluse nell'ordine delle bomboniere.
Ciao Antonella, se non è troppo tardi coldco chiederti una info. Siccome io ho trovato una bomboniera brandani che mi piace molto, ma esce in qst scatolo che proprii nn mi va giù... Volevo chiederti se tu hai acquistato le shopper brandani, qnt le hai pagate? E come ti sei trovata? Xké io ho intenzione di levarle da qui scatoli.
Ok. È piaciuta? Io penso tirare la scatola nella scatola... così come in foto. Ma quello che non mi convince è proprio la scatola originale Dell alzatina...vorrei mettere direttamente l alzatina senza scatolo ma , chi me l ha venduta dice che non è possibile e che si deve vedere il marchio brandani sullo scatolo
Ciao Marianna. Alla fine ho lasciato la confezione così com'era, cioè la loro scatola stampata colorata all'interno della busta più elegante. È stato poi applicato sulla busta esterna un fiocco del colore che avevo scelto (tiffany) con al centro un gessetto a tema
Hai una foto della busta guzzini?per farmi rwndere conto
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Annalisa...vedo che ti sei orientata anche tu sulla linea brandani...alla.fine hai.scelto.l antipastiera? A me piace molto ma sono.in dubbio per la confezione..tu come hai risolto ?
Chiedi in negozio di adottare una soluzione alternativa. Proprio stasera siamo stati da un rivenditore brandani che ci ha proposto in alternativa la confezione con la carta intestata del negozio e confettata anche a noi non piacciono molto queste buste. Preferisco il classico pacchetto con il nastrino bella la tua idea della mug! Noi ci stiamo orientando per le antipastiere
Nn è brutta a mè nn dispiace un bel fiocco del colore Ke hai scelto x dare un po di colore ma nn è male lascia la loro confezione Ke almeno è firmata della marca della bomboniera. ...
L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti mettere alla base della busta un bel pò di carta velina stropicciata magari del colore del tuo matrimonio o del colore delle tazze per cercare di non farle muovere e creare spessore