Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce

Consiglio confezione brandani

Antonella, il 4 Febbraio 2017 alle 00:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ragazze devo bloccare le bomboniere ma sono ancora in dubbio. Ho scelto il set di due mug come nella foto in due varianti ma il problema è che Brandani li confeziona in un semplice scatolo stampato colorato con la scritta brandani e l'immagine dei mug, il tutto viene poi messo in una delle buste...
Ragazze devo bloccare le bomboniere ma sono ancora in dubbio. Ho scelto il set di due mug come nella foto in due varianti ma il problema è che Brandani li confeziona in un semplice scatolo stampato colorato con la scritta brandani e l'immagine dei mug, il tutto viene poi messo in una delle buste della foto (da aggiungere il nastro di raso) secondo voi è brutta la confezione? Da l'impressione di un regalo acquistato in un supermercato e messo in una bella busta?

Consiglio confezione brandani - 1

Consiglio confezione brandani - 2

Consiglio confezione brandani - 3

55 Risposte

• Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Speriamo che i miei invitati la penseranno come te
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli delle buste o delle tazze?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ti invito così le rivevi anche tu Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque questi mug stanno nel catalogo bomboniere. Perciò mi sembra strano che facciano quel tipo di confezione
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bellissima... Oltre che utile.. farai un figurone
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho viste dal vivo e non mi sono piaciute tanto però le puoi abbellire. ...con un nastro...un cuore. ..o attaccarci un gessetto
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la gradirei tantissimo e gradirei anche il sacchetto che si porta via che è una bellezza. Se vuoi aggiungere un fiocchetto coi tuoi colori fallo, ma sennò va bene così. Tutti conoscono questa marca e vedrai che apprezzeranno. Ps. Ma solo i matrimoni a cui sono invitata io regalano cose oscene?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sono due stili diversi. Clara luna è indicato per bomboniere. Brandani no. È più da corredo. Però a me piace. Perché fa cose utili
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente. . Però se confronti la confezione di claraluna ad esempio, che ha anche il raso su cui si poggia l'oggetto, è un altro livello di eleganza
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevo pensato. Devo solo trovare un modo per evitare che si urtino e si rompino
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2017 L'Aquila
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero.ti danno la stessa della vendita stampata se la vuoi o sfusa.ma volendo con qualche cent in più nel negozio potevo prendere una scatola bianca in cartone con il coperchio.ma non la trovavo necessaria.già c'era la busta brandani
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che lo scatolo firmato brandani è una garanzia... Chi conosce la marca sa che non è il solito oggettino da supermercato. Anzi...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tazze sono molto belle...secondo me potresti metterle nella busta senza scatola magari attaccando il saccoccino dei confetti al manico
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi la busta è molto comoda io personalmente qnd sono invitata ai matrimoni tra bomboniera confetti borsetta fotocamera e stola ho le mani sempre piene quindi è molto pratica cm confezione.... se ti sembra troppo semplice "decorala "😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero.. la busta è una confezione insolita e carina. Il dubbio è solo sullo scatolo interno
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la signora del negozio ha detto che la Brandani non da le scatole neutre
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso come bomboniera la moka brandani e mi sono innamorata delle shopper... Fanno un figurone. Almeno gli invitati avranno le bomboniere nel sacchetto (più comodo da portare) e non le metteranno sottobravccio come capita spesso Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettici dei nastri con goccio dei tuoi colori. ...non è bellissima la confezione...ma assolutamente non così brutta come scrivi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno chiesto se volevo la scatola stampata oppure no.io non sapendo prima ho detto di si ma poi ho deciso di toglierle e metterla sciolta con il tulle con i confetti legati sul manico col nastrino
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la caffetteria va direttamente nella busta o sta anche in uni scatolo stampato?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già chiesto e mi hanno detto che dovrei aggiungere dai 70 cent a 1 euro a bomboniera.. ma sono soldi buttati.. stavo valutando di cambiare e prendere il poggiamestolo della cuorematto

Consiglio confezione brandani 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho preso la caffettiera brandani e contattando la ditta ho potuto scegliere il formato della busta e devo dire che appena mi sono arrivate sono rimasta proprio contenta fanno 1 bell'effetto.a me piacciono molto.io ho scelto la prima a sx tra quelle avanti ha la base piuttosto quadrata che da chiusa sembra quasi 1 piramide
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quello che mi ha fatto desistere su brandani era proprio lo scatolo,non vorrei che gli invitati pensino che sia un acquisto fatto al casalinghi sotto casa non capendo il vero valore dell oggetto!il negozio aveva proposto di utilizzare propri scatoli per il confezionamento ma il prezzo aumentava troppo per la mia tasca ,prova a chiedere a loro quanto chiedono per una confezione differente !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione