Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Giugno 2016
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi ma ricco d'amore..
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ragazze devo bloccare le bomboniere ma sono ancora in dubbio. Ho scelto il set di due mug come nella foto in due varianti ma il problema è che Brandani li confeziona in un semplice scatolo stampato...
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Non so che tipo di fedi prendere..pensavo al modello classico d'oro giallo(prima foto)ma poi ho visto un altro paio di fedi con un piccolo diamante che farebbe una bella coppia con il mio anello di...
Eccolo dal vivo come promesso è stupendo
Salve sposine ho una misura 8 con mani piccole e non ho le idee molto chiare riguardo ai mm della fede. Secondo voi quanti millimetri deve essere la fede nuziale? Sono indecisa tra la 3,5 e la 4 mm...
Ciao sposine! Questa settimana ho fatto la prova dell'acconciatura e sono indecisa tra il semiraccolto e il raccolto.. l'acconciatura è la stessa con una treccia sui due lati, cambia solo che nella...
Allora vi spiego un po la nostra esperienza per le pubblicazioni! Avevamo appuntamento in comune in mattinata siamo andati verso le 10 (noi pensavamo di andare per prendere appuntamento per le...
Ciao ragazze, volevo un vostro consiglio sulla scelta della bomboniera. Siamo in ritardo sulla conferma dell' ordine e io sono in crisi ..Non riesco proprio a prendere una decisione. Volevo qualcosa...
Ragazze ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! Vorrei incollare il nastrino ai gessetti che ho fatto, ma proprio non ne vuole sapere... ho provato con colla tipo millechiodi, bicomponente,...
Cosa ne dite? Manca qualcosa? Dimensioni 15x15 cm, voi che misure avete fatto?
Ciao a tutte ragazze ieri io e cm abbiamo scoperto ke due famiglie ci hanno regalato il bimby l'ultimo modello....ora io adoro l'impastatrice e la userei molto ma il bimby? Non so....voi cosa ne...
Ciao a tutte ragazza... ieri abbiamo preso una cameretta.. abbiamo deciso di prenderla bianca e avio, ma adesso non ho idea di come fare la pareti.. ne sto facendo due bianche con la brillantina e le...
Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda i gessetti...mi consigliate bianchi o colorati? Grazie in anticipo
Aiutoooo... Come chiamare i tavoli??? Tema marino..
Ciao ragazze......dopo 13 lunghi anni finalmente è arrivato il famoso anello 😍😍 non c'è stata una vera proposta xkè alla fine conviviamo da tre anni ed abbiamo deciso insieme di sposarci ma è stata...
Ciao a tutti! Sono ancora indecisa per la fede perché ho una misura 8 e l'unica fede che ho provato della mia taglia è la Unoaerre comoda da 4 mm ma mi sembra esagerata per me mentre invece al mio fm...
Finalmente è andato via anche il 5!!!! -499 giorni! Sembra ancora così lontano!
Ciao a tutti chi ha voglia di lasciare un consiglio su questi centrotavola che sta realizzando mia sorella??...lasciarli così oppure mettere il girasole all esterno? ? Che ne pensate? Grazieee
Ragaaaa e troppo eccentuato come truccoo??Ke ne pensate? 😊😊😊
Buongiorno spose.. mi rivolgo sopratutto alle ragazze che si sposeranno o si sono sposate nel mese di giugno! voi quanto tempo prima avete scelto l'abito?? grazie mille!!!
Buongiorno sposine, ed anche le bomboniere son confermate Fino a qualche settimana fa la mia scelta era indirizzata ad altro, ma poi vedendo questa non ci ho pensato 2 volte ed è stata lei la scelta...
Ciao a tutti.. sono in crisi per la fede. Ho una misura 8 e purtroppo non ho trovato la fede da poter provare per rendermi conto dell'effetto finale. Il mio fm ha una 18 e gli piace la comoda 4mm...
Che emozione, oggi abbiamo prenotato le fedi! Unoerre 3,5 confort!! E voi?Comunque , che prezzi!! Da svenarsi!!😱
Ciao ragazze,Oggi abbiamo fatto tre preventivi per le fedi , tutti e 3 : fedi aunoerre oro giallo comode 4 mm io misura 8 e lui 24.Tutti e 3 i preventivi si aggirano sui 700 considerano in tutto 13...
Buonasera ragazze , volevo chiedere se qualcuna di voi avesse scelto come fedi le unoaerre comode 3 grammi e quanto costasse la coppia ??
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. . Sono indecisa come bomboniera tra il poggiamestolo della cuorematto e i tazzoni di claraluna. . Cosa preferireste ricevere?
Fotografi garanzie ANFM