- Matrimonio
- Community
Margherita
Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
46
È stato difficile e stressante preparare tutto alla perfezione, ma il gran giorno è volato e io ero come su di una grande nuvola.. La festa che ho sempre desiderato. Ma l' emozione più grande è stata...
Ciaoo spose, non ci avevo pensato. Sto girando ma le trovo tutte non di mio gusto. Voi avete preso le scarpe da utilizzare in casa durante la preparazione?
Ciao sposine. Sposo a villa lago dei cigni e ce il problema dei Scattino. Che o pagano gli invitati o noi dobbiamo regarlali. Voi che fareste.
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho creato un post
3173 giorni faÈ stato difficile e stressante preparare tutto alla perfezione, ma il gran giorno è volato e io ero come su di una grande nuvola.. La festa che ho sempre desiderato. Ma l' emozione più grande è stata la chiesa. Vederlo li è stato bellissimo, più...
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3243 giorni faCiaoo spose, non ci avevo pensato. Sto girando ma le trovo tutte non di mio gusto. Voi avete preso le scarpe da utilizzare in casa durante la preparazione?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM