Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3268 giorni faÈ stato difficile e stressante preparare tutto alla perfezione, ma il gran giorno è volato e io ero come su di una grande nuvola.. La festa che ho sempre desiderato. Ma l' emozione più grande è stata la chiesa. Vederlo li è stato bellissimo, più...
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3338 giorni faCiaoo spose, non ci avevo pensato. Sto girando ma le trovo tutte non di mio gusto. Voi avete preso le scarpe da utilizzare in casa durante la preparazione?
Ho partecipato al post di Margherita
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
3359 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3359 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3359 giorni faAiutoooo... Come chiamare i tavoli??? Tema marino..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3360 giorni fa
Ho creato un post
3360 giorni faCiaoo ragazze.. Non so se dovrei, non so se ai fa ma vorrei ( almeno alla mia mamma) alla suocera giusto se ricevo. Vero che mi stanno pagando il ricevimento ma ognuno paga i suoi, i miei genitori i nostri e lei i suoi ma ciò non significa nulla....
Ho partecipato al post di Marzia
3360 giorni fa
Ho creato un post
3360 giorni faCiao sposine. Sposo a villa lago dei cigni e ce il problema dei Scattino. Che o pagano gli invitati o noi dobbiamo regarlali. Voi che fareste.
Ho ottenuto una medaglia!
3361 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho creato un post
3361 giorni faVolevamo fare un regalo sia alle mamme che ai papà. Non abbiamo idea di cosa regalare... Ideeeee
Fotografi garanzie ANFM