Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Giugno 2016

Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi... Visualizza altro

Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi ma ricco d'amore..

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3242giorni 16hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Consiglio confezione brandani
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2017 alle 00:44

Ragazze devo bloccare le bomboniere ma sono ancora in dubbio. Ho scelto il set di due mug come nella foto in due varianti ma il problema è che Brandani li confeziona in un semplice scatolo stampato...

Antonella, mercoledì 23-Ott-19 55 2.383
Antonella
Fedi comode 3,5 mm
Antonella in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2017 alle 02:12

Ciao a tutti! Sono ancora indecisa per la fede perché ho una misura 8 e l'unica fede che ho provato della mia taglia è la Unoaerre comoda da 4 mm ma mi sembra esagerata per me mentre invece al mio fm...

Queentity, domenica 21-Lug-19 19 1.080
Antonella
Consiglio acconciatura
Antonella in Moda nozze, Il 31 Marzo 2017 alle 23:20

Ciao sposine! Questa settimana ho fatto la prova dell'acconciatura e sono indecisa tra il semiraccolto e il raccolto.. l'acconciatura è la stessa con una treccia sui due lati, cambia solo che nella...

Susy, sabato 1-Apr-17 33 588
Antonella
Consiglio bomboniere
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2017 alle 21:24

Buonasera ragazze! Ho bisogno di un consiglio. . Che marca di bomboniere mi consigliate? Claraluna o Cuorematto? Chi ha scelto una delle due ha avuto qualche problema anche con le partecipazioni che...

Ramona, sabato 11-Mar-17 13 298
Antonella
Dubbio fedi unoaerre
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 5 Febbraio 2017 alle 11:35

Ciao a tutti.. sono in crisi per la fede. Ho una misura 8 e purtroppo non ho trovato la fede da poter provare per rendermi conto dell'effetto finale. Il mio fm ha una 18 e gli piace la comoda 4mm...

Elena, martedì 7-Feb-17 26 1.788
Antonella
Sondaggio bomboniere
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2017 alle 18:06

Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. . Sono indecisa come bomboniera tra il poggiamestolo della cuorematto e i tazzoni di claraluna. . Cosa preferireste ricevere?

Rosanna, sabato 4-Feb-17 64 892
Antonella
Info partecipazione claraluna
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2017 alle 11:45

Ciao ragazze. Avrei bisogno di sapere il peso di una partecipazione claraluna rettangolare compresa la busta, possibilmente quella nuova tortora con il fiore o la farfalla, altrimenti anche una...

Antonella, giovedì 2-Feb-17 2 155
Antonella
Partecipazioni cuorematto
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2017 alle 15:53

Ciao! C'è qualcuno che ha scelto e ricevuto le partecipazioni cuorematto quadrate? Mi potreste dire le dimensioni? Grazie

Fre81, mercoledì 1-Feb-17 2 227
Antonella
Fede per dita sottili
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2017 alle 12:37

Ciao a tutti! Ieri sono stata in gioielleria e ho provato una unoaerre da 6 gr e 4 mm ma mi sembrava troppo per la mia mano.. considerate che ho una 8 di misura. Al mio fm piace invece.. qualcuna di...

Giulia, lunedì 30-Gen-17 31 2.254
Antonella
Partecipazioni brandani
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2017 alle 15:17

Ciao! Che voi sappiate Brandani regala le partecipazioni acquistando le bomboniere? Se si, c'è un numero minimo di ordine? Grazie

Chiara, giovedì 26-Gen-17 6 352
Antonella
Consiglio bomboniera
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2017 alle 01:38

Ciao sposine.. secondo voi potrebbe essere apprezzata una bomboniera come quella in foto? È un sale e pepe di claraluna.. mi piace sia per i colori che per il fatto che si abbina al tema mare che ho...

Mary89, domenica 15-Gen-17 20 354
Antonella
Partecipazioni claraluna
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2017 alle 23:30

Ciao ragazze. . Chi ha scelto le partecipazioni Claraluna in regalo con le bomboniere, quelle rettangolari più lunghe, può dirmi per favore le dimensioni del cartoncino interno? Grazie

Morena, giovedì 5-Gen-17 4 361
Antonella
Violino in chiesa senza cantante... consigli
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 23 Novembre 2016 alle 18:28

Ciao sposine.. avrei bisogno di un consiglio.. se in chiesa avessi dal vivo solo il violino con la base registrata con l'organo e senza il soprano come potrebbe essere l'effetto finale? È proprio...

Antonella, martedì 29-Nov-16 16 431
Antonella
Provetta partecipazioni
Antonella in Fai da te, Il 23 Ottobre 2016 alle 22:23

Ho iniziato con il fai da te per realizzare le partecipazioni in provetta anche se manca ancora la stampa. . Cosa ne pensate? Avete consigli per migliorarla? Grazie a chi mi risponderà

Antonella, domenica 20-Nov-16 28 687
Antonella
Consigli gessetti profumati
Antonella in Fai da te, Il 7 Ottobre 2016 alle 15:46

Ciao. . Devo iniziare a fare i gessetti profumati ed ho acquistato lo stampo di plastica rigida perché quello in silicone non l'ho trovato con le forme che volevo. Chi di voi l'ha usato in plastica?...

Katia, mercoledì 9-Nov-16 11 241
Antonella
Tulle tiffany dekor store
Antonella in Fai da te, Il 5 Ottobre 2016 alle 22:40

Ciao sposine.. qualcuno ha acquistato il rotolo di tulle color tiffany dal sito dekor store? Di che tonalità è arrivato?

Marta, venerdì 7-Ott-16 5 196
Antonella
Nastri tiffany... aiuto!
Antonella in Fai da te, Il 29 Settembre 2016 alle 23:24

Ciao a tutti. . C'è qualcuno che ha acquistato online i nastri di raso tiffany? Non riesco a trovare la tonalità giusta.. Vorrei un tiffany tendente all'azzurro.. mi consigliate qualche sito? Grazie

Antonella, venerdì 30-Set-16 5 157
Antonella
Consiglio per la musica
Antonella in Nozze Puglia, Il 30 Agosto 2016 alle 01:24

Ciao a tutti. Mi sposo a giugno 2017 in prov di lecce ma ancora non ho deciso per la musica in chiesa e al ristorante. Vorrei un gruppo che faccia entrambe le cose e che faccia divertire gli invitati...

Antonella, martedì 30-Ago-16 4 126
Antonella
Elettrodomestici ilve
Antonella in Vita di coppia, Il 29 Agosto 2016 alle 23:27

Ciao a tutti! Qualcuno conosce gli elettrodomestici della Ilve? chi ce li ha cosa ne pensa? Grazie

Monica, martedì 30-Ago-16 1 126
Antonella
Arredamento casaclassica
Antonella in Vita di coppia, Il 9 Agosto 2016 alle 23:49

Ciao sposine.. qualcuna di voi ha acquistato o ha sentito parlare dei mobili della marca Tarba Casaclassica? Cosa ne pensate della qualità?

Antonella, giovedì 11-Ago-16 7 305
Antonella
Tableau classico stampato o in 3d?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2016 alle 15:24

Ciao sposine... come preferite il tableau mariage? Il tradizionale stampato in 2d oppure realizzato in 3d?

Antonella, lunedì 1-Ago-16 7 191

Gruppi generali

Ispirazione