- Matrimonio
- Community
Giusi
Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera strumentista di Sala Operatoria, Mio marito si chiama Vincenzo ha 31 anni e fa lo chef, siamo siciliani. Tanti anni fa il destino ci ha fatti conoscere per poi scoprire di essere vicini di casa ;). Da allora è nata una grande amicizia...per poi diventare una bellissima storia d'amore.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giusievincenzo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.872Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Buongiorno ragazze! Oggi siamo a 21 settimane! Manca sempre meno! Non vediamo l’ora di conoscere la piccola Chloe, qualcuna con il termine uguale al mio, li sentite già? Io da meno di una settimana la...
Le mie foto più recenti
267Attività
Ho partecipato al post di Stefy
2051 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giusi
2165 giorni faAmici
171Gruppi generali
Ispirazione