Vai ai contenuti principali
Fra&pa
Fra&pa

Matera, Matera · Da Agosto 2014

Ciao sposine e future tali. Sono una futura sposina 2016 di Matera. Da un mesetto mi sono iscritta a questo sito e sono convinta che, grazie anche ad una... Visualizza altro

Ciao sposine e future tali. Sono una futura sposina 2016 di Matera. Da un mesetto mi sono iscritta a questo sito e sono convinta che, grazie anche ad una splendida community, riusciremo ad organizzare il nostro matrimonio con allegria e condivisione. Inoltre spero di fare belle amicizie e poter scambiare idee e consigli con tutte!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2016

2800giorni 2hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fra&pa
Matrimonio e università ansia a gogo
Fra&pa in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2016 alle 18:15

Ciao a tutte. Non so quante di voi siamo nella mia situazione ma.. a poco più di 2 mesi dal grande giorno mi sto rendendo conto che lo studio proprio non va per il verso giusto (meno 3 esami di...

Step, lunedì 11-Feb-19 19 604
Fra&pa
Litigi post matrimonio
Fra&pa in Vita di coppia, Il 29 Dicembre 2016 alle 01:42

Ragazze vorrei sapere se anche a voi è capitato di litigare molto di più i primi mesi di matrimonio. Noi non abbiamo litigato molto spesso durante i 7anni di fidanzamento ma col matrimonio litighiamo...

Fra&pa, martedì 3-Gen-17 48 4.113
Fra&pa
Il nostro giorno più bello del mondo!
Fra&pa in Just Married, Il 7 Settembre 2016 alle 10:21

Ciao a tutte forumine care. Vorrei ringraziare questa bellissima community e matrimonio.com per aver contribuito nell' organizzazione del nostro giorno speciale.. abbiamo ricevito tantissimi...

Fra&pa, giovedì 29-Set-16 40 769
Fra&pa
Libretti messa + ventagli (parte 2)
Fra&pa in Fai da te, Il 19 Agosto 2016 alle 21:21

Che ne dite? Beh io direi che dopo questi non voglio fare più nulla.. sono a - 5 gg..Baci a tutteee

Fra&pa, sabato 20-Ago-16 11 315
Fra&pa
Libretto messa + ventaglio
Fra&pa in Fai da te, Il 13 Agosto 2016 alle 00:41

Ciao bellezze.Abbiamo realizzato la copertina dei libretti messa con la foto del cuscino portafedi e a mano i ventagli a forma di conchiglia. I colori dei due materiali sono diversi ma dato che anche...

Fra&pa, sabato 13-Ago-16 7 334
Fra&pa
Consiglio per il bouquet !!!!
Fra&pa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2016 alle 14:16

Ciao forumine care,vorrei chiedervi consiglio per la scelta del bouquet. Sono molto molto indecisa..Vi posto le fotooo Bacione e buon pomeriggio di fuoco (dalle mie parti fa caldissimo, in più si va...

Fra&pa, giovedì 14-Lug-16 45 396
Fra&pa
Fedi arrivate = felicità
Fra&pa in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2016 alle 18:05

Tra tutte le cose che stiamo scegliendo e preparando per il grande giorno quella che mi ha emozionata di più è stata la scelta delle fedi Oggi ha chiamato l' orefice dicendoci che sono arrivate....

Fra&pa, mercoledì 25-Mag-16 17 407
Fra&pa
Questione bomboniera cuorematto
Fra&pa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2016 alle 15:11

Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio su questa bomboniera. Le bomboniere cuorematto ci stanno piacendo molto e quindi quasi certamente opteremo per queste ma il dilemma è: quale delle tante? Ce ne...

Sara, domenica 28-Feb-16 70 1.089
Fra&pa
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Agosto 2016 - Matera
Fra&pa in Nozze Basilicata, Il 3 Dicembre 2015 alle 14:58

Ciao ragazzi Anche voi convolerete a nozze il 25 agosto 2016? Come proseguono i preparativi?Noi stiamo proseguendo con molta calma..

Giorgia, giovedì 17-Dic-15 2 66
Fra&pa
Hotel del Campo, Matera
Fra&pa in Nozze Basilicata, Il 4 Settembre 2014 alle 16:04

Ciaooo, qualcuno sa darmi informazioni riguardanti il cibo e la presentazione generale di questa sala ricevimenti??? Abbiamo visitato la struttura e ci sembra il giusto connubio tra antico e moderno,...

Fra&pa, lunedì 10-Nov-14 4 194

Gruppi generali

Ispirazione