Dopo tante prove ho deciso di fare questa acconciatura.. Non mi vedevo con cose troppo elaborate e quindi ho puntato su qualcosa di semplice, elegante e che mi facesse sentire a mio agio.. Ovviamente è una prova quindi quel giorno saranno molto più mossi, aggiustati meglio.. Il fermaglio e di swaroski, richiama anche il vestito.. Come sto secondo voi?
Mi piaceeee! Ti posso rubare l'idea? Io sono inguaiata perché io voglio semplice come te ma con tutti i capelli raccolti sopra ma la mia parucchiera non vuole.. Lei vuole fare acconciature complicate ma io non mi ci vedo e sopratutto mi sa che non stanno bene col vestito.. Ora mi manca solo una prova e devo decidere cosa voglio che mi faccia e sopratutto devo capire come dirglielo e spiegarglielo
Bella mi piace la semplicità è sempre elegante.. Anche io farò una cosa simile ma anche perché avendo i capelli corti sulle spalle posso fare ben poco..
Siiiii staresti divinamente ! Vabbè ma a te piace proprio il ciuffo che scende sulle guance quindi l'importante è che piace a te... Però col tuo viso staresti bene in qualsiasi modo