COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Arquà Petrarca, Padova · Da Ottobre 2015
Romantica e sognatrice, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao, io e Roberto ci sposeremo il 30 luglio 2016 ad Arquà Petrarca (pd)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/841270Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Oggi finalmente ho trovato il prete della nostra parrocchia che mi ha spiegato un pò di cose. Noi sposandoci il 6maggio dell'anno prossimo dobbiamo iniziare a preparare i documenti dal 6 novembre,...
Domanda stupida, ma una mia amica ha detto di aver mangiato poco o niente alle sue nozze mi raccontate? Grazieee
Salve ragazze,il prete mi ha detto ke inizieremo a novembre il corso prematrimoniale e ke finirà a inizio febbraio....volevo delucidazioni sui documenti ma lui mi risponde ke i documenti li...
Ho partecipato al Topic di Vale
1595 giorni faHo partecipato al Topic di Elena
1601 giorni faHo partecipato al Topic di Viviana
1601 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie