Arquà Petrarca, Padova · Da Ottobre 2015
Romantica e sognatrice, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno
- Super Sposa
- 3.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Oggi finalmente ho trovato il prete della nostra parrocchia che mi ha spiegato un pò di cose. Noi sposandoci il 6maggio dell'anno prossimo dobbiamo iniziare a preparare i documenti dal 6 novembre,...
Domanda stupida, ma una mia amica ha detto di aver mangiato poco o niente alle sue nozze mi raccontate? Grazieee
Salve ragazze,il prete mi ha detto ke inizieremo a novembre il corso prematrimoniale e ke finirà a inizio febbraio....volevo delucidazioni sui documenti ma lui mi risponde ke i documenti li...
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao ragazze, ora che è passato il matrimonio posso finalmente andare dalla parrucchiera!!!! Non farò un taglio drastico ma almeno 10 cm voglio tagliarli, sono piena di doppie punte che avrei voluto...
Ciao a tutte ..avevo delle curiosità .. Ma per esempio chi fa i ventagli e i coni porta riso a chi lo date per farli sistemare? i palloncini alla location ve li porta chi ve li fa? Ed infine.. Chi...
Ciao a tutte..qualche sposina di luglio gia in docle attesa?e future mamme dal matrimonio dopo quanto è arrivata la cicogna?
Oggi ho acquistato la pochette che mi accompagnerà nel giorno più bello della mia vita...l'ho trovata della tonalità perfetta del mio abito...ed è tutta fatta di roselline in raso(le rose sono i fiori...
Buon giorno! Stiamo cercando di decidere la stima zio e del noto viaggio di nozze, America senza dubbio...ma New York o Los Angeles? L'idea è di fare tour e alla fine un paio di giorni al mare..della...
Fm vuole trovare un abito di 100 euro.. ma mi sa ke appena pronuncerà la parola "matrimonio" le cifre lieviteranno un bel pò... ma un abito da sposo semplice, senza tanti fronzoli, quanto costa?
Ciao a tutte! chi come me ha un'ansia forte causata dall'ingresso di trovarsi al centro di mille sguardi, osservata in ogni centimetro...? Con quell'abuito che indossato da sola in atelier adoro ma...
Spero di ricredermi, spero che la mia idea cambi... ma a 3 giorni dalle nozze, per come ho vissuto il tutto, non credo che se tornassi indietro lo rifarei. Non credo che quel giorno possa ricompensare...
Ciao a tutte, nella vostra vita avete mai considerato l' ipotesi di sposarvi un bel riccone solo x soldi? io ne ho conosciuti, ma li ho sempre rifiutati xkè nel periodo in cui li conoscevo ero sempre...
Ragazze ho un dubbio: si fa prima il trucco o l'acconciatura? L'estetica mi dice prima l'acconciatura e poi il trucco, la parrucchiera prima il trucco e poi l'acconciatura... non so più cosa fare! Mi...
Ecco ragazze, questa è la prima prova del mio vestito, cucito dalla mia mamma... Manca ancora lo scollo a cuore e le perline e gli swaroski per dargli luce ma mi piace tanto, lo sento proprio mio Allo...
è davvero così importante decidere chi siederà con chi? e se sì perchè? grazie
Ragazzeeee una domandaaa anzi un consigliooooo ki di voiii a fatto o farà cucire.il reggiseno all interno del abito?La mia sarta vuole cucirlo ma mi viene un dubbio cioè uno si sente comoda? Fa un bel...
Buonasera a tutte, volevo chiedere info riguardo le fedi. pensavamo di prendere quelle della unoaerre ma mi hanno detto che si graffiano subito...avete avuto anche voi questa esperienza?potrebbe...
E voi ?? Come "apparecchierete" il vostro letto x il ritorno dal matrimonio ? il mio è pronto.. Tra 2settimane arriva il giornoooo Il tempo è davvero volato un saluto a tutte
Ciao a tutte mi piace la tradizione del lancio del bouchet , ma non so se farlo o no. Chi lo farà? Chi no? E perché? ?
Quanti giri avete fatto voi per gli atelier?? Dopo quanto avete trovato il vostro vestito? Io il 7 ho il mio primo appuntamento e sono molto emozionata!!!! Questo atelier ha i vestiti di uno stilista...
Buongiorno mi sposo il 1 agosto quando si iniziano a sbrigare le pratiche e si portano sia al comune che in chiesa?
Ciao a tutti...Chi di voi già convive e convolerà a nozze e la notte prima dormirà insieme nella propria casa?Noi dovevamo dormire io a casa ns e lui dai suoi ma ora...dei parenti suoi si sono messi...
Come sarà il vostro? Ma soprattutto la forma in base a cosa si sceglie?
Ragazze, una curiosità.... Sono a -10gg ma l'atelier non mi ha ancora chiamato per l'ultima prova abito..... Quando lo avevo misurato era aprile!!! (Abito su misura e non preconfezionato).... Secondo...
Care sposine vorrei chiedervi cosa avete scelto per il vostro buffet di dolci? Io volevo qualcosa di particolare ma gira e rigira mi sembrano sempre le solite cose... Ho optato per torte dai vari...
Leggendo topic qua e là mi sono imbattuta nei vostri budget...quasi tutti oltre i 10-15 mila euro e molti da 20 mila euro.....come fate? So che può sembrare una domanda indiscreta ma per noi sarebbe...
Ragazze manca un mese al gran giorno e sto iniziando ad avere attacchi di panico e di claustrofobia! Sto iniziando a preoccuparmi x quando dovrò stare in chiesa ... la tr gente e il caldo e lo spazio...
Ciao a tutte, fra meno di un mese voleremo per Los Angeles, prima tappa della nostra luna di miele. Non ho mai volato quindi chiedo a chi ha affrontato lunghi viaggi in aereo (saranno 12 ore): come vi...
Fotografi garanzie ANFM