- Matrimonio
- Community
Francesca

Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono una ragazza semplice, molto socievole e entusiasta delle cose! Mi definisco frizzante ahaha ho molti interessi tra cui la musica, il cinema e i... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, molto socievole e entusiasta delle cose! Mi definisco frizzante ahaha ho molti interessi tra cui la musica, il cinema e i libri! Amo la natura e gli animali! Ho una micetta in casa che si chiama Minou
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il 17 giugno del 2017! Una data palindroma ? io e il mio fm ci conosciamo da quando siamo nati! Siamo passati da migliori amici ad amanti! Non vedo l'ora arrivi quel giorno fatidico!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francy-e-dany-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
466
Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Le mie foto più recenti
14Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Ho partecipato al post di Sara
2998 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2998 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
11Gruppi generali
Ispirazione