Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposo Preciso Settembre 2016 Torino

Abbigliamento viaggi lunghi in aereo

Stefania, il 20 Agosto 2016 alle 16:10 Pubblicato in Luna di miele 0 31
Ciao a tutte, fra meno di un mese voleremo per Los Angeles, prima tappa della nostra luna di miele. Non ho mai volato quindi chiedo a chi ha affrontato lunghi viaggi in aereo (saranno 12 ore): come vi siete vestite? Mi hanno consigliato comodità e strati perché l'aria condizionata è alta, avevo pensato a tuta e felpa però mi sembra di essere fuori luogo...ditemi voi!

31 Risposte

Ultime attività da Angela, il 21 Agosto 2016 alle 21:10
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente a strati..L aria condizionata e' fastidiosa..di solito porto felpa e sciarpetta leggera..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2017 Novara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei viaggi lunghi pantalone della tuta con elastico in vita morbido che non mi dia fastidio a stare seduta tante ore, maglietta traspirante, maglietta a maniche lunghe e se possibile con cappuccio, sciarpa leggera che mi fa Anche da scialle/coperta/federa. E soprattutto i capelli li lavo poco prima di partire ma non metto nessun balsamo perché con l'aria pressurizzata mi si sporcano troppo. Nel bagaglio a mano oltre agli oggetti preziosi che non metto in valigia tengo una piccola trousse con spazzolino/dentifricio salviettine umidificate e crema idratante per il viso
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre viaggiato con jeans, maglietta e felpa. Di viaggi lunghi ne ho fatti tantissimo avendo la famiglia in Brasile. L'aria condizionata è freddina, ma ti danno una coperta se viaggi di notte x coprirti!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che un pantalone della tuta, maglietta e giacchetto stai bene
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Svizzera san Francisco e Los Angeles svizzera...se nn vuoi rinunciare all essere carina x le foto in aeroporto: Leggins morbidi sulla pancia scuri..maglietta o camicetta lunga sul sedere (se t addormenti mezza sdraiata e c é aria condizionata t salva la schiena) e giacchetta lunga di tezenis quella classica con i bottoncini di cotone ..la felpa mi sembra eccessiva..dato che t danno pure la coperta!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido in pieno tutti i suggerimenti! Ah poi nei viaggi lunghi danno anche le coperte, noi siamo freddolosi e ne abbiamo sempre usufruito

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pantaloni della tuta, mogliettinadi cotone felpa e una sciarpa per il collo.. E come ti hanno consigliato togli le scarpe durante il volo.. Bevi tanta acqua ed evita alcolici (in aereo si tende a disidratarsi). Alcune compagnie all inizio e alla fine del volo distribuiscono degli asciugamanini bagnati per il viso.. Sono oro!!
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito molto freddo in aereo... Quindi copriti bene perché l aria condizionata è a palla... La copertina non basta... Felpa di sicuro.. Poi se sei abituata a coprirti il collo in inverno tieni a portata di mano una sciarpa.. Buon viaggio e buon divertimento
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, appena tornata dal viaggio di nozze (Tour West America + New York) per il volo che per me è durato 14 ore (Venezia/Parigi/Los Angeles) avevo legghins neri in cotone (morbidi in vita), maglia maniche corte, felpa bell pesante.. Poi in aereo ti danno una copertina che credimi ti servirà perché sarà parecchio freddo.. Comunque con felpa e pantaloni lunghi stavo bene.. Calzini corti in modo che non diano fastidio per la circolazione..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno già detto le altre la tuta va benissimo..da sopra metti una tshirt di cotone, poi se hai freddo metti la felpa. Porta comunque una pashmina, anche se a bordo forniranno una coperta (igiene dubbia)..Una cosa che ti consiglio spassionatamente è di toglierti le scarpe e mettere un paio di calze morbide che userai solo in aereo, sembra una sciocchezza ma aiuta tanto per il gonfiore (e cerca di alzarti ogni tanto, fai due passi)!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A strati vestiti e cerca di alzarti ogni tanto. I piedi ti si gonfieranno tantissimo. Scarpe da ginnastica vestiti comodi mai stretti. Se togli le scarpe meriti un paio di calzini che userai solo in aereo. Puoi camminare scalza tranne che al bagno per igiene. Quando poi ti rimetti le scarpe non preoccuparti se non ti b entrano bene come prima, è normale che si gonfiano.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cagliari
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si. Chiedi anche info al medico. Figurati che noi abbiamo fatto anche un paio d'ora di scalo e mi si sono gonfiate comunque! Mi hanno davvero scioccata
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola e d'estate con il caldo mi fanno male le gambe. Infatti pensavo di prendermi i calzini a compressione graduata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cagliari
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai problemi di circolazione cerca qualche rimedio per le gambe. Io pensavo di non averne ma quando siamo arrivati, dopo 6+7 ore di volo, avevo le caviglie gonfissime. Mi sono spaventata da morire nel vederle così.
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso volo mio.. Io avevo leggins e maniche corte con felpina. Non mettere nulla che ti stringe... Fa freddino a mio parere, ho fatto tutto il volo con la copertina sulle gambe in stile nonna
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto.... mettiti una tuta.. devi stare comoda le ore sono tante.. vi daranno anke delle copertine!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti hanno consigliato bene! Io ho messo il 100 grammi! Aria condizionata a palla. Hanno passato anche le coperte quando abbiamo volato di notte. Quindi se ti vesti a strati non sbagli niente! Buon viaggio!
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pantalone più morbido e comodo possibile (hai voglia in 12 ore seduta sara fondamentale che ti stia comodo e non ti faccia sentire costretta). Maglietta mezze maniche e golfino o giacca in jeans più una pashmina cosi da coprire spalle o collo. Io ogni volta oerdo la voce o mi ritrovo col mal di gola per questa dimenticanza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alla felpa ti consiglio uno scialle o un foulard per l'aria condizionata atroce Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena tornata da un viaggio di circa 20 ore 3 scali! Ti consiglio pantaloni larghi o meglio una tuta e una felpa! Lì ti daranno una coperta da metterti addosso! Ma fa veramente freddo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze allora non sembrerò ridicola in tenuta sportiva Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre messo i leggins, una maglia, una felpa e una pashmina, perché soffro molto di mal di gola ed è vero: l'aria condizionata ti distrugge. Inoltre porto (oltre al cambio e alnecessario x l'igiene)un paio di calzini di ricambio perché le scarpe (da ginnastica) le tolgo subito e le rimetto solo per entrare in bagno! Buon viaggio
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio vivamente la tuta. Siamo tornati pochi giorni fa da un viaggio in aereo durato 8 ore e ci siamo messi le scarpe da ginnastica, calzini senza elastico, pantaloni della tuta e una maglietta a maniche corte. In più abbiamo preso anche una felpa con cappuccio. Ti assicuro che siamo stati davvero molto comodi!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A bordo fa freddo..io da super freddolosa porto sempre la felpa col cappuccio e a volte lo tiro su..visto che è un viaggio lungo ti consiglio anche i pantaloni della tuta x poter stare più"sciolta" possibile..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuta comoda tshirt e felpa è perfetto Smiley smile starai comoda e se fa freschino comunque ti daranno cuscino e copertina! Fai un giretto ogni tanto per sgranchirti e slacciare le scarpe Smiley winking ah anche i calzini che non stringano la caviglia o la gamba in generaleA
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non sei fuori luogo, anzi!! Ultimo viaggio di 9 ore su volo charter mi pareva di essere in un frigorifero!! Il prossimo viaggio non mi fregano più! Tuta o jeans dipende da come ti trovi tu, io avevo anche una pashmina che ho dovuto dare a fm perché aveva il collo e le orecchie gelate... Vestirsi a strati assolutamente si, piuttosto ti togli e infili nel bagaglio a mano, ma meglio così che avere freddo! Buon viaggio!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come abbiagliamento va bene.. l importante è essere comodi... poi portati un foulard per il collo per via dell aria condizionata...
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente portati una felpa!!! Io per andare in America mi sono comprata un paio di Sketchers (spero si scrivi così) quello con dentro il memory foam all'interno e sono stata comodissima.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggi così lunghi non ne ho fatti, ho viaggiato in aereo 2/3 ore, ho messo sempre jeans e felpa con t-shirt sotto è un giacchino, regolati in base anche al tempo che farà nel luogo di destinazione
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Belluno
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho volato negli USA e in Giappone..ho sempre indossato tuta da ginnastica, così sei libera di fare anche un po di stretching alle gambe.. Sopra ero vestita a cipolla quindi t-shirt e felpa, ma in aereo ti daranno anche coperta e pantofole.. Buon viaggio!! Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione