Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Premetto che Noi ci siamo sposati in civile dove viviamo in Svizzera a novembre del 2015 e subito dopo abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio religioso in Liguria dove è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fiori matrimonio

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
535
Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con...

Ragazze sn troppo felice il prossimo mese si parte x Sharm mi date consigli su cosa portare in valigia e cosa fare li se ci siete già stati

Sposineeee mancano 22 giorni al mio matrimonio e più guardo gli altri abiti più mi chiedo se quello che ho scelto è giusto per me o avrei dovuto provarne più di uno ( sono andata in un unico atelier e...
Le mie foto più recenti
159Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho ottenuto una medaglia!
2480 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2480 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione