Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta

Poltrone e sofà! help opinioni

Giusy, il 30 Luglio 2016 alle 01:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 94
Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con grande delusione ho letto tante recensioni negative! Quante di voi hanno comprato da poltrone e sofà? Come vi trovate?? Help

94 Risposte

Ultime attività da Federico, il 27 Giugno 2021 alle 12:02
  • Federico
    Sposo Novello Settembre 2021 Caserta
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me esperienza pessima.. ho acquistato un divano Delebio 6 posti con poltrona reclinabile elettricamente... quando è arrivato non ho notato dei piccoli difetti del divano, così la sera stessa ho chiamato il rivenditore che l ha venduto specificando quanto riscontrato. Mi hanno detto di inviare una mail con le foto in allegato e mi avrebbero risposto... sono mesi che aspetto una risposta dopo diversi solleciti. Nessuna risposta ricevuta. In buona sostanza il divano ha i piedi graffiati e diversi buchini di piccole dimensioni su tutta la superficie, oltremodo non è nemmeno comodo come me lo aspettavo. Deluso al massimo e post vendita davvero ridicolo.
    Meglio ikea... si spende meno...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo tra qualche giorno. Ho girato su internet e ho visto bei divani. Speriamo che non ci sparano molti soldi per un divano angolare.. Quanto avete speso voi per un divano angolare?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato un poltrone sofà nel mese di agosto e i tempi di consegna sono stati più o meno rispettati. Il personale era molto gentile inoltre 🤷🏻‍♀️, non l’ho ancora “usato” ma mi sembra proprio un buon divano. Unica pecca è che lo abbiamo pagato fin troppo per poi rivederlo con un nome diverso a 400€ meno 😅
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato pure e ho scoperto solo dopo proprio come te le brutte recensioni... Ancora mi deve arrivare... Mia madre ha un divano Poltronesofà e mia zia pure e loro tutto ok.... Speriamo pure noi di essere fortunati come loro
    • Rispondi
  • Denys
    Sposo Novello Gennaio 2020 Milano
    Denys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sconsiglio negozio poltronesofa (Via Novara, 40, 21047 Saronno)

    Non e stata una bella esperienza!

    Prima dell'ordine molto gentili, poi maleducazione e mancanza di professionalita.

    Perso la caparra di euro 100!

    Dipendenti con poca voglia di lavorare ma sempre cercano di fregarti - in promo era consegna gratuita (invece anno aggiunto in ordine)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mary,

    Io con questo modello non ho questo problema, poi praticamente tutte le sere usiamo il poggiapiedi! Spero che tu trova il modello adatto!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, mi sono imbattuta in questo post perche sono alla ricerca del divano giusto....anche io stavo valutando poltronesofà. Ho visto e provato alcuni divani, posso dire che in quasi tutti ho notato che c'è una seduta molto profonda e spesso questo mi porta a non toccare con i piedi a terra, insomma ad avere i piedi penzoloni e sono altezza media, 1.65cm. Anche a te capita lo stesso? come ti trovi?

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono imbattuta nel vostro post visto che stavo cercando informazioni. Per quanto mi riguarda, non prenderò mai un loro prodotto visto che sono veramente tante le recensioni negative. Piuttosto, me lo faccio da sola visto che lavoro i materiali ed i cuscini con imbottitura saranno fatti da centri specializzati. Se devo spendere i miei soldi, non rischio.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma acquistò due divanetti da poltrone e sofà circa 15 anni fa e sono ancora come nuovi, nonostante siano usatissimi. Credo che anche noi compreremo il nostro da loro.
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao purtroppo non ricordo perché sono passati un paio di anni... Noi abbiamo scelto la microfibra xke abbiamo due gatti... Ai tempi sapevamo che avremmo avuto degli animali... Con la microfibra si rovina molto meno che con il tessuto quando si impigliano le unghie Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Agosto 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ricordi quant'è la differenza tra la microfibra e il tessuto? Noi abbiamo scelto il modello perpiano, lunghezza 3 metri con penisola. Ci hanno chiesto 200 euro in più per la microfibra. Mi è sembrato un po' esagerato. Cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Macerata
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, l'ecopelle ce l'ha ma ci hanno consigliato la microfibra perché più resistente!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il divano da quasi 4 anni ed è ancora bello! E comodo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A meno che non sia cambiato qualcosa da un anno a questa parte, c’è arrivato a Febbraio 2017
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Dal sito sembrava di no
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il ns divano poltrone sofà!!

    Poltrone e sofà! help opinioni 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ecopelle c’è noi l’abbiamo preso proprio così!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che poltrone e sofà non abbia l’ecopelle
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso il modello Mesola in vera pelle, bianco e con il letto incorporato. È splendido e comodissimo! Si pulisce in un attimo. Noi lo teniamo senza telo di copertura perché è troppo bello così com’e (e il mio lui ha una figlia di sei anni). Lo ricomprerei mille volte.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati alcuni in un punto vendita qualche giorno fa ma li ho trovati molto scomodo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2018 Ascoli Piceno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ero orientata a prendere un divano poltrone e sofà...il mio ragazzo si è innamorato di un modello da 2500 euro di pelle bianca🤦🏻‍♀️...leggendo in giro le opinioni sono negativissime e oltre tutto io lo vorrei in ecopelle ma tra i rivestimenti non c’e Possibilità di farlo!!comunque guardati intorno perché secondo me il gioco nn vale la candela! Io tanto so che butterò tanto bei soldini perché è irremovibile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Febbraio 2018 Caserta
    Cesario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poltrone e sofà mi è sembrata di scarsa qualità, solo dopo 2 anni la pelle per riparare nn c’è più ... sconsiglio
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ho il mio modello pepino dal 2013 ed è ancora perfetto! Benedico la commessa che mi consiglio la microfibra perche con l arrivo della bimba e rigurgiti vari con una pezzetta va tutto via!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho da 3 anni ed è tutt ora perfetto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho appena ordinato il divano e due poltrone, bellissimi e comodissimi in tessuto chiaro, quindi lo terrò con i teli sopra, ma sono super soddisfatta, è il primo acquisto che abbiamo fatto! Un nostro parente ha detto che sono di ottima qualità, avendo un poltrone sofà e uno Chateau d'ax, preferisce al mille per mille il poltrone sofà...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Margara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da poltrone sofà e per 2 minuti di ritardo che dovevano chiudere la commessa Maria non ci ha chiuso il contratto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Macerata
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Noi stiamo valutando un divano poltrone e sofà in tessuto ed ecopelle: qualcuna di voi lo ha preso totalmente o parzialmente in ecopelle? Come si è trovata?? Perché noi vorremmo mettere il tessuto sulla parte sopra (dove in pratica è più sollecitato) e speriamo che avendo l'ecopelle sotto non avremo spiacevoli sorprese...
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi abbiamo acquistato 3 anni fa il nostro bellissimo e davvero comodissimo divano da poltrone e sofa' e...siamo molto molto soddisfatti..e' ancora nuovissimo nonostante lo usiamo continuamente ed inoltre e' molto pratico in quanto sfoderabile e lavabile in lavatrice.Le fodere si asciugano subito e rimangono perfette dopo il lavaggio in lavatrice; il nostro divano e' in microfibra e..quando si macchia un pochino,basta passarci una pezzetta umida e si pulisce velocemente.La nostra esperienza e' molto positiva.😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, ormai è un anno che ci siamo sposati il divano mantiene bene, anche se devo dire che ci metto sopra quasi sempre un telo arredo perchè avendolo preso in stoffa e di colore canapa a contrasto con il marrone per non sporcarlo lo copro, quindi non l’ho ancora lavato! Per quanto riguarda la robustezza non mi ha mai dato l’impressione di essere solido da durare nel tempo, ma ci passo tutte le sere le ore intere( milioni di serie tv viste) e per ora devo dire che mi ha soddisfatto per comodità, tenuta e prezzo.. certo non è un divano di alta qualità ma fa la sua figura e il suo dovere!spero di esserti stata d’aiuto!😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2013 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho visto lo stesso modello...a distanza di tempo che giudizio gli dai??? Grazie.
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho acquistato..credo che come tutte le cose c'é bisogno di cura e bisogna prestare attenzione
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il modello pepino preso 4 anni fa ed è perfetto! E lo Usiamo moltissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione