Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con grande delusione ho letto tante recensioni negative! Quante di voi hanno comprato da poltrone e sofà?...
Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con grande delusione ho letto tante recensioni negative! Quante di voi hanno comprato da poltrone e sofà? Come vi trovate?? Help
Il nostro è 2,57 mt più pouf, modello dovadola, mi sembra che è il modello che fanno vedere anche in pubblicità, con le nostre misure e i tessuti scelti è costato circa 1200€ compreso di trasporto!
Noi abbiamo un divano poltrone sofá da un anno e passa ed è una bomba!! Bello facile da pulire e quando ti ci siedi ti risucchia dalla comodità...è capitato spesso avere amici che durante un film ad esempio si sono addormentati dando sempre la scusa al divano :-P
Io L ho preso la scorsa settimana mi è costato 2100 incluso cuscini !!prendilo in microfibra...mia madre L ha comprato ed ha tolto pure la penna di un bimbo birbante!!!
Idem! Ci sposiamk a settembre e tempo per girare non ne abbiamo, siamo andati anche da divani e divani ma lì i prezzi sono esagerati quindi presi dalla fretta non ho letto commenti, spero di non aver fatto uan scelta sbagliata!! Quale divano hai scelto tu?
Capisco! Peró se il divano è molto grande conta che loro sono quelli che applicano lo sconto maggiore! Noi abbiamo preso un dovadola da 2,57 mt più pouf in tessuto e ci è costato circa 1200€, e il mio fidanzato all'uscita del negozio mi ha chiesto: non abbiamo speso troppo poco? Ma durano sti divani? Spero che duri se no chi lo sente.. Ahahah
Anche a me l.hanno conaegnato 3 giorni fa e mi ha detto il corriere che se le scale erano un pelo più strette me lo avrebbero lasciato giù. È il loro modus operandi e se leggete nelle note scritte in piccolo sul foglio dell'acconto c'è anche specificato che eventuali attrezzature che si rendono necessarie per salire il divano a casa sono a carico del cliente. A voce nessuno ce l aveva detto e in ogni caso sono pretestuosi perché il vano scale del mio palazzo è larghissimo essendo una nuova costruzione. Tornassi indietro non rifarei più questa scelta nonostante il divano sia carino. Ho letto cose assurde ma purtroppp solo dopo averlo ordinato presa da cinquanta mila cose da fare
Sposa Master
Giugno 2016
Caserta
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meglio essere sempre ottimisti... vedrai che per te sarà diverso... fammi sapere quando te lo consegneranno
E poi non farti ingannare dal fatto che ti dicono porte e scale... il contratto è fatto con le misure loro intendono che devi prendere le misure del divano e vedere se ci entra e se ci passa con Le loro misure altrimenti lo lasciano.. almeno a me così hanno fatto
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì me lo sono fatto fare un paio di giorni fa....c'era lo sconto 45% mi sembra più 5% ma con pouf spedizione ecc veniva comunque sulle 2000....con tutto lo sconto
Sposa Master
Giugno 2016
Caserta
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa che io ne ho pagati 80 e me lo hanno lasciato giù.. tu magari cerchi una soluzione è loro a dirti signora noi non abbiamo tempo,abbiamo mezz'ora per la consegna signora non abbiamo tempo di aspettare l elettricista... mamma che ansia ieri mattina... e pensa che mio marito ci ha messo 10 minuti.. cmq ho preso un borghi ma l ho fatto fare quattro posti maxi... tu che modello hai scelto
Ciao Valentina, sai la tua esperienza mi preoccupa poichè la ragazza in negozio quando ha sentito quarto piano ha fatto una faccia strana e ha chiesto un milione di volte se le scale sono agevoli altrimenti il corriere lo lascia giu! (Testuali parole!) non vorrei che fosse un modus operandi, cioè con la scusa che le scale sono strette (cosa ke da noi è infondata) ti scaricano il divano sul marciapiede e via.. Anche perché noi potevamo risparmiare il 100€ x la consegna visto che disponiamo di un furgone in famiglia ma il fatto di doverlo salire fino al quarto piano ci ha fatto decidere x il trasporto in modo da non dover organizzare una squadra di parenti x salirlo al piano! Staremo a vedere!! Che modello hai preso?
Sposa Saggia
Luglio 2017
Cagliari
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne avevamo uno in pelle ad angolo non sofà,non ricordo la marca..dopo pochissimo tempo si era tutto sbriciolato,pagato anch' esso un botto ora lo abbiamo sistemato e messo nella sala tv! pessimo in pratica!ora abbiamo questo,pagato con lo sconto a poco piú di 300 euro ottimo prezzo e ci troviamo veramente troppo bene! Nn possiamo lamentarci,é in tessuto (velluto) ed é facile da lavare! In più é divano a letto (indispensabile per noi quando invitiamo amici a dormire) e sotto ha il cassettone! In pratica é perfetto!
Sposa Master
Giugno 2016
Caserta
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao la mia è un opinione personalissima.. parto dal fatto che ieri mi è arrivato il divano preso da poltrone sofà... è un buon divano è bello comodo e buona manifattura su questi non ho nulla da dire. Ma è come gestiscono la consegna e il contratto che proprio mi ha mandato in bestia ieri. .. in primis io divano doveva essere a casa molto prima visto che la ragazza ci aveva assicurato che avrebbe velocizzare la pratica ma dopo chiuso il contratto ovviamente quando chiami per informazioni ti dicono signore ci vogliono 50 60 giorni quindi è presto e Vabbè a voglia a spiegare che hanno messo un urgenza questo punto non credo. Ho dovuto chiamare io la loro logistica per aver il divano a casa ieri.. e dolci si in fundu l hanno lasciato giù perché mi hanno detto che dovevo smontare o lampadari e i ragazzi insisteva perché dicevano che c'è lo avevano detto quando poi non è vero... cmq alla fine quando è rientrato mio marito si è fatto aiutare da due amici e un po di accortezza il divano è stato salito su... non vi dico come ho fatto la commessa di poltrone sofà...