Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con grande delusione ho letto tante recensioni negative! Quante di voi hanno comprato da poltrone e sofà?...
Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con grande delusione ho letto tante recensioni negative! Quante di voi hanno comprato da poltrone e sofà? Come vi trovate?? Help
Noi facemmo un acquisto di gruppo con i suoceri e i miei genitori perchè ci fecero un ulteriore sconto, sono passati 3 anni e tutti e 3 i divani ( 2 ad L con lato lungo 2,5mt, 1 divano letto) sono integri.
rivestimenti intatti, facilmente sfoderabili e lavabili; cuscini che non hanno ancora perso la forma; il divano letto con i cuscini comodissimo e vero materasso.
Noi abbiamo prenotato proprio sabato un divano poltronesofà! Abbiamo scelto il modello Vedrana in promozione al 50 per cento di sconto..speriamo in bene! Sapevo che non sono di qualità eccelsa, ma non potevamo permetterci di spendere 2000 euro per un divano..quindi in ogni caso ci adatteremo..
Ho acquistato un divano da poltrone e sofà ed ho avuto problemi dopo soli 14 mesi. Il rivestimento si è deteriorato in modo vergognoso. Dopo varie contestazioni mi è stato "concesso" l'acquisto di un nuovo rivestimento a 400 euro versati in anticipo. Due mesi per ricevere il rivestimento incompleto ed altri due per ricevere la parte mancante.
Posso chiederti che modello è e quanto l'hai pagato? È simile a quello a cui sono interessata, Vitignano...
Super Sposa
Dicembre 2019
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque guarda i miei hanno cambiato vari divani con poltrone e sofà e ci stiamo trovando bene. Alla fine sono di qualità e non costano uno sproposito. Vai tranquilla!
Noi abbiamo un divano letto da quasi 3 anni ed è intatto in ogni minima parte eppure lo abbiamo aperto milioni di volte x i nostri ospiti,abitiamo lontani da casa quindi c'hanno dormito praticamente tutti dai parenti agli amici ed è molto comodo anche come letto!prossimamente ne compreremo uno piu grande e questo passerà in cameretta ma sempre poltrone e sofà prenderemo!!
Noi abbiamo scelto un dovadola in tessuto, ma sai che mi stanno venendo i dubbi sul lavaggio? É completamente sfoderabile ok, ma poi va lavato a secco o in lavatrice?sono troppo stressata e mi dimentico di chiedere cose importanti!!
Io ho comprato un divano poltrone e sofà e sono felicissima, a quasi un anno dall'acquisto il divano è intatto pur avendo due gatti e un cane! Non lo abbiamo scelto in pelle..la pelle si rovina molto più facilmente, che sia di qualsiasi marca! Lo abbiamo preso in microfibra
Ciao giusi ! È successa la stessa cosa anche a me ! Prima di comprarlo non ho letto le opinioni , causa mancanza di tempo , e dopo averlo ordinato ,tutta contenta , vado a vedere le recensioni e in tutti i siti anche su Fb erano negativissime .. mi è caduto dal cuore . A quanto pare le cose negative che ha sono la pelle che si rovina facilmente e l assistenza . Tu come e quale hai preso ? Io ho preso il modello sogliano in tessuto , speriamo bene !
Noi abbiamo preso questo in promozione, ma con una piccola aggiunta abbiamo potuto personalizzare il colore e il tessuto. Non è divanoletto, ma ha la chaise long con contenitore
Sposa Precisa
Settembre 2021
Bari
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi abbiamo acquistato un poltrone sofà e ci siamo trovati benissimo
Si mi ricordo, tessuti categoria a, b, c etc . Ci sono modelli che sono migliori o peggiori di altri come in.tutte le cose. Complimenti cmq perché il tuo è stupendo
SAMOA ci ha colpiti perché sono specializzati nei tessuti... Hanno diverse categorie e una infinità di colori!! A poltrone sofà purtroppo non abbiamo trovato così vasta scelta.. E costavano un po' di più.. Ma sono ottimi anche quelliE soprattutto non c'era questo modello che ci è piaciuto sempre tanto!
Perché la qualità mi avevano detto non fosse tanto buona ma me ne sono pentita perché dopo aver bloccato da poltrone e sofà poi ho visto un altro samoa di qualità molto superiore allo spirit , modello flare . Era stupendo e valeva i 1000 euro in più. Sono valutazioni . Fortunatamente il divano si fa sempre in tempo a cambiarlo dopo un po' di anni , mi consolo così
Ciao Giusy! Io ne ho addirittura due! Uno del 2011 e l'altro comprato l'anno scorso! Uno in tessuto e l'altro in alcantara! Io mi trovo molto bene! Non sono costati tanto, uno 1000 e l'altro 1200, sempre in offerta.. sono belli e comodissimi! L'unica scomodità di quello in tessuto è che va lavato a secco.... Diciamo la verità, è un vero delirio rimettere i copri cuscini quando li lavi e ho già rotto un paio di cerniere! Ma quello è così su tutti i divani e io non ho pazienza per fare certe cose! Personalmente l'alcantara è più comoda, è lavabile tranquillamente in lavatrice ma allo stesso tempo puoi passarle sopra panno umidi e si lava!! Insomma io mi trovo molto bene!
Io ho comprato un divano poltrone&sofà a maggio ma me lo faccio consegnare a settembre.. anche io non ero andata a vedere i commenti in internet prima dell'acquisto, poi una settimana fa ho dato un occhio in internet e mi sono spaventata! Però mio cognato ce l'ha da tre anni e si trova benissimo, non ha mai avuto problemi e il divano è davvero molto bello.
Ero andata a vedere anche in altri negozi ma non avevano modelli che mi piacevano e costavano un po' troppo. Speriamo di trovarci bene!!