Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta

Poltrone e sofà! help opinioni

Giusy, il 30 Luglio 2016 alle 01:46

Pubblicato in Vita di coppia 94

Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con grande delusione ho letto tante recensioni negative! Quante di voi hanno comprato da poltrone e sofà?...
Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con grande delusione ho letto tante recensioni negative! Quante di voi hanno comprato da poltrone e sofà? Come vi trovate?? Help

94 Risposte

• Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facemmo un acquisto di gruppo con i suoceri e i miei genitori perchè ci fecero un ulteriore sconto, sono passati 3 anni e tutti e 3 i divani ( 2 ad L con lato lungo 2,5mt, 1 divano letto) sono integri.

rivestimenti intatti, facilmente sfoderabili e lavabili; cuscini che non hanno ancora perso la forma; il divano letto con i cuscini comodissimo e vero materasso.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo prenotato proprio sabato un divano poltronesofà! Abbiamo scelto il modello Vedrana in promozione al 50 per cento di sconto..speriamo in bene! Sapevo che non sono di qualità eccelsa, ma non potevamo permetterci di spendere 2000 euro per un divano..quindi in ogni caso ci adatteremo..

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Gennaio 2011 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lasciate perdere.Rivestimento durato 14 mesi. Acqquistato altro rivestimento, consegnato dopo 4 mesi-

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Gennaio 2011 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho acquistato un divano da poltrone e sofà ed ho avuto problemi dopo soli 14 mesi. Il rivestimento si è deteriorato in modo vergognoso. Dopo varie contestazioni mi è stato "concesso" l'acquisto di un nuovo rivestimento a 400 euro versati in anticipo. Due mesi per ricevere il rivestimento incompleto ed altri due per ricevere la parte mancante.

Spendete meglio i vostri soldi cercate altrove.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che modello è e quanto l'hai pagato? È simile a quello a cui sono interessata, Vitignano...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque guarda i miei hanno cambiato vari divani con poltrone e sofà e ci stiamo trovando bene. Alla fine sono di qualità e non costano uno sproposito. Vai tranquilla!

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo chiesto e dicono di lavarlo a secco , per evitare che si scolorisca e che si sdillabri
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, speriamo di trovarci bene anche noi!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa l'ha delusa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un divano letto da quasi 3 anni ed è intatto in ogni minima parte eppure lo abbiamo aperto milioni di volte x i nostri ospiti,abitiamo lontani da casa quindi c'hanno dormito praticamente tutti dai parenti agli amici ed è molto comodo anche come letto!prossimamente ne compreremo uno piu grande e questo passerà in cameretta ma sempre poltrone e sofà prenderemo!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un dovadola in tessuto, ma sai che mi stanno venendo i dubbi sul lavaggio? É completamente sfoderabile ok, ma poi va lavato a secco o in lavatrice?sono troppo stressata e mi dimentico di chiedere cose importanti!!
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un divano poltrone e sofà e sono felicissima, a quasi un anno dall'acquisto il divano è intatto pur avendo due gatti e un cane! Non lo abbiamo scelto in pelle..la pelle si rovina molto più facilmente, che sia di qualsiasi marca! Lo abbiamo preso in microfibra
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi ! È successa la stessa cosa anche a me ! Prima di comprarlo non ho letto le opinioni , causa mancanza di tempo , e dopo averlo ordinato ,tutta contenta , vado a vedere le recensioni e in tutti i siti anche su Fb erano negativissime Smiley surprise .. mi è caduto dal cuore Smiley sad . A quanto pare le cose negative che ha sono la pelle che si rovina facilmente e l assistenza Smiley amazing . Tu come e quale hai preso ? Io ho preso il modello sogliano in tessuto , speriamo bene !
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Speriamo di trovarci bene anche noi!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tuo è in tessuto? Lavabile?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello complimenti!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso questo in promozione, ma con una piccola aggiunta abbiamo potuto personalizzare il colore e il tessuto. Non è divanoletto, ma ha la chaise long con contenitore

Poltrone e sofà! help opinioni - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo acquistato un poltrone sofà e ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Noi abbiamo acquistato il nostro poltrone e sofà due anni fa e ci stiamo trovando benissimo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordo, tessuti categoria a, b, c etc . Ci sono modelli che sono migliori o peggiori di altri come in.tutte le cose. Complimenti cmq perché il tuo è stupendo
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bari
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SAMOA ci ha colpiti perché sono specializzati nei tessuti... Hanno diverse categorie e una infinità di colori!! A poltrone sofà purtroppo non abbiamo trovato così vasta scelta.. E costavano un po' di più.. Ma sono ottimi anche quelliE soprattutto non c'era questo modello che ci è piaciuto sempre tanto!
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque è un ottimo prezzo, perche il flare che poi mi piaceva era lineare e costava 2000 euro
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la qualità mi avevano detto non fosse tanto buona ma me ne sono pentita perché dopo aver bloccato da poltrone e sofà poi ho visto un altro samoa di qualità molto superiore allo spirit , modello flare . Era stupendo e valeva i 1000 euro in più. Sono valutazioni . Fortunatamente il divano si fa sempre in tempo a cambiarlo dopo un po' di anni , mi consolo così Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Io ne ho addirittura due! Uno del 2011 e l'altro comprato l'anno scorso! Uno in tessuto e l'altro in alcantara! Io mi trovo molto bene! Non sono costati tanto, uno 1000 e l'altro 1200, sempre in offerta.. sono belli e comodissimi! L'unica scomodità di quello in tessuto è che va lavato a secco.... Diciamo la verità, è un vero delirio rimettere i copri cuscini quando li lavi e ho già rotto un paio di cerniere! Ma quello è così su tutti i divani e io non ho pazienza per fare certe cose! Personalmente l'alcantara è più comoda, è lavabile tranquillamente in lavatrice ma allo stesso tempo puoi passarle sopra panno umidi e si lava!! Insomma io mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bari
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è venuto quasi 2000 euro.. Compresi due cuscini grigi e il trasporto. Conta che è un angolare.. Bello grande! Come mai hai cambiato idea poi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo acquistare un divano da loro.... me ne ero innamorata.Purtroppo dopo aver letto le recensioni ho rinunciato.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai,incrociamo le dita!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Serena, bicolore castagna e fieno, da abbinare alla cucina di veneta bianca con snack larice!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy!

Io ho comprato un divano poltrone&sofà a maggio ma me lo faccio consegnare a settembre.. anche io non ero andata a vedere i commenti in internet prima dell'acquisto, poi una settimana fa ho dato un occhio in internet e mi sono spaventata! Però mio cognato ce l'ha da tre anni e si trova benissimo, non ha mai avuto problemi e il divano è davvero molto bello.

Ero andata a vedere anche in altri negozi ma non avevano modelli che mi piacevano e costavano un po' troppo. Speriamo di trovarci bene!!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene!! Mi rincuora la tua esperienza!
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo acquistando un samoa modello spirit ma poi abbiamo cambiato idea. Quanto ti è venuto il tuo ?
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovadola da 2,57 m
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione