Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2914 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2914 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giusy
2914 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3148 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🌈gioia-Pura❤️
3244 giorni fa
Chi non ha indossato o non indosserà il velo metta il dito qui! ✋🏼😊 Leggo spesso che il velo fa sposa....non mi risulta! Io ho sempre pensato che non lo avrei indossato. E una volta scelto l'abito ne ho avuto la conferma: non serviva! Non aggiungeva...
Ho partecipato al post di 🌈gioia-Pura❤️
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3273 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere da chi è già sposato da un po' come sta resistendo la fede. Mi spiego, mio fratello si è sposato un anno fa e hanno scelto delle fedi di oro rosa. Dopo pochissimi mesi la fede ha iniziato a graffiarsi e ha perso la...
Ho partecipato al post di Chiara
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3301 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM