Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3468 giorni faChe emozione!!!!!A meno di un mese.. queste sono le prime foto che il nostro fantastico fotografo Omar Boccuto ci ha fatto avere...
Ho creato un post
3469 giorni faBuongiorno a tutti, mi stavo chiedendo, ma solo il mio fotografo non mette nessun logo sulle sue foto??? Io credo che stia nel buon senso della gente dire chi ha fatto le foto se vengono pubblicate su internet.... Ma praticamente i vostri fotografi...
Ho creato un post
3477 giorni faHELP!!! Avevo installato wedshoots sul cellulare creando un album... purtroppo ho dovuto riformattare il mio cellulare e non ricordo più la mia password dell'album, e non è la stessa di quella di matrimonio.com... anzi.. se metto la stessa di...
Ho creato un post
3485 giorni faMi manca tremendamente sabato scorso!!!! è stata la giornata più bella della nostra vita... chi è messo come noi?chi vorrebbe tornare al giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3486 giorni faNon vedo l'ora di vedere le foto ufficiali dei fotografi
Ho creato un post
3492 giorni faVi lascio questa fotina, per ringraziarvi della compagnia e dell'aiuto! Arriveranno altre foto prossimamente!
Ho creato un post
3495 giorni faRagazze non c'è la posso fare... Credevo di essere tranquilla.. invece non lo sono!!!! Non ho niente sotto controllo, viviamo lontani e arriviamo dove ci sposiamo soltanto venerdì mattina..ci sposiamo sabato! Non so come saranno i fiori.. solo nella...
Ho creato un post
3498 giorni faQuante sposine hanno scelto il verde??? Spulciando qua e là mi sembra un colore molto gettonato Noi lo abbiamo scelto perché è il nostro colore preferito, inoltre il nostro fiorista ha avuto un idea geniale... Unire montagna e bosco(la svizzera dove...
Ho creato un post
3498 giorni faVi prego aiutatemi, sto facendo il file x ispy, lo faccio in Word, non ho altri programmi di grafica sul PC e non sono nemmeno così esperta....Non riesco a trovare il codice QR per accedere al mio album.. dove lo trovo????? Io ho creato l'album...
Ho creato un post
3499 giorni faEccoli, finalmente li vedo finiti!Mancano 7 giorni, li ho fatti fare dalla nostra wedding planner è bravissima!!!! Noi tra tempo e distanza non avevamo la possibilità di farli. Sono proprio soddisfatta del lavoro!!!
Ho creato un post
3502 giorni faMancano 10giorni, finora non ho fatto praticamente niente di fa da te... Soltanto la scatola porta buste (non ancora finita), il porta fedi e la decorazione delle bolle di saponeQuesto weekend (domenica perché sabato lavoro) mi darò da fare nel...
Ho creato un post
3503 giorni faMancano 10 giorni oggi hanno disdetto in 4 ed è il compleanno del mio amore!!!!!!! 27 anni fa il mio cucciolo!!! Io ne ho 29 :pCmq... Mancano 10 giorni e io non me ne rendo conto!!!! Non sono nervosa! Forse sarà la distanza (ci sposiamo a 400 km da...
Ho creato un post
3504 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto di nuovo....La mia damigellina vuole delle scarpine bianche col tacco..ahahahahahaha è una bimba peperino vuole essere una piccola sposina ed io vorrei accontentarla... X caso conoscete qualche sito in cui le...
Ho creato un post
3507 giorni faQuando si arriva all'altare... Vedo sempre che le cose dei vestiti si vedono, quindi non ci si siete sopra il vestito... Come ci si siede??????? Ahahahahahaha scusate la domanda
Ho creato un post
3507 giorni faCiao a tutti, ho bisogno nuovamente del vostro aiuto, non sono una maga del fai da te, sono molto indecisa e non ho molta fantasia..... Ho una scatola, del nastro verde e la colla... Cosa posso fare per renderla più carina????Ho pensato di scriverci...
Ho creato un post
3507 giorni faLa bozza del nostro porta fedi, ora devo solo renderlo definitivo
Fotografi garanzie ANFM