Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌈gioia-Pura❤️
3244 giorni fa
Chi non ha indossato o non indosserà il velo metta il dito qui! ✋🏼😊 Leggo spesso che il velo fa sposa....non mi risulta! Io ho sempre pensato che non lo avrei indossato. E una volta scelto l'abito ne ho avuto la conferma: non serviva! Non aggiungeva...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3273 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere da chi è già sposato da un po' come sta resistendo la fede. Mi spiego, mio fratello si è sposato un anno fa e hanno scelto delle fedi di oro rosa. Dopo pochissimi mesi la fede ha iniziato a graffiarsi e ha perso la...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3301 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Madda
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3357 giorni fa
Ciao ragazze, Chi avete ingaggiato come fotografo? Come vi siete trovate? Noi siamo un po' indecisi, qualcuno ha ingaggiato Marco Guariglia ? Com'è??Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3440 giorni fa
Care sposine! Ho parlato con i padroni di casa e alla fine abbiamo trovato un accordo! potrò ospitare un micio! Grazie a Dio! Sono contentissima. Grazie a tutte per il vostro supporto Vi saluto con una foto della mia Mafalda, di 14 anni. Ha un...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3462 giorni fa
Ciao! Potete mostrarmi i vostri portafedi? Non riusciamo a sceglierne uno Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Chia
3468 giorni fa
Buongiorno a tutti, mi stavo chiedendo, ma solo il mio fotografo non mette nessun logo sulle sue foto??? Io credo che stia nel buon senso della gente dire chi ha fatto le foto se vengono pubblicate su internet.... Ma praticamente i vostri fotografi...
Ho caricato una foto nel post di Chia
3468 giorni fa
Che emozione!!!!!A meno di un mese.. queste sono le prime foto che il nostro fantastico fotografo Omar Boccuto ci ha fatto avere...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3469 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3469 giorni fa
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con o senza maniche?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3469 giorni fa
Mi sorge un dubbio:ho saputo da 3 pasticceri che la wedding cake a più strati ha il primo strato vero cioè è una torta reale e gli altri sono di polistirolo ricoperto di pasta di zucchero,per cui mi chiedo:il motivo di un prezzo così alto?Per chi...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3469 giorni fa
ragazze chi di voi farà la torta finta ma fatta bene per le foto?e poi dopo si darà agli invitati la torta già tagliati che arriva dalla cucina del ristorante?le pasticcerie dove sono andata a sentire il preventivo mi hanno esposto il problema che...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3469 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo tra un anno ma sto già iniziando a pensare a qualche idea carina su come personalizzare il.mio giorno. Tra tutte mi piacerebbe creare la cornice instagram x il photobooth. Qualcuna di voi lha fatta? Ho visto su internet che è...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3469 giorni fa
sposine! guardate un po' che belle torte ho trovato sono sicuramente particolare, ma a me piacciono a voi i commenti!
Ho caricato una foto nel post di Stellina Eli
3469 giorni fa
Ciao sposine.. Scorsa settimana siamo andati al ristorante per fare l'assaggio del menù e per definire tutti i dettagli.. E menomale! Ho scoperto che per tutti gli altri allestimenti del ristorante (tavolo degli aperitivi, gazebo per taglio della...
Fotografi garanzie ANFM