Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellina Eli
Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno

Tavolo bomboniere.. come allestirlo?

Stellina Eli, il 7 Giugno 2016 alle 20:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao sposine.. Scorsa settimana siamo andati al ristorante per fare l'assaggio del menù e per definire tutti i dettagli.. E menomale! Ho scoperto che per tutti gli altri allestimenti del ristorante (tavolo degli aperitivi, gazebo per taglio della torta e tavolo bomboniere) devo farli allestire io dalla mia fioraia.. La mia fioraia si occupava della Chiesa e dei centro tavola, del resto no perchè pnsavo spettasse a loro del ristorante ed invece no.. Menomale che l'ho scoperto ora e non all'ultimo.. Infatti ho appuntamento domani con la fioraia così ne parliamo.. Ma intanto mi domandavo.. Come allestire il tavolo delle bomboniere? Mi fate vedere qualche foto vostra?

Questa cosa cmq un pò mi ha spiazzato perchè pesavo spettasse al ristorante..

Grazie a tutte!

12 Risposte

Ultime attività da Chia, il 17 Ottobre 2016 alle 23:32
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tavolo bomboniere Smiley smile

    Tavolo bomboniere.. come allestirlo? - 1
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io ho intenzione di fare questo genere di centrotavola e ci devo pensare a tutto il e non sai quanto mi pesa anch io come te ero sicura che ci pensasse il ristorante....comunque sto Girando X vedere questi vasi con tutto lo specchio sotto anche solo due vasetti così ci vuole più di dieci euro calcolaci specchio sotto orchidee finte interne candele ecc....si va a spendere un botto...poi se hai pochi tavoli si può pure fare....ma a me ne sono tantissimi più di 20 perché arriveremo a 250 persone....mi viene da piangere ....anch io come voi cerco spunti su centrotavola tema orchidee...qualcosa di economico

    Tavolo bomboniere.. come allestirlo? - 1

    Tavolo bomboniere.. come allestirlo? - 2

    Tavolo bomboniere.. come allestirlo? - 3
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che per quando arriverò al momento della confettata sarà già buio Smiley smile d'inverno poi si fa scuro prima, anche se mi sposo alle 11 del mattino ^_^

    • Rispondi
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che le bomboniere saranno già posizionate su una struttura a cuore a piani.. Ma non mi piaceva mettere la struttura e basta sul tavolo e stop.. Domani sentirò anche dalla fioraia..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dallo stile che hai dato al tuo matrimonio...e allo stile della location...uno stile rustico...potresti far traboccare le scatole delle bomboniere da ceste in vimini con la paglia e carrettino in legno....se è. Uno stile piu romantico potresti sistemare del tulle tutto drappegiato sotto ....al centro una torta o un bauletto porta buste ai lati le bombonoere sistemate a piramide e al lato di queste delle lanterne dei candelabri o anche deo palloncini al led da far volar via....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confettata shabby chic,interamente fatta da me.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto accogliente ed elegante. Ma ti sposi di sera?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma io farò la confettata: niente bomboniere che saranno solidali!
    • Rispondi
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa hai ragione non ho specificato! in sala!

    • Rispondi
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ad agosto quindi le candele anche se sarà di sera non mi piacciono molto.. Sepriamo che la fioraia mi dia delle buone idee e soprattutto economiche! Perchè anche quest'altra spesa non ci voleva.. E poi se l'avessi saputo prima..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi lo farete a casa o in sala ?
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di inverno, a dicembre, e mi piacerebbe allestire la tavola in questo modo Smiley smile

    Tavolo bomboniere.. come allestirlo? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione